Appello a Fortore

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Appello a Fortore

Messaggio da piazza »

Ho notato che sono du' mesi che un ti si vede, un ci fà stà in pensiero e torna a postà quarche ber culo alla tu' maniera.
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 212
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Appello a Fortore

Messaggio da Fabri »

concordo in pieno..
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Appello a Fortore

Messaggio da Jobbe »

bello Fortore, fatti sentì che ci manchi (più che altro i tuoi culi) ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Appello a Fortore

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fortore un ci fa aspettà tanto che siamo in pensiero.
Spero tu stia trombando uno di quei culi e per questo tu ti sia dimenticato di noi.
Immagine
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Appello a Fortore

Messaggio da Anto347 »

Mi sono sentito via Whatsapp con Fortore, m'ha detto che avendo cambiato lavoro non c'ha più tempo di collegarsi; col pc a lavoro non gli permette di accedere a questo sito pk è bloccato..Quando rientra a casa c'ha da stare dietro alla figlia che facendo la prima liceo la sta aiutando con i compiti pk c'ha delle materie nuove..Comunque ci saluta tutti! Appena c'ha un po’ di tempo du uli li mette ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Appello a Fortore

Messaggio da piazza »

Anto347 ha scritto: ven 15 ott 2021, 0:06 Mi sono sentito via Whatsapp con Fortore, m'ha detto che avendo cambiato lavoro non c'ha più tempo di collegarsi; col pc a lavoro non gli permette di accedere a questo sito pk è bloccato..Quando rientra a casa c'ha da stare dietro alla figlia che facendo la prima liceo la sta aiutando con i compiti pk c'ha delle materie nuove..Comunque ci saluta tutti! Appena c'ha un po’ di tempo du uli li mette ;)
alla faccia della maestrina dalla penna rossa... :lol:
bene, se hai modo digli che ci manca lui e soprattutto i su' culi...
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Appello a Fortore

Messaggio da BALDOeFIERO »

Salutalo e fatti mandà du foto
Immagine
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Appello a Fortore

Messaggio da Anto347 »

Piazza e Baldo gli ho detto di mette du Culi!
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Appello a Fortore

Messaggio da Fortore »

Buongiorno a tutti.
Grazie dell'interessamento.
Come anticipato da Anto ho un periodo molto frenetìo e parecchio incasinato.
Ho cambiato lavoro senza nessun preavviso, mi sono trovato in una realtà completamente diversa da quella in cui lavoravo dal 91 (seppur in tre aziende diverse). In ufficio ci sto veramente poco, e in quel poco tempo non ho la possibilità di accede per via del firewall del server aziendale.
A casa ho avuto un branco di 'asini che però sembra stiano prendendo la direzione giusta (toccata di ferro vecchio !!!)
Per quanto riguarda i 'uli è un lavorone. Avevo il file salvato sul MAC della ditta dove lavoravo prima, me lo inviai in fretta e furia assieme alle poche altre cose importanti, ma se arrivo a aprì il file sul PC, mi da errore....................
Devo trovà ir tempo di rimettici mano.
Intanto guardate vesto, 'ub è un gran che, ma mellio di vello der Piazza è di siuro, anche se si fa ' peli e si lucida tutti ' tarzanelli
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Appello a Fortore

Messaggio da piazza »

Fortore ha scritto: dom 17 ott 2021, 12:52 Buongiorno a tutti.
Grazie dell'interessamento.
Come anticipato da Anto ho un periodo molto frenetìo e parecchio incasinato.
Ho cambiato lavoro senza nessun preavviso, mi sono trovato in una realtà completamente diversa da quella in cui lavoravo dal 91 (seppur in tre aziende diverse). In ufficio ci sto veramente poco, e in quel poco tempo non ho la possibilità di accede per via del firewall del server aziendale.
A casa ho avuto un branco di 'asini che però sembra stiano prendendo la direzione giusta (toccata di ferro vecchio !!!)
Per quanto riguarda i 'uli è un lavorone. Avevo il file salvato sul MAC della ditta dove lavoravo prima, me lo inviai in fretta e furia assieme alle poche altre cose importanti, ma se arrivo a aprì il file sul PC, mi da errore....................
Devo trovà ir tempo di rimettici mano.
Intanto guardate vesto, 'ub è un gran che, ma mellio di vello der Piazza è di siuro, anche se si fa ' peli e si lucida tutti ' tarzanelli
Bello Fortore, un ci fa più stà in pensiero eh!
Comunque che lei c’ha ir culo meglio der mio è tutto da dimostrà…poi ir mio é novo.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”