Livorno Popolare

Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Sassicaia »

Marco Bruciati ha scritto: mar 3 ago 2021, 20:01 Disponibile tra domani e giovedì sera per una call on line almeno vi aggiorno sulle ultime cose.
Oggi abbiamo avuto riunione con Sindaco, curva e club.

La possibilità di una nuova società accettata in D o Eccellenza in deroga per ora rimane sul piatto.
Se la Lega conferma questa ipotesi a quel punto il titolo sportivo originale del Livorno torna al sindaco che farà una call aperta a chiunque per l'affidamento.
Pare ci siano persone interessate che si faranno avanti e una commissione tecnica del Comune valuterà le proposte.
Se questa prospettiva diventa concreta si aprirà probabilmente una fase in cui verrà chiesto a LP se vorrà partecipare alla nuova proprietà e qui ovviamente dipenderà tutto dall'eventuale disponibilità del nuovo acquirente ad avere i tifosi in modo strutturale dentro la governance :)

Questa è una scelta che dovremo fare e che sarebbe opportuno discutere con chi ci sta seguendo.
Quindi se siete disponibili io per una call anche domani sera ci sarei almeno ci aggiorniamo anche per il discorso evento pubblico.

Che dite?
Ciao Marco, come avrai avuto modo di constatare stiamo cercando (nel nostro piccolo) di renderci utili e disponibili ad ogni confronto. Al momento attuale non so se potrò partecipare alla call ma, comunque sia, "sarò-saremo" ben rappresentati da chi del forum potrà farlo.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Dattero »

Anche per me sarebbe meglio giovedì.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fabio »

Io ci sono solo domani, ma tanto siamo tutti "allineati" sicché potete fare anche giovedì e poi leggerò il riassunto ;)
= There is always hope =
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 654
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Livorno Popolare

Messaggio da zanardi »

Belgian ha scritto: mar 3 ago 2021, 19:04
zanardi ha scritto: lun 2 ago 2021, 23:27
Belgian ha scritto: lun 2 ago 2021, 22:37 Io credo che ogni riunione organizzarta dal Forum si debba tenere sul Web. Cio' fa parte del nostro DNA o se preferite della nostra identità, é il nostro valore aggiunto rispetto alle altre organizzazioni del tifo livornese e alla lunga la nostra carta vincente. Non dobbiamo scendere nel trappolone della cena sociale dove per non rovinarci la digestione del dessert evitiamo di dire quello che pensiamo.

Una riunione web tra chi é a favore della soluzione LP + PLS mi sembra molto utile ed urgente. Mi sembra di capire che Milano Amaranto é l'organizzazione piu vicina a noi, dovremmo contattarli con LP ed LPS per giocare d'anticipo ed evitare di finire tritati dal conformismo e dall'incapacità deglle altre organizzazioni del tifo labronico.

Per quanto riguarda la comunicazione eviterei polemche inutili ed assumerei un atteggiamento positivo: non non siamo contro nessuno, noi siamo a favore ("pro") della rinascita del calcio livornese in mano ai livornesi ed in tempo utile per il prossimo campionato. Tutto il resto é fuffa.

Chi c'é c'é, chi non c'é non c'é.
Belgian...prima o poi capiterà che ci si dovrà schierare, haivoglia di avè un atteggiamento positivo ma se uno dice picche e te dici fiori 'un puoi essè a favore dei picche, quindi sei contro. Ennesima riunione web per capì cosa fare? Perdiamolo dell'altro di tempo! Trappolone sociale? Digestione rovinata? E perchè dovrebbe essere così? A sentirti sembra che riunirsi al di fuori di Meet sia una perdita di tempo...cerchiamo di non farci venì la sindrome di Rousseau. I fatti in realtà dicono altro: è bastata una cena tra 2 gatti per vederli sui giornali, nei notiziari e da Urban.
Io non ho mai guardato una trasmissione di Urban e non ne sento la necessità. Poi magari ci sono quelli che non si perdono mai un articolo sull 'AS Livorno, guradano ogni trasmissione televisiva, non si perdono un commento su facebook. Ma credo siano una larga minoranza, la maggioranza come me lavora dalle 08h00 ale 18h00, studuia, cerca lavoro ma non ha questo tempo. Il Web ed il Forum aiutano anche per questo.

Come osservato da altri fare una riunione allo stadio significa supprimere quei 1.000 di foravia favorevoli a LP (me compreso). A me sembra già darsi una bella martellata sui c......... ai nastri di partenza.

