Domanda per gli iscritti al Forum

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da piazza »

Evitino ovviamente di rispondere coloro che erano anche nell'altro forum e che quando siamo partiti di qua, hanno fatto solo il passaggio dal vecchio al nuovo.
Volevamo sapere, soprattutto dai nuovi, come avete saputo dell'esistenza del forum e se comunque eravate iscritti anni e anni fa e siete ritornati, dove vi è rivenuto in mente che c'era il forum.
Vi preavviso che non si vince un cazzo se rispondete, ma qualche ponce offerto al bar quando gioca il Livorno è assicurato.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da Jobbe »

Io non ero iscritto al vecchio forum ma mi considero come se lo fossi.
Era da oltre 10 anni che vi leggevo, non ricordo come conobbi il forum.
Inizialmente mi limitavo a leggervi non avendo praticamente niente da dire. Quando ho deciso di iscrivermi, sembrava che avasse accettato l'iscrizione ma non mi era mai arrivata la mail di conferma come era nella dicitura dell'iscrizione.
Non avendola mai ricevuta, ho scritto più volte all'indirizzo trovato in "CONTATTI". ma neanche da questa ho avuto risposta.
Avviato il nuovo forum ho provato nuovamente ad iscrivermi e stavolta sono stato accettato. (Ora mi dovete sopportare o bannare)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Telegrafico
Messaggi: 120
Iscritto il: ven 22 ott 2021, 16:00

Re: Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da Telegrafico »

Vecchio iscritto, rivisto su facebook.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da MaxLabro »

Io ero iscritto all'altro forum ma non scrivevo più da tempo perchè sinceramente m'ero sfavato ,poi da quando è finito il campionato ho visto che c'era il forum nuovo e mi sono risegnato.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da Jobbe »

x Piazza. Se la tua domanda era solo per sapere come siamo arrivati alla conoscenza del forum, no me lo ricordo, ma presumo di avervi trovato navigando in rete cercando informazioni sul Livorno calcio o sue partite.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Erne
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 1 nov 2021, 9:13

Re: Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da Erne »

Come già detto ero iscritto all'altro forum un visibilio di tempo fa e ultimamente sono incappato in voi su facebook, sono venutio a leggere il forum, mi sono gustato foto e video vari e poi mi sono iscritto.
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 212
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da Fabri »

nuovo iscritto ( non sono il fabri del vecchio forum...)dopo avervi seguito per una quindicina d'anni.
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da pottaevaini »

Ho letto del forum sul gruppo via Spinelli da Livorno e mi sono iscritto e poi ho iniziato a scriverci quando ci fu la famosa cena del Magnozzi. :lol:
Avatar utente
LucianoLI
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 4 mag 2021, 18:56

Re: Domanda per gli iscritti al Forum

Messaggio da LucianoLI »

Vedo ora: proveniente dal vecchio forum dove ero solo Luciano.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”