Livorno Popolare

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno Popolare

Messaggio da BALDOeFIERO »

Finché un c’è scritto chi c’è dietro, un numero di telefono o so una sega ... i dati un glieli do. E no per i complotti sui robot ma perché un è in linea cor mi modo di pensà.

Se voi fa le ‘ose fatte bene ci devi mette la ghigna subito.
Immagine
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Il "trust" dei tifosi é una cosa bellissima, in linea di principio. I tifosi che diventano parte attiva nella gestione della società. Nel basket, in qualche realtà sembra che stia funzionando (es. Varese, Trento, Reggio Calabria).
Ma nel calcio italiano, non mi pare ci siano tanti precedenti per realtà medio-piccole come la nostra.
Bisognerebbe capire, ad esempio, ad Arezzo come sta andando avanti l'esperienza del Comitato che detiene, se uni sbaLLio, il 2% delle quote.
Per me si pole anco provà, tanto peggio di questo schifo non ci può essere.
Potrebbe essere un modo per ripartire, coinvolgendo concretamente i tifosi in un momento dove la disaffezione e lo scoglionamento hanno raggiunto vette mai viste.
Io direi di seguire con attenzione, vedendo che "visi" ci sono dietro questa iniziativa.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

intanto se ho capito bene si presenteranno e illustreranno il progetto, in base a quello si pole vedè da quanti piani si casca, fermo restando che come dice stenterello tanto peggio di 'osì...con Heller, Spinelli e compagnia si 'asca dall'urtimo piano di un grattacielo.

Qui su livornotoday:

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... ZUZUED6MoM
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Davvero ci si merita Spinelli .. siamo boni solo a chiacchiera’.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Livorno Popolare

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: lun 15 feb 2021, 20:56 Davvero ci si merita Spinelli .. siamo boni solo a chiacchiera’.
lo canta anche Sven Zetterberg...THE SMALL TALK DAYS ARE OVER....
Contatta ir gonfio di Rignano per traduzione :lol:
Un abbraccio...condivido in pieno la tua rabbia ;)
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Più che figli di puttana, galeotti e marinai, siamo diventati una città di chierichetti. Io davvero non mi ci riconosco più... per dare nome cognome ed email... molto meno di un social... mi immagino quando ci sarà da mette i vaini...

“Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!“

S’e’ preso le manganellate e le diffide, ci spaventa questo...
Boh davvero, mi arrendo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Iscritto
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Livorno Popolare

Messaggio da mediano »

Ve lo ricordate il "celebre" Azionariato Popolare Livornese? Quella specie di cooperativa che venne fòri 10 anni fa in concomitanza con uno degli infiniti sbalzi d'umore di Aldo e che aveva lo scopo pressoché identico di Livorno Popolare? A giro trovate ancora qualche articolo in merito.... Bene, dissoltasi in quattro e quattr'otto. Quindi ben venga chi ha nobili intenzioni, ma visti i precedenti mi pare più che giustificato chi vuole capirci un po' di più.
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Diaz77 »

Io mi sono iscritto alla volée
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

mediano ha scritto: lun 15 feb 2021, 21:39 Ve lo ricordate il "celebre" Azionariato Popolare Livornese? Quella specie di cooperativa che venne fòri 10 anni fa in concomitanza con uno degli infiniti sbalzi d'umore di Aldo e che aveva lo scopo pressoché identico di Livorno Popolare? A giro trovate ancora qualche articolo in merito.... Bene, dissoltasi in quattro e quattr'otto. Quindi ben venga chi ha nobili intenzioni, ma visti i precedenti mi pare più che giustificato chi vuole capirci un po' di più.
Tutto vero. Ma intanto se si fa vedere che ci siamo, male non fa. Al limite un fa nulla.
Ma perché non provarci ? Vedere chiaro cosa ? C’è un assessore comunale, anche serio per giunta. Ti chiedono solo nome cognome ed email... niente altro.
Un po’ di senso di rivalsa contro chi ci ha stracaato a spregio ner presepe per anni no eh ?!
Ma cosa siamo diventati ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”