Livorno Popolare

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Dattero »

Io sarò anche fuori dal mondo ma sinceramente non me ne frega un cazzo della serie B o della A. Io sarei per un'azionariato puro tipo Manchester. Stadio piccolo e vai di bolgia. Mi piacerebbe vivere un'esperienza del genere. Appartenenza pura. Fuori i cosiddetti imprenditori, liberi dai ricatti e dai giochini luridi. Fuori da tutto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Nenciodamus »

Dattero ha scritto: ven 9 apr 2021, 15:02 Io sarò anche fuori dal mondo ma sinceramente non me ne frega un cazzo della serie B o della A. Io sarei per un'azionariato puro tipo Manchester. Stadio piccolo e vai di bolgia. Mi piacerebbe vivere un'esperienza del genere. Appartenenza pura. Fuori i cosiddetti imprenditori, liberi dai ricatti e dai giochini luridi. Fuori da tutto.
Ma te sei così sicuro che nello stadio piccolo ci sarebbe la bolgia in serie D?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Dattero »

Secondo me 3000 malati si troverebbero
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Sassicaia »

Articolo come sempre ben scritto e che non fa una piega.
E' evidente che la "chiave" della rinascita sia la "cittadella dello sport", un progetto che potrebbe risultare unico nel suo genere e che, usufruendo della vicinanza del mare, potrebbe ingolosire qualche facoltoso imprenditore. Per questo ritengo che il ruolo delle istituzioni cittadine sia fondamentale. Al momento però, risulta non pervenuto.
LP è senz'altro iniziativa lodevole, da divulgare e da condividere, ma non certo in grado di sostenere a dovere una società professionistica.
Avatar utente
Viss
Messaggi: 93
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Viss »

Dattero ha scritto: ven 9 apr 2021, 15:20 Secondo me 3000 malati si troverebbero
Concordo in todos, basta che se ne va via la famiglia dei laidi ma anche in serie D
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 244
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Marzocco »

cercatene 2998 perche io e la mi moglie ci saremo!
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Fai 2996 allora.
La mi moglie l’ho conosciuta sotto la nord. Più ultras di me
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Livorno Popolare

Messaggio da livornocalciopuntodé »

2995
conto per uno (e speriamo per parecchio) visto che lo seguo dagli anni '50.
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: ven 9 apr 2021, 20:35 Fai 2996 allora.
La mi moglie l’ho conosciuta sotto la nord. Più ultras di me
Plinio, io la mia, conosciuta il giorno prima in città, gli dissi: "Domani vado allo Stadio...se vuoi vení bene...sennò ci si vedrà".
Lo dissi con quel senso di rivalsa per tutte le volte che mi era stato detto: " De, un c'anda all'Atleti dalle fie!!!! Vai a vede quella squadra di redioli?!!! " ecc... E più me lo dicevano, più andavo in curva con convinzione!
A lei glimportavaunasega del Livorno e un sapeva nemmeno dov'era lo stadio!! Sta di fatto che venne in Curva, si guardò una partita di merda che più noiosa un poteva esse (Livorno San Donà 0-0 18 gennaio 1995).
Ricordo ancora il suo: " Boia che palle questo gioco"!!!! :D
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Stenterello ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:59
Plinio ha scritto: ven 9 apr 2021, 20:35 Fai 2996 allora.
La mi moglie l’ho conosciuta sotto la nord. Più ultras di me
Plinio, io la mia, conosciuta il giorno prima in città, gli dissi: "Domani vado allo Stadio...se vuoi vení bene...sennò ci si vedrà".
Lo dissi con quel senso di rivalsa per tutte le volte che mi era stato detto: " De, un c'anda all'Atleti dalle fie!!!! Vai a vede quella squadra di redioli?!!! " ecc... E più me lo dicevano, più andavo in curva con convinzione!
A lei glimportavaunasega del Livorno e un sapeva nemmeno dov'era lo stadio!! Sta di fatto che venne in Curva, si guardò una partita di merda che più noiosa un poteva esse (Livorno San Donà 0-0 18 gennaio 1995).
Ricordo ancora il suo: " Boia che palle questo gioco"!!!! :D
Gran prova d’ amore !

Noi una volta si incrocio’ Ale Lucarelli in via Marradi, aveva la felpa del Genoa... la mi moglie:” mettitela in culo quella felpa”... Ale mi guardò e non disse nulla... sennò mi toccava picchiammici :mrgreen:

E ne avrei altre da raccontare...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”