Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
Subcomandante
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 17:12

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Subcomandante »

Io da avido lettore mi ricordo l'illusionante alexis il sivigliano e sopattutto la battuta che gli fece se non mi sbaglio proprio il piazza: se frena all'improvviso il pollicino te sfondi ir parabrezza. :lol: :lol:
E poi le figurette con Marta di Bari. :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da piazza »

Subcomandante ha scritto: mer 15 set 2021, 23:08 Io da avido lettore mi ricordo l'illusionante alexis il sivigliano e sopattutto la battuta che gli fece se non mi sbaglio proprio il piazza: se frena all'improvviso il pollicino te sfondi ir parabrezza. :lol: :lol:
E poi le figurette con Marta di Bari. :D
Confermo la paternità della battuta. 😁
Avatar utente
LucianoLI
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 4 mag 2021, 18:56

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da LucianoLI »

E tutte le persone che venivano mandate da Frenzio?
Di quanti anni fa si parla??
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 224
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da quinto moro »

Mi ricordo anni fa anche quella delle magliette disponibili ad una tabaccheria di via maggi.
Ai tempi andavo in palestra con un parente del tabaccaio, e mi disse che c’era il viottolo di gente che andava li’ a sbriciolarlo per avere una maglietta.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Mascalaito »

LucianoLI ha scritto: mar 19 ott 2021, 11:56 E tutte le persone che venivano mandate da Frenzio?
Di quanti anni fa si parla??
Frenzio!! Me lo ricordo!!
Se non sbaglio ci si voleva mandare anche i bresciani che vennero qui per la finale playoff di serie B o qualcosa del genere sicchè fai due conti.
Frenzio comunque era abbastanza ricorrente con Alexis il sivigliano che non capendo un cazzo lo consigliava a tutti quelli di foravia. :mrgreen:
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Mascalaito »

quinto moro ha scritto: mer 20 ott 2021, 8:40 Mi ricordo anni fa anche quella delle magliette disponibili ad una tabaccheria di via maggi.
Ai tempi andavo in palestra con un parente del tabaccaio, e mi disse che c’era il viottolo di gente che andava li’ a sbriciolarlo per avere una maglietta.
Anche questo me lo ricordo ma vagamente.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da BALDOeFIERO »

quinto moro ha scritto: mer 20 ott 2021, 8:40 Mi ricordo anni fa anche quella delle magliette disponibili ad una tabaccheria di via maggi.
Ai tempi andavo in palestra con un parente del tabaccaio, e mi disse che c’era il viottolo di gente che andava li’ a sbriciolarlo per avere una maglietta.
Questa un la sapevo e devo dì che è bella bella
Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

La storia dei fascisti ai piloti fu una pagina memorabile, con gente che andò veramente ai piloti :lol: :lol:
Io mi ricordo c'era iscritto un ragazzetto di verso Padova se non sbaglio col Nick Futuro Amaranto, ma e' sempre iscritto al forum?
Boia n'è passato un pelo di tempo...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da piazza »

Triglia amaranto ha scritto: lun 25 ott 2021, 15:14 Io mi ricordo c'era iscritto un ragazzetto di verso Padova se non sbaglio col Nick Futuro Amaranto, ma e' sempre iscritto al forum?
Boia n'è passato un pelo di tempo...
Cosa m'hai ricordato!!
era di vicino Treviso, no di Padova e si chiamava proprio Futuro Amaranto.
Per la finale contro il Brescia l'anno della seconda promozione in serie A, venne a Livorno e ci si trovò, se non mi sbaglio aveva trovato posto no da Frenzio :D ma in zona Attias, dalla parte del Goldoni.
Era un ragazzo giovane all'epoca non mi ricordo nemmeno se era maggiorenne, un bravo ragazzo...anche troppo forse.
Stette dal prepartita a dopo i festeggiamenti per la A insieme a me e ai mi' amici, che all'epoca s'era sulla cresta dell'onda e fra bè e fumà un si staccava un attimo...e lui mi pareva un po' fuori contesto.
Fatto sta che lo salutai nei pressi di Via Mayer quella notte lì e poi scomparve letteralmente.
Si vede alla prova dei fatti è stato troppa roba per lui.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

Mi riordo gioava a pallone e era fissato col Livorno perché su padre era di qui. Era un bravo ragazzo si, mi ricordo si andò anche a vedere una partita insieme ora che mi ci fai pensare. Son passati vent anni dio tassista
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”