Livorno Popolare

Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

Sarò un disilluso, sarò all'antica ma a me a capo della società ci vedo soltanto un gruppo imprenditoriale o un singolo imprenditore con i vaini veri...l'entusiasmo me lo porta questa cosa...con chiacchere, pseudo società pseudo imprenditori non si va da nessuna parte, i risultati si vedono
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Davide72 ha scritto: mer 3 mar 2021, 17:41 Sarò un disilluso, sarò all'antica ma a me a capo della società ci vedo soltanto un gruppo imprenditoriale o un singolo imprenditore con i vaini veri...l'entusiasmo me lo porta questa cosa...con chiacchere, pseudo società pseudo imprenditori non si va da nessuna parte, i risultati si vedono
Bene trovarcelo te il magnate russo.
Nel frattempo cosa si fa ?
Nulla o dare un segnale minimo di vita ?
Davvero ci meritiamo ardo e eller
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

Plinio ha scritto: mer 3 mar 2021, 20:40
Davide72 ha scritto: mer 3 mar 2021, 17:41 Sarò un disilluso, sarò all'antica ma a me a capo della società ci vedo soltanto un gruppo imprenditoriale o un singolo imprenditore con i vaini veri...l'entusiasmo me lo porta questa cosa...con chiacchere, pseudo società pseudo imprenditori non si va da nessuna parte, i risultati si vedono
Bene trovarcelo te il magnate russo.
Nel frattempo cosa si fa ?
Nulla o dare un segnale minimo di vita ?
Davvero ci meritiamo ardo e eller
Io non c'ho da trovare nulla, ma non vivo di sogni...se poi si pensa che con un migliaio di persone che buttano 2-300 euro a testa di avere una società in mano siamo fuori dal mondo, del resto anche i promotori dell'iniziativa hanno detto e sanno benissimo che se non ci saranno soci forti all'interno non ci può essere nessuna iniziativa
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Quindi ? Non si fa nulla e si aspetta la manna dar cielo ?
Atteggiamento costruttivo da passivi, per non dire falliti.
Ma forse se a Genova sanno che ci sono 2300 persone (e rispettive famiglie) pronte prenderli a storcioni fa male ?
Quale è l’alternativa ?
Te ne dico una: ALMENO STARE ZITTI e non sparare merda su chi cerca di fare, nel suo piccolo, qualcosa
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Diaz77 »

Scusate stavo leggendo ma poi mi sono interrotto. Vorrei fare una mia considerazione, un punto di vista: ma secondo voi davvero si diventava 3000/4000 presidenti del Livorno? No sai perché ogni giorno se ne sente di sparate su questa LP! Io ne so quanto e voi o per certi versi meno, però una cosa mi sento di dire, ma porca troia siamo nella peggio situazione calcistica ma soprattutto in pandemia mondiale, L uniche cose che ci possono salvare sono idee/fantasia e quando appunto un gruppo di persone si uniscono per provare a fare qualcosa quanto meno di propositivo sento tutti i giorni MILIONI DI CAZZATE. È chiaro che ci vogliono i soldi e dei proprietari forti per fare le cose ad un certo livello, ma io mi domando perché non provarle tutte!?! A tutti gli scettici dico: ma voi perché invece di chiacchierà non inserite qualche contatto (reale) in LP in modo da far si che si possa fare altri passi avanti?
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Diaz77 ha scritto: mer 3 mar 2021, 22:21 Scusate stavo leggendo ma poi mi sono interrotto. Vorrei fare una mia considerazione, un punto di vista: ma secondo voi davvero si diventava 3000/4000 presidenti del Livorno? No sai perché ogni giorno se ne sente di sparate su questa LP! Io ne so quanto e voi o per certi versi meno, però una cosa mi sento di dire, ma porca troia siamo nella peggio situazione calcistica ma soprattutto in pandemia mondiale, L uniche cose che ci possono salvare sono idee/fantasia e quando appunto un gruppo di persone si uniscono per provare a fare qualcosa quanto meno di propositivo sento tutti i giorni MILIONI DI CAZZATE. È chiaro che ci vogliono i soldi e dei proprietari forti per fare le cose ad un certo livello, ma io mi domando perché non provarle tutte!?! A tutti gli scettici dico: ma voi perché invece di chiacchierà non inserite qualche contatto (reale) in LP in modo da far si che si possa fare altri passi avanti?
Infatti.
Basterebbe al limite avete il buon gusto di stare zitti.
Invece siamo campioni a criticare senza proporre un caxxo ed affossare qualsiasi idea. Poi si vole i giocatori cazzuti, quando i primi rammolliti siamo noi. Atteggiamento da falliti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da GASOLIO 61 »

Boia che palle, si continua a farsi male con le ns mani, nn sembra difficile capire che è il momento di dimostrare che si vorrebbe fa pulizia di questa merda a cui , mi pare, che qlc sia più che rassegnato, ci vuole solo un po' di visione...(nn quella del Bottai che guarda caso si è messo di traverso forse xchè la cosa nn è partita da lui...)magari solo si riuscisse a levare dalle palle tutti questi papponi forse finalmente qualcuno di un po' più pulito e onesto magari s'avvicina, o si continua a credere che i genovesi, poverini, sono così x colpa dei tifosi ingraty.
Aggiungo che mi pare che qlc nn abbia avuto voglia né di dare credito a LP ma neanche di darsi il tempo x informarsi.
Rispettando il pensiero di tutti xo' ritorno a chiedere : a chi fa' comodo questa situazione attuale ???
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 519
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Livorno Popolare

Messaggio da SimonedaPraga »

Bimbi, gente come Davide72 e’ normale e giusto che ci sia.
Le trovi in tutti i bui, Non avrai mai il 100% dei consensi e questo vale per qualsiasi cosa si faccia o si parli, chi non e’ d’accordo oggi ha i mezzi per esprimerlo allo stesso modo di coloro che sono d’accordo.
Anche cosi’ si misurera’ la forza e la volonta’ di LP, i detrattori non possono influenzare in alcun modo il risultato finale, sono solo persone che non hanno mai costruito una sega nella vita per la mancata proattivita’ e coraggio di rischiare.
Il gruppo deve andare avanti senza considerarli minimamente investendo sul marketing e social media per trovare ancora piu’ adesioni.
Forza LP, detrattori nutrie.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

É ovvio che questa è un'iniziativa da cavalcare ma bisogna anche essere razionali e con i piedi per terra, ma i numeri devono aumentare e soprattutto contarci quando servirà " frugarsi " davvero....
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

SimonedaPraga ha scritto: gio 4 mar 2021, 7:37 Bimbi, gente come Davide72 e’ normale e giusto che ci sia.
Le trovi in tutti i bui, Non avrai mai il 100% dei consensi e questo vale per qualsiasi cosa si faccia o si parli, chi non e’ d’accordo oggi ha i mezzi per esprimerlo allo stesso modo di coloro che sono d’accordo.
Anche cosi’ si misurera’ la forza e la volonta’ di LP, i detrattori non possono influenzare in alcun modo il risultato finale, sono solo persone che non hanno mai costruito una sega nella vita per la mancata proattivita’ e coraggio di rischiare.
Il gruppo deve andare avanti senza considerarli minimamente investendo sul marketing e social media per trovare ancora piu’ adesioni.
Forza LP, detrattori nutrie.
Ah ok, appena uno fa una riflessione o dice la sua è un detrattore e addirittura nutria....boia alla grazia della democrazia e allo spirito di coesione, di sicuro con persone come te LP non decollerà mai, fenomeno
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”