La altre matrtellate sui c... a seguire continuiamo darcele discutendo di democrazian unità, tante belle cose ahime fuori dalla realtà dello sport che ci appassiona senza che nessuno osservi che il campionato parte il 19 Settembre e se per quella data siamo sempre li a discutere tra di noi e leticare con il Magnozzi abbiamo perso un anno e probabilmente anche la serie D.

Io insisto per l'ultima volta: tra Forum, LP, Milano Amaranto piu qualche "sacrilego" della curva (sul Tirreno giorni fa era apparso un articolo ch ediceva che l'ipotesi LP + LPS stava prendendo piede tra i tifosi pou giovani) dovremmo essere 200 - 300. Allora partiamo subito, 200 euro a testa potremmo iniziare con 50.000 euro di capitale popolare per far entrare i nostri rappresentati nell'organigramma di LPS, incominciare a lavorare con loro ed usare il prosimo campionato per estendere la base. Saremo in minoranza é vero ma saremo tra livornesi che si rispettano. Il settore di responsabilità LP dovrebbe essere sopratutto la comunicazione. Per il settore tecnico mi sembra che LPS sia già ben messa e proprio per questo andrebbe presa l'occasione al balzo.

Amen
si fa a non capirsi, nessuno si da le martellate sui coglioni, non sono d'accordo sulle premesse, nè sulle considerazioni a margine, nè sulle valutazioni e tantomeno nel frugarsi adesso con il condizionale..."dovremmo essere e allora partiamo subito"

Amen
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 654
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Livorno Popolare

Messaggio da zanardi »

Marco Bruciati ha scritto: mar 3 ago 2021, 20:01 Disponibile tra domani e giovedì sera per una call on line almeno vi aggiorno sulle ultime cose.
Oggi abbiamo avuto riunione con Sindaco, curva e club.

La possibilità di una nuova società accettata in D o Eccellenza in deroga per ora rimane sul piatto.
Se la Lega conferma questa ipotesi a quel punto il titolo sportivo originale del Livorno torna al sindaco che farà una call aperta a chiunque per l'affidamento.
Pare ci siano persone interessate che si faranno avanti e una commissione tecnica del Comune valuterà le proposte.
Se questa prospettiva diventa concreta si aprirà probabilmente una fase in cui verrà chiesto a LP se vorrà partecipare alla nuova proprietà e qui ovviamente dipenderà tutto dall'eventuale disponibilità del nuovo acquirente ad avere i tifosi in modo strutturale dentro la governance :)

Questa è una scelta che dovremo fare e che sarebbe opportuno discutere con chi ci sta seguendo.
Quindi se siete disponibili io per una call anche domani sera ci sarei almeno ci aggiorniamo anche per il discorso evento pubblico.

Che dite?
ottimo!
Avatar utente
Cananeo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 10:32

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Cananeo »

Fabio ha scritto: mar 3 ago 2021, 21:42 Io ci sono solo domani, ma tanto siamo tutti "allineati" sicché potete fare anche giovedì e poi leggerò il riassunto ;)
Anche io sono in difficoltà a partecipare , comunque mi sembra che la linea del forum è chiara. Si potrebbe registrare la call e metterla a disposizione sul forum al termine ?
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno Popolare

Messaggio da BALDOeFIERO »

Bimbi io sono fuori per lavoro, rientro giovedì ... quindi giovedì sera ci sarei.
Stasera più difficile, quasi impossibile, ma ci posso provà.
Immagine
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Livorno Popolare

Messaggio da De'Zabajones »

Ci son dei commenti sotto il comunicato pubblicato da Urban, da diti in gola. C'è gente così in malafede che o la pagano, o son sociopatici pericolosi o sono idioti integrali.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Etruria »

Ma del silenzio della Curva?

Pensate che sia casuale?
Secondo me bolle in pentola qualcosa
E loro e i capi storici
Sono stati già stati informati e ascoltati.
Peccato quest' aura di semiclandestinita'..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Etruria ha scritto: mer 4 ago 2021, 9:33 Ma del silenzio della Curva?

Pensate che sia casuale?
Secondo me bolle in pentola qualcosa
E loro e i capi storici
Sono stati già stati informati e ascoltati.
Peccato quest' aura di semiclandestinita'..
Mah sinceramente se sanno qualcosa di preciso e Marco non lo sa, sono bravi bravi a far intendere il contrario.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”