Livorno Popolare

Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

mediano ha scritto: lun 15 feb 2021, 21:39 Ve lo ricordate il "celebre" Azionariato Popolare Livornese? Quella specie di cooperativa che venne fòri 10 anni fa in concomitanza con uno degli infiniti sbalzi d'umore di Aldo e che aveva lo scopo pressoché identico di Livorno Popolare? A giro trovate ancora qualche articolo in merito.... Bene, dissoltasi in quattro e quattr'otto. Quindi ben venga chi ha nobili intenzioni, ma visti i precedenti mi pare più che giustificato chi vuole capirci un po' di più.
Ho visto la diretta di Bruciati. A me questa pare molto più seria e ben organizzata.
Quantomeno facciamo vedere che ci saremmo...iscriversi un costa nulla!!
Ndiamo gente...o vi ci vole Vezio che sfoglia l'elenco?!!!! :mrgreen:

https://www.livornopopolare.com/?fbclid ... aK2w4JWV7k
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno Popolare

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: lun 15 feb 2021, 21:45
mediano ha scritto: lun 15 feb 2021, 21:39 Ve lo ricordate il "celebre" Azionariato Popolare Livornese? Quella specie di cooperativa che venne fòri 10 anni fa in concomitanza con uno degli infiniti sbalzi d'umore di Aldo e che aveva lo scopo pressoché identico di Livorno Popolare? A giro trovate ancora qualche articolo in merito.... Bene, dissoltasi in quattro e quattr'otto. Quindi ben venga chi ha nobili intenzioni, ma visti i precedenti mi pare più che giustificato chi vuole capirci un po' di più.
Tutto vero. Ma intanto se si fa vedere che ci siamo, male non fa. Al limite un fa nulla.
Ma perché non provarci ? Vedere chiaro cosa ? C’è un assessore comunale, anche serio per giunta. Ti chiedono solo nome cognome ed email... niente altro.
Un po’ di senso di rivalsa contro chi ci ha stracaato a spregio ner presepe per anni no eh ?!
Ma cosa siamo diventati ?
Che ci sia dietro un’assessore, sur sito un c’è scritto (o almeno, un l’ho visto) e personalmente mi sono fermato a giudicare quello.

Sarò ir primo a dare tutto quello che posso (oltre alla mail) quando sarà chiarito il quadro. Non penso sia un’inculata ma preferisco aspettare prima di sostenere una causa.
Per il resto bene che sia stata pubblicata l’iniziativa e chi vuole fa bene a iscriversi.
Immagine
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Livorno Popolare

Messaggio da mediano »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 15 feb 2021, 22:33
Plinio ha scritto: lun 15 feb 2021, 21:45
mediano ha scritto: lun 15 feb 2021, 21:39 Ve lo ricordate il "celebre" Azionariato Popolare Livornese? Quella specie di cooperativa che venne fòri 10 anni fa in concomitanza con uno degli infiniti sbalzi d'umore di Aldo e che aveva lo scopo pressoché identico di Livorno Popolare? A giro trovate ancora qualche articolo in merito.... Bene, dissoltasi in quattro e quattr'otto. Quindi ben venga chi ha nobili intenzioni, ma visti i precedenti mi pare più che giustificato chi vuole capirci un po' di più.
Tutto vero. Ma intanto se si fa vedere che ci siamo, male non fa. Al limite un fa nulla.
Ma perché non provarci ? Vedere chiaro cosa ? C’è un assessore comunale, anche serio per giunta. Ti chiedono solo nome cognome ed email... niente altro.
Un po’ di senso di rivalsa contro chi ci ha stracaato a spregio ner presepe per anni no eh ?!
Ma cosa siamo diventati ?
Che ci sia dietro un’assessore, sur sito un c’è scritto (o almeno, un l’ho visto) e personalmente mi sono fermato a giudicare quello.

Sarò ir primo a dare tutto quello che posso (oltre alla mail) quando sarà chiarito il quadro. Non penso sia un’inculata ma preferisco aspettare prima di sostenere una causa.
Per il resto bene che sia stata pubblicata l’iniziativa e chi vuole fa bene a iscriversi.
C'è anche un ex parlamentare....
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

Iscriversi non costa niente...il problema sorgerà quando ci sarà da mettere i soldi...
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Diaz77 »

Davide72 ha scritto: lun 15 feb 2021, 22:45 Iscriversi non costa niente...il problema sorgerà quando ci sarà da mettere i soldi...
Presumo che verranno fuori varie formule di quote, se sono ben strutturati sanno cosa fanno sulla base di altre piazze vedi St.Pauli
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da GASOLIO 61 »

Se il progetto è serio e sarà ben espresso potrebbe essere veramente una rinascita di fatto stanno cercando di capire se c'è ancora interesse in città cmq iscritto
AVANTI LIVORNO
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Etruria »

Qualcosa si muove
Nonostante tutto..
Cerchiamo di non annegare sempre
Nello scetticismo

Avanti Vecchia Unione!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da alexis »

come sta la legge sportiva in italia? in spagna il calcio poppolare é fino la lega pro perche nella serie b si devono fare societa anonima sportiva per una legge di 1992 e minimo un capitale di 4 milioni di e.
sarebbe una soluzione per la societa in vista del circo che siamo
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Davide72 ha scritto: lun 15 feb 2021, 22:45 Iscriversi non costa niente...il problema sorgerà quando ci sarà da mettere i soldi...
Intanto facciamo vedere che ci siamo.
Poi da cosa nasce cosa.
Ad un certo punto, i cosiddetti VIP di Livorno non potranno tirarsi indietro. E credo che tanti contribuirebbero alla causa, a vari livelli. Ma se un s’incomincia non si arriva mai
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: mar 16 feb 2021, 7:32
Davide72 ha scritto: lun 15 feb 2021, 22:45 Iscriversi non costa niente...il problema sorgerà quando ci sarà da mettere i soldi...
Intanto facciamo vedere che ci siamo.
Poi da cosa nasce cosa.
Ad un certo punto, i cosiddetti VIP di Livorno non potranno tirarsi indietro. E credo che tanti contribuirebbero alla causa, a vari livelli. Ma se un s’incomincia non si arriva mai
Esatto. Facciamo vedere che ci siamo...anche per incoraggiare eventuali investitori a farsi avanti.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”