APPELLO ai TITUBANTI

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Rispondi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da Dattero »

Notavo in qs giorni che ci sono alcuni utenti che si loggano spesso nel corso della giornata ma non intervengono mai.
L'invito è a contribuire alla discussione senza alcun timore.
Male che vada non saremo d'accordo e ce lo diremo senza giri di parole.
Loggarsi senza scrivere nulla è una fatica inutile, per leggere non serve.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da De'Zabajones »

Dattero ha scritto: mer 25 ago 2021, 10:33 Notavo in qs giorni che ci sono alcuni utenti che si loggano spesso nel corso della giornata ma non intervengono mai.
L'invito è a contribuire alla discussione senza alcun timore.
Male che vada non saremo d'accordo e ce lo diremo senza giri di parole.
Loggarsi senza scrivere nulla è una fatica inutile, per leggere non serve.
Nel mio caso rispetto alle discussioni fatte i miei argomenti è inutile li ripeta. Già l’ho fatto abbastanza…è interessante anche “ascoltare” gli altri o vedere se ci sono novità…
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da ateo »

io sono uno di velli per tre motivi :
1) Ho il pc occupato dalla figlia che lavora in smart per la sua UCL londinese
2) Il tablet è sequestrato dalla nipotina per i cartoni su you
3) rimane il cell o smart che dir si voglia,tasti piccoli e dita grosse mi impediscono una fluente scrittura e poi, dioboia, "l'accendo"raramente per
idiosincrasia a tale aggeggio
Infine ,non ultimo ,la piega che il forum ha preso in merito ad una assurda disputa generazionale...i bimbi danno la 'orpa alla mi generazione,generazione già sportivamente demotivata per il genocidio der giallone,ma fiera di essere traghettatrice dal periodo post bellico al passato boom anni a cavallo 70/80..piuttosto i bastardini che imperversano per le strade con baby gang e simili di chi sono figli..forse del tegame di mi mà ?????..Aggiustate ir tiro bei mi 40/50enni e sciacquatevi la bocca con l'acqua ragia prima di parlà degli ex 68ini
Come se non bastasse poi ci sono gli scienziati dei NO PASS e NO VAX,con loro il dialogo è inutile.. di siuro credono a gesù cane e non capendo un cazzo un credono ar covidde...beh ho detto tutto.....passati i 15 dello sbarco degli anglo tornerò in possesso dei miei gingilli digitali e vedrò se mi è un pò sbollita..tanto di siuro un manco a nissuno..bona,per ora,bimbi
ps
Astenersi da commenti per le categorie s/c..un vi cao nemmeno a meno chè non siate vaccinati con tanto di pass :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da piazza »

A me ateo se non scrivi mi manchi.
Anche perché con True blood hai dimostrato che sei un bimbetto, altro che vecchio 68ino…
Comunque è vero, c’è pieno di timidoni, qualcuno un ha nemmeno mai scritto un commento.
Un si mangia mi’a nessuno…
Avatar utente
cesar64
Messaggi: 24
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 23:06

Re: APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da cesar64 »

Ciao ora vado di là e mi presento...leggo sempre e non scrivo mai ma mi sono voluto iscrivere comunque per ringraziarvi.
Però rispondo all'appello...e grazie della foto che mi avete messo.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da Dattero »

cesar64 ha scritto: gio 26 ago 2021, 19:52 Ciao ora vado di là e mi presento...leggo sempre e non scrivo mai ma mi sono voluto iscrivere comunque per ringraziarvi.
Però rispondo all'appello...e grazie della foto che mi avete messo.
Bravo Cesare ma un te n'anda, dicci la tua su tutto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
cesar64
Messaggi: 24
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 23:06

Re: APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da cesar64 »

Dattero ha scritto: gio 26 ago 2021, 19:56
cesar64 ha scritto: gio 26 ago 2021, 19:52 Ciao ora vado di là e mi presento...leggo sempre e non scrivo mai ma mi sono voluto iscrivere comunque per ringraziarvi.
Però rispondo all'appello...e grazie della foto che mi avete messo.
Bravo Cesare ma un te n'anda, dicci la tua su tutto.
mi chiamo Andrea, il perchè di cesar l'ho scritto di là.
Boia su tutto ci si fa nottata...ristringiamo un pò il campo...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da piazza »

Boia dè siete peggio delle fie!! Ma per quelle bisogna sentì Baldo perché è lui ir chiava della situazione. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: APPELLO ai TITUBANTI

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazza ha scritto: gio 26 ago 2021, 20:03 Boia dè siete peggio delle fie!! Ma per quelle bisogna sentì Baldo perché è lui ir chiava della situazione. :lol: :lol: :lol:
... becco le fie e gli ragiono del forum. Un vi dio altro ... :lol:
Immagine
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”