Livorno Popolare

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1458
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno Popolare

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: ven 14 mag 2021, 8:18
checco77 ha scritto: ven 14 mag 2021, 7:55
piazzamagenta ha scritto: ven 14 mag 2021, 7:43 Comunque ieri ho seguito la diretta e al di là delle varie posizioni e opinioni, devo dire che le cose dette sono state molto chiare.
Faceva bene a tanti scettici ascoltare, avrebbero capito che alcune critiche sono assurde, al di là della fattibilità del progetto.
Si è vero.. Ho però dei seri dubbi visto chi sono gli interlocutori dal altra parte che accettino l offerta..Anche se devo dire è stata fatta un offerta importante.. Segno evidente di quello che ho scritto sopra..
ma lo sa anche Lp che non accetteranno mai l'offerta.... lo sa anche anche il mi nipotino di 10 anni... La cosa che mi stupisce e che c'è ancora qualcuno che ci spera...
Questa è una mossa per fargli mettere le spalle al muro. Al di là di tutti i discorsi con pseudo trattative di fantasmagorici aspiranti acquirenti, questa è l'unica proposta che parte dai tifosiai quali sarà detto SI o NO. Se diano di no saranno sputtanati che è vero che non vogliono vendere. Punto. Fino ad oggi nulla di certo, solo discorsi come ve lo regalo a 1€. Da oggi un lo pole più dire...
Possibilità di acquisto 0.0000001%
Piano B con ripartenza nuova società(che costerebbe anche meno e che auspico) 50 %
Nessuna ripartenza 49,99999% in quanto ci sono ancora troppe vedove, troppi seminatori di bava e troppi distinguo... e la peggior battaglia da affrontare è proprio questa. Il problema Spinelli è già superato per una buona parte della tifoseria, sia che ceda sia che continui... ci importa una bella sega. Invece le divisioni tra di noi sono il vero pericolo che probabilmente non ci faranno andare da nessuna parte.
Come sostenitore di LP chiederei solo queste cosa a questa gente.
1) Non volete fare nulla? ok nessuno vi vuole per forza coinvolgere
2) Non volete appoggiarci? ok nessuno vi può obbligare
3) Non fate una scelta di campo come tifosi non appoggiando neanche Spinelli? bene
4) Cosa proponete? nulla ma aspettate il messia

Allora continuate ad aspettare... ma smettete di mettere i bastoni tra le ruote a chi prova a trovare una soluzione e ha deciso di sacrificare faccia e vaini, e la bava usatela sulla fia invece di rompe il cazzo sui giornali e le tv con il vostro niente!
Parlavamo di oscurare Spinelli in tv e giornali... questi fanno più danni datemi retta.
Quoto duro.
Avatar utente
Belgian
Messaggi: 88
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 0:08

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Belgian »

Ieri sera a giudicare dalle espressioni un po beffarde alle domande sulle possibilità dell'offertà i primi a mostrarsi poco ottimisti erano proprio promotori di LP. L'offerta é un atto dovuto per mostrare serietà ed anche per offrire una via di fuga all'attuale dirigenza soptatutto con il sistema dei "bonus". Il piano B resta coperto ma oramai siamo alle porte coi sassi e dunque via subito al "crowdfunding" ed il piano B si perfezionerà "en cours de route".

La sola alternativa che vedo é un accordo con l'indiano al 50%. A lui ed al suo consulente (non mi ricordo come si chiama) la prima squadra, ad LP(cioé a noi) la comunicazione ed il settore giovanile, ma oramai non c'é piu tempo.

Per gli scettici un "crowdfunding" particolare per le noccioline ed i popcorn con cui seguire i match del Pisa in TV.

