Livorno Popolare

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Continui però a non proporre un cazzo nulla.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:09 Continui però a non proporre un cazzo nulla.
Io un sono nessuno, proprio come te! E c'è poco da proporre, se non la nuova società e togliere lo stadio a questa banda.
Io ho aderito a LP e verso la quota anche stasera.
Ma pensare che i Genovesi abbiano timore delle conseguenze è una grande cazzata.
A proposito: non hai ancora detto un cazzo nulla su quali sarebbero queste conseguenze di cui dovrebbero avere timore.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Se riparti con una nuova società e gli emargini rimangono col cerino in mano. Ma ci sono dei passi precisi da fare.
Non discorsi.
Forse arrivano a più miti consigli.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:20 Se riparti con una nuova società e gli emargini rimangono col cerino in mano. Ma ci sono dei passi precisi da fare.
Non discorsi.
Forse arrivano a più miti consigli.
Vediamo...ne riparleremo.
Ora mi metto in stand by, sono stati giorni un pò complicati e faccio fatica ad accettare questo schifo e questo scempio.
Abbiate pazienza, ma è come essere leoni in gabbia che assistono a ripetute violenze sulla tua maglia.
Ultima modifica di Stenterello il lun 3 mag 2021, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1277
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Sassicaia »

[Immagine]
Avatar utente
Marco Bruciati
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 13:26

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Marco Bruciati »

Concordo con Stenterello che a Genova è probabile che se ne freghino del Sindaco e di LP in questo momento anche perché se decidono di andare avanti avranno interessi indipendenti dai tifosi. La risposta negativa, però, servirà nel caso soprattutto a dare forza a percorsi alternativi e a compattare, per quanto possibile, la piazza.
Le conseguenze su di loro saranno proporzionali a quanto compatta sarà la città nei loro confronti con un percorso diverso.
Può succedere di tutto :)


Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:15
Plinio ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:09 Continui però a non proporre un cazzo nulla.
Io un sono nessuno, proprio come te! E c'è poco da proporre, se non la nuova società e togliere lo stadio a questa banda.
Io ho aderito a LP e verso la quota anche stasera.
Ma pensare che i Genovesi abbiano timore delle conseguenze è una grande cazzata.
A proposito: non hai ancora detto un cazzo nulla su quali sarebbero queste conseguenze di cui dovrebbero avere timore.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fabio »

piazzamagenta ha scritto: lun 3 mag 2021, 21:27 Leggete con attenzione quello che sta scrivendo Marco, che condivido totalmente.
Capisco il giramento di coglioni di tutti, ma per fare le cose ci vuole il tempo che ci vuole, quindi aspettiamo che LP faccia tutti i passi che sono stati ampiamente spiegati con largo anticipo e poi quando si arriverà al dunque si conta i noccioli.
Rinnovo l’invito a remare tutti nella stessa direzione, perché troppe volte chi ci ha portato a questa situazione, si è approfittato delle nostre divisioni.
Come usava dire una volta, non un passo indietro.
Siamo vivi e vegeti, questo che sta morendo non è il Livorno ma il giochino di Spinelli; il vero Livorno sono anni che l’hanno ammazzato.
Quoto! Ci gira il cazzo a tutti! Per quanto si possa dire "si sapeva che si retrocedeva", un conto è pensarlo e un altro affrontarlo. Abbiamo già parlato con Marco di tutto quello che stiamo dicendo in queste ore, la maggior parte delle cose è stata riportata qui, ma questo topic aumenta di ora in ora quindi è facile perdersi i messaggi.
LP farà l'offerta, gli spinelli potranno anche ridergli in faccia ma non gli conviene, perché a differenza di favilla, dell'indiano e di altri avventurieri fuori città, LP non si arrenderà mai ad un eventuale rifiuto dell'offerta. È chiaro che l'indiano, una volta declinata la proposta, se ne sia andato. Che interessi avrebbe a rimanere a Livorno? Qua è diverso, qua siamo migliaia di livornesi che si sono rotti le palle della spinellese e vogliono riprendersi la propria appartenenza!
Remiamo tutti nella stessa direzione, fidiamoci dei piani di LP e abbiamo soprattutto la pazienza di attendere che si formalizzalino le loro mosse! Perché fidatevi le faranno e non si fermeranno ad un piano B, C e successivi! ;)
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Di positivo c’è da dire che comunque nei Dilettanti non ti arriva un euro a differenza della C e della B e quindi se non butti qualche soldo, non puoi fare come quest’anno e va da sè che il debito si ingrossi sempre di più, a meno che qualcuno non lo estingua, anche solo in parte.
Appurato che il Lendinoso di Palmi al massimo tirerà fuori il minimo indispensabile, nelle più rosee aspettative faranno una squadra di merda che galleggerà senza nessun tipo di obiettivo.
Quindi il pericolo che i dorcioni livornoni vadano a vedere questo obbrobrio è praticamente zero, dal momento in cui a tanti Spinelli gli è sempre andato bene solo per la serie in cui giocavi.
Per me non cede, ma prima o poi, se’ondo me più prima che poi, ti lascerà fallire.
E’ solo questione di tempo, intanto oggi è un giorno meno ai festeggiamenti.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

piazzamagenta ha scritto: mar 4 mag 2021, 8:30 Di positivo c’è da dire che comunque nei Dilettanti non ti arriva un euro a differenza della C e della B e quindi se non butti qualche soldo, non puoi fare come quest’anno e va da sè che il debito si ingrossi sempre di più, a meno che qualcuno non lo estingua, anche solo in parte.
Appurato che il Lendinoso di Palmi al massimo tirerà fuori il minimo indispensabile, nelle più rosee aspettative faranno una squadra di merda che galleggerà senza nessun tipo di obiettivo.
Quindi il pericolo che i dorcioni livornoni vadano a vedere questo obbrobrio è praticamente zero, dal momento in cui a tanti Spinelli gli è sempre andato bene solo per la serie in cui giocavi.
Per me non cede, ma prima o poi, se’ondo me più prima che poi, ti lascerà fallire.
E’ solo questione di tempo, intanto oggi è un giorno meno ai festeggiamenti.
Purtroppo arriveranno a settembre 2022, per i motivi noti.
A meno di altre mosse, si perderanno 2 annate
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Marco Bruciati ha scritto: mar 4 mag 2021, 8:12 Concordo con Stenterello che a Genova è probabile che se ne freghino del Sindaco e di LP in questo momento anche perché se decidono di andare avanti avranno interessi indipendenti dai tifosi. La risposta negativa, però, servirà nel caso soprattutto a dare forza a percorsi alternativi e a compattare, per quanto possibile, la piazza.
Le conseguenze su di loro saranno proporzionali a quanto compatta sarà la città nei loro confronti con un percorso diverso.
Può succedere di tutto :)


Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:15
Plinio ha scritto: lun 3 mag 2021, 23:09 Continui però a non proporre un cazzo nulla.
Io un sono nessuno, proprio come te! E c'è poco da proporre, se non la nuova società e togliere lo stadio a questa banda.
Io ho aderito a LP e verso la quota anche stasera.
Ma pensare che i Genovesi abbiano timore delle conseguenze è una grande cazzata.
A proposito: non hai ancora detto un cazzo nulla su quali sarebbero queste conseguenze di cui dovrebbero avere timore.
Io ho detto che ai Genovesi ed alla banda glimportaunasega di questa convocazione e dell'offerta di LP.
Un pò più rozzo...ma il concetto è identico!!
Grazie di tutto Marco...e speriamo bene. Anche se sulla compattezza di tutta la città sul percorso alternativo, non sono così fiducioso.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”