Livorno Popolare

Avatar utente
Cananeo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 10:32

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Cananeo »

In una settimana sapremo come andrà a finire questa iniziativa di LP. Qualunque sia la risposta, LP è il fatto nuovo e i promotori hanno dimostrato di essere chiari, di fare fatti concreti e non solo discorsi, di mantenere gli obiettivi e di essere animati da una grande passione. Per me si sono dimostrati bravi e competenti. Una grande novità nel mondo del calcio tutto. Vi ringrazio. E non mancherò di sostenervi anche se da anni vivo lontano da Livorno. Ve lo meritate.
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 224
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Livorno Popolare

Messaggio da quinto moro »

Io ho seguito la diretta ieri e, sebbene avessi chiaro i concetti, ne apprezzato la chiarezza e la stringatezza delle linee guida.

Su alcuni punti potrei essere perfino in disaccordo (pensare di riconoscere agli attuali proprietari un bonus se raggiungiamo la serie A, o per la vendita futura di un giocatore è un regalo che non si meritano, visto il punto dove ci lasciano), m come detto è il momento dell’unità e non di fare i distinguo.

Spero che l’abbiano vista in tanti tra quelli originariamente scettici e che con quanto spiegato ieri si siano finalmente convinti.
Ma soprattutto penso che ci sia davvero un enorme potenziale in città, ed anche nel resto dell’Italia ed all’estero per appoggiare un progetto nel quale risalti un’appartenenza che se non è genuina a Livorno non so in quanti altri posti lo potrebbe essere.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Livorno Popolare

Messaggio da gozzata »

checco77 ha scritto: ven 14 mag 2021, 7:55
piazzamagenta ha scritto: ven 14 mag 2021, 7:43 Comunque ieri ho seguito la diretta e al di là delle varie posizioni e opinioni, devo dire che le cose dette sono state molto chiare.
Faceva bene a tanti scettici ascoltare, avrebbero capito che alcune critiche sono assurde, al di là della fattibilità del progetto.
Si è vero.. Ho però dei seri dubbi visto chi sono gli interlocutori dal altra parte che accettino l offerta..Anche se devo dire è stata fatta un offerta importante.. Segno evidente di quello che ho scritto sopra..
ma lo sa anche Lp che non accetteranno mai l'offerta.... lo sa anche anche il mi nipotino di 10 anni... La cosa che mi stupisce e che c'è ancora qualcuno che ci spera...
Questa è una mossa per fargli mettere le spalle al muro. Al di là di tutti i discorsi con pseudo trattative di fantasmagorici aspiranti acquirenti, questa è l'unica proposta che parte dai tifosiai quali sarà detto SI o NO. Se diano di no saranno sputtanati che è vero che non vogliono vendere. Punto. Fino ad oggi nulla di certo, solo discorsi come ve lo regalo a 1€. Da oggi un lo pole più dire...
Possibilità di acquisto 0.0000001%
Piano B con ripartenza nuova società(che costerebbe anche meno e che auspico) 50 %
Nessuna ripartenza 49,99999% in quanto ci sono ancora troppe vedove, troppi seminatori di bava e troppi distinguo... e la peggior battaglia da affrontare è proprio questa. Il problema Spinelli è già superato per una buona parte della tifoseria, sia che ceda sia che continui... ci importa una bella sega. Invece le divisioni tra di noi sono il vero pericolo che probabilmente non ci faranno andare da nessuna parte.
Come sostenitore di LP chiederei solo queste cosa a questa gente.
1) Non volete fare nulla? ok nessuno vi vuole per forza coinvolgere
2) Non volete appoggiarci? ok nessuno vi può obbligare
3) Non fate una scelta di campo come tifosi non appoggiando neanche Spinelli? bene
4) Cosa proponete? nulla ma aspettate il messia

Allora continuate ad aspettare... ma smettete di mettere i bastoni tra le ruote a chi prova a trovare una soluzione e ha deciso di sacrificare faccia e vaini, e la bava usatela sulla fia invece di rompe il cazzo sui giornali e le tv con il vostro niente!
Parlavamo di oscurare Spinelli in tv e giornali... questi fanno più danni datemi retta.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Alliata »

Prepariamoci a infamarli se non risponderanno, anche nei termini, nemmeno a LP
Non mi aspetto favori da questa marmaglia guidata da un voltagabbana farso e subdolo.
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Tagarolo »

Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato. Idea ottima.....attuabile e sostenibile specialmente in D.
sono sicuro che verrà copiata in altre piazze...specialmente estere.
Offerta basata su reale situazione patrimoniale dell'attuale società....secondo i parametri che la famiglia spinelli ha sempre sbandierato per "far finta" di voler vendere.
Oggi il sindaco annuncia la revoca della concessione dello stadio. Ora ci vuole un appoggio alla luce del sole di tante componenti cittadine.
E un gran battaglia pubblicitario da parte della stampa.
Gli attuali soci devono rispondere.
Se accettano sono sicuro che ci saranno riscontri di acquirenti da tutte le parti.....in primis da fuori livorno.
Se non accettano....avanti con fallimento e revoca di tutti i rapporti.
Sono all'angolo.....se non trovano sponde nascoste dalle vedove....
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: ven 14 mag 2021, 8:23 Immagine

Immagine
Perfetto. Ora i pidocchi non hanno scuse. Situazione patrimoniale alla luce del sole, offerta sul tavolo, istituzioni e città schierate. Quelli che regalavano a 1 euro ora hanno la possibilità di farlo a 1.3 mln perché i pezzenti sono loro mentre noi siamo generosi.
Se rifiutano o tacciono sono morti.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fabio »

Finalmente un'offerta spiegata nei dettagli! Solo per questo dovremmo ringraziare LP e sostenere sempre di più questa iniziativa! Speriamo che abbiano la decenza di rispondere, purtroppo si sa che non è scontato.
= There is always hope =
Avatar utente
parque libano
Messaggi: 147
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: Livorno Popolare

Messaggio da parque libano »

Seguito la diretta ieri sera. Andiamo avanti fino in fondo così, con chiarezza e senza fretta, i numeri sono destinati a crescere. Bisogna arrivare a 10000. Ognuno di noi faccia il suo, prenda per un orecchio amici e parenti e li convinca. Se ce la facciamo bene benissimo, altrimenti aspetteremo il miliardario anche noi. Una squadra una città, per davvero però
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Nenciodamus »

Ho seguito le 2 ore e più di diretta. A parte i soliti commentatori a cazzo con scarse possibilità di argomentazione, direi che è stato molto interessante. I tecnici di LP si sono dimostrati molto competenti ed hanno spiegato a prova di "scimmia ragno" la proposta che hanno fatto. Onestamente dal punto di vista formale mi sembra una buona proposta per una società di serie D con i debiti. L'interlocutore è un bimbo bizzoso però e per com'è fatto, a spregio ti finisce del tutto. Una cosa che non dovrebbe passare facilmente è il passaggio dove hanno analizzato le passate stagioni da un punto di vista imprenditoriale e dove si evince la totale incapacità e competenza in ambito calcistico. Questo, ce ne fosse bisogno, dimostra ulteriormente che senza moggi e i giocatori tifosi non avresti fatto un cazzo. Via gli Spinelli!!!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”