Livorno Popolare

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Per me non ci sono scuse, poi se finisce male almeno possiamo dire di averle provate tutte...
Si parla di appartenenza, piu di questo cosa si vole ?
La gente ha smesso anche di sognare, per me essere un piccolo Bilbao sarebbe il massimo, in qualsiasi serie. Poi oh, sarò un illuso, ma felice di esserlo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Plinio ha scritto: lun 15 feb 2021, 18:32 Invece di fa boccucce e tanti discorsi, facciamo vedere che ci siamo. Andate sur sito e cliccate, non costa nulla e non comporta nulla. Più adesioni ci sono meglio è, comunque. Io l’ho appena fatto. Non chiedono vaini !

Sennò poi non lamentatevi della situazione attuale .
idem l'ho fatto anche io cmq anche in diretta qualcuno ha dato adesione.....
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il mar 16 feb 2021, 8:23, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Livorno Popolare

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Fatto
Avatar utente
mastacchi
Messaggi: 237
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:44

Re: Livorno Popolare

Messaggio da mastacchi »

chi ha seguito la conferenza di codice rosso sull'economia del fallimento nel calcio, ha potuto capire con una certa chiarezza che non si dovrebbe parlare di "azionariato popolare", ma di "partecipazione popolare": l'azionariato è per sua natura un elemento che può essere in qualsiasi momento completamente vanificato dalle strategie economiche di altri soci o di nuovi soci; servono strumenti che assicurino una partecipazione degli appassionati "a prescindere" dalla partecipazione economica e dalla struttura societaria che gestisce il club.
Pippo Russo ha chiarito con grande precisione che bisognerebbe sempre distinguere tra il "club" e la "compagine societaria" che lo gestisce.
ma penso che questo, chi si è buttato in quest'impresa, lo sappia.
comunque mi sono iscritto, vediamo!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fabio »

Si è iscritto anche il nostro mitico guerriero amaranto Emerson
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10214
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Fabio ha scritto: mar 16 feb 2021, 9:36 Si è iscritto anche il nostro mitico guerriero amaranto Emerson
Grande Puma, uno di noi !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
tizzygo
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 9:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da tizzygo »

Nobile intento. Utopistica realizzazione. Spero di no ma finirà in un nulla di fatto.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Nenciodamus »

Ma le parole di pippo russo non sono bastate a spiegare che è una troiata. Ammesso che tu prenda le quote della società?Classica manovra da spaccascurregge. Il mio giudizio sarebbe totalmente opposto sul Bruciati, se avesse escogitato questa cosa per avere i dati reali della società e sputtanare "ufficialmente" quei pezzi di merda al comando, in tal caso sarebbe uno stratega pazzesco :D.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da GASOLIO 61 »

Intanto anche Alino presente...
Avanti Livorno
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”