Suggerimenti

Linee guide per l'utilizzo del forum
Avatar utente
Accattone
Messaggi: 109
Iscritto il: mar 18 gen 2022, 0:56
Località: DUNKERQUE

Re: Suggerimenti

Messaggio da Accattone »

alexis ha scritto: mar 22 feb 2022, 0:52 parlare con la gente del sirena e del paradiso , L. sicuro che puo aiutarvi
Grazie per il consiglio!!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Suggerimenti

Messaggio da piazza »

Il discorso è che questo forum privilegia l’aspetto prettamente calcistico, poi è ovvio che parlando del tifo si arrivi anche a ragionare degli ultras, perché fra tanti di coloro che scrivono, c’è chi comunque la curva l’ha vissuta e la vive tuttora in una certa maniera.
Però non credo che ci siano iscritte al forum persone che possano parlare a nome delle BAL…o meglio: per esempio la persona a cui si fa riferimento in questa discussione è un vecchio iscritto, credo si sia registrato anche in questo forum, ma non ha mai partecipato.
Se avesse tempo e voglia a noi può fare solo piacere se vuole intervenire, inoltre ci sono altre persone che a riguardo potrebbero dire tante cose avendo fatto parte del direttivo e che io conosco anche personalmente, ma onestamente non credo che abbiano l’intenzione di parlare di questa cosa qui sopra.
Poi lieto di essere smentito, tanto questo forum è letto da tante persone e chi di queste persone hanno fatto la storia delle BAL volesse, interviene qui sopra registrandosi.
Però di sicuro vogliamo evitare di parlarne noi, per rispetto al gruppo prima di tutto, di cui abbiamo fatto parte in diversi ma da semplici “curvaioli”, ma poi perché non è la linea del forum.

Ps diamo il giusto peso agli interventi, il Bar Paradiso è chiuso da mesi e il Bar Sirena non è certo più quello di 15-20 anni fa.
Avatar utente
Accattone
Messaggi: 109
Iscritto il: mar 18 gen 2022, 0:56
Località: DUNKERQUE

Re: Suggerimenti

Messaggio da Accattone »

Ho capito amico. Pensavo che ce la potessimo fare a creare un lavoro di memoria a partire dai membri del forum.

Vedremo in futuro se alcuna voce vuole farsi sentire.

Scusami per il tema fuori dalle linee del forum, non avevo percepito che poteva essere tale.

Un abbraccio
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Suggerimenti

Messaggio da piazza »

Accattone ha scritto: mar 22 feb 2022, 10:55 Ho capito amico. Pensavo che ce la potessimo fare a creare un lavoro di memoria a partire dai membri del forum.

Vedremo in futuro se alcuna voce vuole farsi sentire.

Scusami per il tema fuori dalle linee del forum, non avevo percepito che poteva essere tale.

Un abbraccio
Nessun problema, anzi fai bene a proporre.
Qui si discute sempre di tutto e si decide sempre insieme.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 442
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Suggerimenti

Messaggio da alexis »

Accattone ha scritto: mar 22 feb 2022, 1:01
alexis ha scritto: mar 22 feb 2022, 0:52 parlare con la gente del sirena e del paradiso , L. sicuro che puo aiutarvi
Grazie per il consiglio!!
di niente , penso che gli ultras sono molto importanti per questa cittá e societá per loro nel 2005 ho inizato a tifare la squadra nel anno 2007 e 2008 ho potuto andare li e anche mi sono mi sono innamorato , sento livorno come mia ho conosciuto gente maravigliosa , li mi avete fatto sentire come nel mio quartiere.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Suggerimenti

Messaggio da 19=L=15 »

un parere/consiglio x gli amministratori
Premesso che nn voglio fa il fenomeno col lavoro degli altri e che so che ci vuole tempo...
Ma xche non creare una sezione LIVORNO con poi i vari topic sotto (tipo foto storiche, politica, attualità, sonasega, etc)?
Sarebbe più comoda e fruibile la sezione Livorno coi vari sottotetti del caso
E poi che Livorno sia sotto "potta budiuolo e ponci"/" off topic" allo stesso Livello di Pomezia...mi stride un po'...
Solo un parere eh..
Immagino sarebbe un po' dura ricollocare tutti i messaggi vecchi, ma potrebbe partire anche solo da quelli nuovi...
Grazie cmq a chi ci mette il tempo a pro di un po' tutti quelli come me che leggono e scrivono (o solo leggono come ho fatto io x anni ;) )
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Suggerimenti

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mar 5 lug 2022, 20:27 un parere/consiglio x gli amministratori
Premesso che nn voglio fa il fenomeno col lavoro degli altri e che so che ci vuole tempo...
Ma xche non creare una sezione LIVORNO con poi i vari topic sotto (tipo foto storiche, politica, attualità, sonasega, etc)?
Sarebbe più comoda e fruibile la sezione Livorno coi vari sottotetti del caso
E poi che Livorno sia sotto "potta budiuolo e ponci"/" off topic" allo stesso Livello di Pomezia...mi stride un po'...
Solo un parere eh..
Immagino sarebbe un po' dura ricollocare tutti i messaggi vecchi, ma potrebbe partire anche solo da quelli nuovi...
Grazie cmq a chi ci mette il tempo a pro di un po' tutti quelli come me che leggono e scrivono (o solo leggono come ho fatto io x anni ;) )
Ben vengano i pareri e le idee di tutti voi, questa sezione c'è apposta.
Comunque il topic Livorno in offtopic è segnalato come importante, di modo che sia sempre in cima alla pagina della discussione, quindi non è al livello di tutti gli altri.
La difficoltà come hai già detto te è nel fatto che altre discussioni stanno bene anche in altre sezioni (vedi per esempio gli altri sport, oppure la discussione su Borghese, che pur toccando quello che è successo quando è venuto a Livorno, alla fine riguarda qualcosa che con Livorno c'entra e non c'entra) e che quindi è difficile fare una sintesi.
Però ne parleremo, è da quando si è riaperto il forum che si fanno aggiustamenti (all'inizio l'amarcord per esempio era una sezione sola con una categoria, ora è divisa in 4 sottocategorie...o tribuna politica è stata staccata da offtopic), quindi valutiamo il da farsi.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Suggerimenti

Messaggio da 19=L=15 »

Giusto per eh...ad un eventuale topic o mp su viaggi e dintorni sarei interessato, nel caso, anch'io ;)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Suggerimenti

Messaggio da Marzocco »

Suggerisco di modificare, nel pannello di controllo, l'apertura dei link posti dagli utenti con "apri in una nuova finestra" (tag _blank).
Ciò apre i siti creando una nuova finestra sul browser evitando che scompaia il forum.
Se un siete boni....pace :D
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Suggerimenti

Messaggio da Dattero »

Marzocco ha scritto: lun 16 gen 2023, 18:54 Suggerisco di modificare, nel pannello di controllo, l'apertura dei link posti dagli utenti con "apri in una nuova finestra" (tag _blank).
Ciò apre i siti creando una nuova finestra sul browser evitando che scompaia il forum.
Se un siete boni....pace :D
Io no di siuro.
Bisogna senti Baldo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Regolamento, Moderazione, Suggerimenti, Modifiche e FAQ”