Livorno Popolare

Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

Etruria ha scritto: gio 4 mar 2021, 12:31 Se non smuovi niente
E lasci che tutto appassisca o marcisca da solo
Vedrai che i genovesi
Stanno ancora meglio

Qualcuno ha provato e prova
A fare qualcosa

E questo qualcuno non è tanto e così ingenuo
Da pensare di poter fare a meno,
Al momento opportuno,
Di capitali veri.
Proprio così
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Non credo ci sia bisogno di scriverle queste cose ovvie.
Il punto è liberarci dai gialli, perché come dice pottine, NON VENDERANNO MAI SE NON COSTRETTI.

Segnatevelo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da GASOLIO 61 »

Lo scrivo qui, fori di qui e anche ai pisesi...
io gente faccio l'operaio, x mia fortuna è tutta la vita che lavoro e nonostante un figlio di 23 anni che deve ancora trovare il suo percorso,se il progetto prende corpo io 1 millino sono pronto a buttarcelo, senza il bisogno di sentirmi PRESIDENTE, casomai partecipe di un progetto che avrebbe la possibilità oltre che incidere sul sociale, magari con i tempi xyz riportarci anche a qualcosa di gratificante...poi va bene anche chi se li vuole mangia di pane e torta .... xò de, personalmente questa iniziativa mi fa' veni' la fava dura più dei culi der forum...
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Diaz77 »

GASOLIO 61 ha scritto: gio 4 mar 2021, 14:48 Lo scrivo qui, fori di qui e anche ai pisesi...
io gente faccio l'operaio, x mia fortuna è tutta la vita che lavoro e nonostante un figlio di 23 anni che deve ancora trovare il suo percorso,se il progetto prende corpo io 1 millino sono pronto a buttarcelo, senza il bisogno di sentirmi PRESIDENTE, casomai partecipe di un progetto che avrebbe la possibilità oltre che incidere sul sociale, magari con i tempi xyz riportarci anche a qualcosa di gratificante...poi va bene anche chi se li vuole mangia di pane e torta .... xò de, personalmente questa iniziativa mi fa' veni' la fava dura più dei culi der forum...
Grande Gas
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

A me l'accostamento a LP di un mister che è andato alle dipendenze di questi soggetti, mi sta facendo venire voglia di togliere l'adesione.
Ed ho la sensazione che anche i promotori di questo progetto non siano molto entusiasti della sua adesione.
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da GASOLIO 61 »

E se invece fosse il ns "cavallo di Troia" ?
Troppi firm, probabilmente si, xò...
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Tagarolo »

piazzamagenta ha scritto: mar 9 mar 2021, 10:19 Immagine

Immagine

i gialli e la loro compagnai di merende son già li che cercano in tutti i modi di fare i maquillage ai bilanci.......
te lo immagini se veramente tutta la documentazione va in mano a professionisti di L.P. che li sanno leggere e spulciare?????
che sputtanamento.........
per me sarebbe già raggiunto l'obbiettivo di L,P.........
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Io un starei a fa tanto boccucce in questo momento.
LP ha dentro un consigliere comunale e forse dietro il sindaco oltre ad un buon numero di tifosi, se i gialli lo boicottano o lo ignorano qualcuno dovrà andare in procura o dai grigi. E finisce tutto sui giornali.
Non immaginate quanto questa iniziativa da’ noia alle rumente.
Solo per questo va appoggiato senza se e senza ma.
Smettiamola di fare i soliti discorsi a voto, o meglio, da corvi pisani
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: mar 9 mar 2021, 18:51 Io un starei a fa tanto boccucce in questo momento.
LP ha dentro un consigliere comunale e forse dietro il sindaco oltre ad un buon numero di tifosi, se i gialli lo boicottano o lo ignorano qualcuno dovrà andare in procura o dai grigi. E finisce tutto sui giornali.
Non immaginate quanto questa iniziativa da’ noia alle rumente.
Solo per questo va appoggiato senza se e senza ma.
Smettiamola di fare i soliti discorsi a voto, o meglio, da corvi pisani
Io sono d'accordo con te. Mi da solo fastidio che il progetto LP sia accostato, sempre, alla foto ed all'adesione di un mister che é diventato dipendente dei Gialloni e di Heller & co.
Con l'ipocrisia di farlo passare persino da eroe che "sta provando a salvare la squadra".
Provate a chiedere ai signori di LP se anche per loro la sua adesione non sia fuori luogo.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”