Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Sondaggio concluso il gio 17 giu 2021, 16:41

Minimo 200€ a testa per levà lo Stadio?
42
60%
Minimo 200€ per investì nella PLS?
16
23%
Un gli do una lira
12
17%
 
Voti totali: 70
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 16 giu 2021, 12:42 Comunque siamo stati boni di fà i brogli:

- gozzata ha sbagliato a votà
- spirit ha votato du volte tipo camera e senato
- io ho violato ir silenzio elettorale
- quasi tutti s'è detto come s'è votato

Poi, un s'era detto se ci vole o no ir quorum ... ma la statistica dice ir primo partito (come sempre) so quelli che un votano.

Insomma de, ner caso si rifà ir sondaggio (ruzzo eh) :mrgreen:
E a Spirit di fà votà anche ir clone gliel’ho chiesto io…

Ir quorum però ci vóle solo se è abrogativo, quindi appena finisce, vi dó ir mi iban e mi date un dugentino (almeno) a testa; quelli che hanno votato la 3, verranno giustiziati venerdì a mezzogiorno in piazza grande.
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 177
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da MANDRE »

Piazza ha detto:

"Comunque visto che ci dicono che siamo morti…60 persone votanti al sondaggio, più di 160 iscritti…mi viene da dire:
In culo a chi ci vór male!"


Io la vedo peggio:

Di 164 aventi diritto meno del 40% ha espresso una propria opinione, e un 13% (i famosi 21) ha letto ma non ha voluto esprimersi...

Uno specchio della società italiana di oggi.

Peccato! Pensavo si fosse un po' meglio!
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Fabio »

MANDRE ha scritto: mer 16 giu 2021, 14:03 Piazza ha detto:

"Comunque visto che ci dicono che siamo morti…60 persone votanti al sondaggio, più di 160 iscritti…mi viene da dire:
In culo a chi ci vór male!"


Io la vedo peggio:

Di 164 aventi diritto meno del 40% ha espresso una propria opinione, e un 13% (i famosi 21) ha letto ma non ha voluto esprimersi...

Uno specchio della società italiana di oggi.

Peccato! Pensavo si fosse un po' meglio!
fai conto che circa 45 iscritti non hanno mai scritto neanche un messaggio e che circa 20 ne hanno scritti meno di 5. Insomma gli utenti veramente attivi non sono neanche 100. Sicuramente tra questi qualcuno non ha avuto modo di collegarsi in settimana, magari qualcun altro si sarà astenuto, ed ecco spiegata la cifra dei votanti.

Dai su chi non si è mai palesato lo faccia adesso, sennò cosa vi siete iscritti a fare su questo forum! :mrgreen:
= There is always hope =
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 740
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da tuttoamaranto »

piazzamagenta ha scritto: mer 16 giu 2021, 13:40
BALDOeFIERO ha scritto: mer 16 giu 2021, 12:42 Comunque siamo stati boni di fà i brogli:

- gozzata ha sbagliato a votà
- spirit ha votato du volte tipo camera e senato
- io ho violato ir silenzio elettorale
- quasi tutti s'è detto come s'è votato

Poi, un s'era detto se ci vole o no ir quorum ... ma la statistica dice ir primo partito (come sempre) so quelli che un votano.

Insomma de, ner caso si rifà ir sondaggio (ruzzo eh) :mrgreen:
E a Spirit di fà votà anche ir clone gliel’ho chiesto io…

Ir quorum però ci vóle solo se è abrogativo, quindi appena finisce, vi dó ir mi iban e mi date un dugentino (almeno) a testa; quelli che hanno votato la 3, verranno giustiziati venerdì a mezzogiorno in piazza grande.
con me non ce la sprecate la pallottola....mi ammazzano con la seconda dose di vaccino diversa dalla prima alle 11
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mer 16 giu 2021, 14:38 con me non ce la sprecate la pallottola....mi ammazzano con la seconda dose di vaccino diversa dalla prima alle 11
Quindi se da venerdì un ti si vede più scrive o se quando scrivi ci sarta la ‘orrente ar computer, si sa chi ringrazià.

Fabio ha scritto: mer 16 giu 2021, 14:27
MANDRE ha scritto: mer 16 giu 2021, 14:03 Di 164 aventi diritto meno del 40% ha espresso una propria opinione, e un 13% (i famosi 21) ha letto ma non ha voluto esprimersi...

Uno specchio della società italiana di oggi.

Peccato! Pensavo si fosse un po' meglio!
fai conto che circa 45 iscritti non hanno mai scritto neanche un messaggio e che circa 20 ne hanno scritti meno di 5. Insomma gli utenti veramente attivi non sono neanche 100. Sicuramente tra questi qualcuno non ha avuto modo di collegarsi in settimana, magari qualcun altro si sarà astenuto, ed ecco spiegata la cifra dei votanti.

Dai su chi non si è mai palesato lo faccia adesso, sennò cosa vi siete iscritti a fare su questo forum! :mrgreen:
a quello che dice Fabio, aggiungo solo che diverse persone non scrivono un granchè ma comunque sono presenti quasi ogni giorno a leggere.
inoltre alcuni hanno iniziato a smuoversi negli ultimi giorni, forse proprio perchè hanno voluto votare.
ribadisco se leggete che nessuno vi mangia e che anzi, visto che comunque seguite loggandovi, avrebbe più senso se scriveste qualcosa...non è mica che dovete scrive 20 messaggi ar giorno eh, ma magari fà vedè che ci siete.
invece rimane un mistero di velli che si iscrivono e poi spariscono non entrando proprio mai sur forum...mah...

e comunque s'era preventivato di arrivà a una settantina per dì che s'era soddisfatti e ci siamo quasi, quindi va benone così, anche considerando che è patana ormai da quando è finito ir campionato e che in fondo siamo sprofondati in serie D.
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 13:05

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Daniele »

Ciao,
Io sono indeciso tra la 1 e la 2.
Voto all ultimo per questo ,anche sono più sbilanciato verso la 1,
Nonostante qualche perplessità sulla possibilità reale di gestirlo come avevo scritto in un post precedente


Votato ora.
Numero 1
Avatar utente
Picat Re
Messaggi: 184
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:32
Località: Firenze

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Picat Re »

Visto che il sondaggio è durato una settimana, che abbia votato quasi la metà degli iscritti tutto sommato mi sembra un successo.

Io faccio il mea culpa sullo scrivere qui dentro e anche quando lo faccio, per usare un eufemismo, ho il dono della sintesi ;)
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da spiritual »

Picat
non ti preoccupare per l'eccesso di sintesi: compenso io per te.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da piazza »

Vai siamo a 69, io direi di chiuderla vì. :mrgreen:
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 696
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Alliata »

Consideriamo che se veramente passa di toglierli lo stadio, siamo solo 41 a frugassi, per la modica somma di eur 8.200 euri
Tutto questo bolleggiume popolare per mandarlo via, eccolo come viene tradotto nei fatti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”