Augh
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Livorno Popolare

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Belgian ha scritto: ven 14 mag 2021, 11:33 Ieri sera a giudicare dalle espressioni un po beffarde alle domande sulle possibilità dell'offertà i primi a mostrarsi poco ottimisti erano proprio promotori di LP. L'offerta é un atto dovuto per mostrare serietà ed anche per offrire una via di fuga all'attuale dirigenza soptatutto con il sistema dei "bonus". Il piano B resta coperto ma oramai siamo alle porte coi sassi e dunque via subito al "crowdfunding" ed il piano B si perfezionerà "en cours de route".

La sola alternativa che vedo é un accordo con l'indiano al 50%. A lui ed al suo consulente (non mi ricordo come si chiama) la prima squadra, ad LP(cioé a noi) la comunicazione ed il settore giovanile, ma oramai non c'é piu tempo.

Per gli scettici un "crowdfunding" particolare per le noccioline ed i popcorn con cui seguire i match del Pisa in TV.

Augh
Ottima idea ! "crowdfunding" subito. Iniziamo con quello per inventarci una squadra nuova così ci misuriamo la disponibilità individuale di noi 3.600 e passa soci. A dirottarci verso il vecchio marchio ne avremo ugualmente tutte le possibilità in corso d'opera. Anche io saluto Augh.
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da GASOLIO 61 »

Buongiorno a tutti, appena finito di rivedere la diretta di LP di ieri sera che avevo seguito parzialmente essendo a lavoro.
Secondo me chi nn aderisce o è pisano oppure ha interessi paralleli
Dopo 100 anni si rischia di riscrivere la storia, ancora qui a Livorno
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

GASOLIO 61 ha scritto: ven 14 mag 2021, 13:03 Buongiorno a tutti, appena finito di rivedere la diretta di LP di ieri sera che avevo seguito parzialmente essendo a lavoro.
Secondo me chi nn aderisce o è pisano oppure ha interessi paralleli
Dopo 100 anni si rischia di riscrivere la storia, ancora qui a Livorno
È una novità senza precedenti, un'occasione unica. Non si può non sostenerli, anche solo in questa prima fase.
Io mi sono fatto un'idea politica sulla mancata adesione di qualcuno (o anche il solo non accettare di non essere al centro di un progetto).
Poi ci sono quelli che sono polemici e diffidenti a prescindere...molti dei quali sono vedove gialle dalla mentalità parecchio chiusa ed ottusa.
Avanti Livorno Popolare...comunque vada, avete già fatto una cosa mai vista in questa città.
Avatar utente
Marco Bruciati
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 13:26

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Marco Bruciati »

Ragazzi al Tirreno ci hanno smascherato.
Dietro LP c'è la gelateria popolare sul mare.
Sono loro che metteranno i milioni per la stagione :)
piazzamagenta ha scritto: ven 14 mag 2021, 8:23 Immagine

Immagine
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da GASOLIO 61 »

CLA MO RO SO al Cibali 🤣🤣🤣
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

GASOLIO 61 ha scritto: ven 14 mag 2021, 13:03 Buongiorno a tutti, appena finito di rivedere la diretta di LP di ieri sera che avevo seguito parzialmente essendo a lavoro.
Secondo me chi nn aderisce o è pisano oppure ha interessi paralleli
Dopo 100 anni si rischia di riscrivere la storia, ancora qui a Livorno
Quoto a pietra.
Da incidere sugli scolli piatti in bassorilievo !!! A memoria postuma
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Marco Bruciati ha scritto: ven 14 mag 2021, 13:38 Ragazzi al Tirreno ci hanno smascherato.
Dietro LP c'è la gelateria popolare sul mare.
Sono loro che metteranno i milioni per la stagione :)
piazzamagenta ha scritto: ven 14 mag 2021, 8:23 Immagine

Immagine
Marco, i gialloni and friends non vi caeranno, perché sono anche astiosi e vendicativi, ma voi per me avete già vinto.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Livorno Popolare

Messaggio da gozzata »

Forza movetevi a risponde no.. che si passa al piano B e vi si va ner culo bene bene...
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”