Club amaranto: Alè Livorno

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da gozzata »

Credo che finito il sondaggio sullo stadio, come ho già proposto nell'ultimo Meet con Livorno Popolare, ed essendo come forum un'entità che comunque vanta una 70 di utenti attivi su 150(prendo spunto da quanti hanno votato), si debba procedere alla costituzione di un club amaranto a tutto tondo. Il Forum è un bel libro, qualcuno entra anche tra i giornalisti e scrive ciò che abbiamo scritto noi nei giorni precedenti(è dimostrato), altri ciacciano e rubano le idee vedi US Livorno... Ma la città non ci conosce perchè non veniamo mai trattati da interlocutori dai mass media. Per cui il libro è bello e interessante ma la stragrande maggioranza ne ignora l'esistenza. Dobbiamo andarci noi a parlare del Livorno sui giornali e in Tv... siamo più attivi e rappresentativi degli altri. Mi sono rotto il cazzo di questa inedia generale. Siamo più di tutti ma nessuno lo sa. Ora basta, troviamo un modo per sostenere il Livorno, LP e le nostre idee in maniera più forte e che tutti lo sappiano!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5890
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da Dattero »

Invece secondo me siamo belli così. Acquattati nell'ombra come serpenti velenosi pronti a colpire.
:lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1458
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Club o non club, anch'io ritengo che il forum debba diventare un interlocutore vero e proprio, un elemento della piazza a tutti gli effetti.
Mica per nulla, è l'unico spazio della città in cui c'è sempre stata gente che non si è fatta prendere per il culo.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1829
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da Etruria »

Avevo già espresso questa idea
E sono più che mai convinto
Di questa necessità.
Ci sono tanti di noi
Che non ragionano più in modo ultras
E che non si riconoscono nei club attuali.


Io ci sono!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da cuorelabronico »

Secondo me sarebbe giusto visto tutto quello che stanno facendo gli amministratori e tutto l'interesse che c'è sul forum
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da MANDRE »

....magari non chiamiamolo CLUB.
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1829
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da Etruria »

Si può chiamare come si vuole
Resta il concetto
Di dare compiutezza a qualcosa che
Ad oggi manca

Poi viene il resto
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da MANDRE »

Che dite:

U.S. ALE' LIVORNO (Unione Sportivi - Ale Livorno)

...o ir magnozzi c' avrà da ridì !!
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da spiritual »

Credo che non abbiamo dubbi su chi debba essere il presidente. Saranno elezioni bulgare.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club amaranto: Alè Livorno

Messaggio da piazza »

sono ancora troppo legato alla Curva e al gruppo di amici con i quali seguo il Livorno da 30 anni per fà una cosa der genere nella realtà.
ma non vi nascondo che avevo pensato di raccoglie i vaini per fà uno striscione amaranto con scritta bianca ALE' LIVORNO e piazzarlo in gradinata, ammesso e non concesso che fra gli utenti di gradinata ci fosse un gruppetto nutrito che ci potesse stà dietro in rappresentanza e che se ne prendesse carico.
da esporre solo in casa.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”