Livorno Popolare

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno Popolare

Messaggio da pottineamorte »

Stenterello ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:59
Plinio ha scritto: ven 9 apr 2021, 20:35 Fai 2996 allora.
La mi moglie l’ho conosciuta sotto la nord. Più ultras di me
Plinio, io la mia, conosciuta il giorno prima in città, gli dissi: "Domani vado allo Stadio...se vuoi vení bene...sennò ci si vedrà".
Lo dissi con quel senso di rivalsa per tutte le volte che mi era stato detto: " De, un c'anda all'Atleti dalle fie!!!! Vai a vede quella squadra di redioli?!!! " ecc... E più me lo dicevano, più andavo in curva con convinzione!
A lei glimportavaunasega del Livorno e un sapeva nemmeno dov'era lo stadio!! Sta di fatto che venne in Curva, si guardò una partita di merda che più noiosa un poteva esse (Livorno San Donà 0-0 18 gennaio 1995).
Ricordo ancora il suo: " Boia che palle questo gioco"!!!! :D
Bellissima questa!
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: sab 10 apr 2021, 14:30
Stenterello ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:59
Plinio ha scritto: ven 9 apr 2021, 20:35 Fai 2996 allora.
La mi moglie l’ho conosciuta sotto la nord. Più ultras di me
Plinio, io la mia, conosciuta il giorno prima in città, gli dissi: "Domani vado allo Stadio...se vuoi vení bene...sennò ci si vedrà".
Lo dissi con quel senso di rivalsa per tutte le volte che mi era stato detto: " De, un c'anda all'Atleti dalle fie!!!! Vai a vede quella squadra di redioli?!!! " ecc... E più me lo dicevano, più andavo in curva con convinzione!
A lei glimportavaunasega del Livorno e un sapeva nemmeno dov'era lo stadio!! Sta di fatto che venne in Curva, si guardò una partita di merda che più noiosa un poteva esse (Livorno San Donà 0-0 18 gennaio 1995).
Ricordo ancora il suo: " Boia che palle questo gioco"!!!! :D
Gran prova d’ amore !

Noi una volta si incrocio’ Ale Lucarelli in via Marradi, aveva la felpa del Genoa... la mi moglie:” mettitela in culo quella felpa”... Ale mi guardò e non disse nulla... sennò mi toccava picchiammici :mrgreen:

E ne avrei altre da raccontare...
Io avrei voluto esattamente quel tipo di moglie: conosciuta in Curva (e non trascinata!!!), con l'animo ultrà e con quell'attitudine!!!
Invece la mia, poi la portai nella sua prima trasferta a Terni (quando ancora c'era molta rivalità) e diciamo che mi vide in double face, in stile Dr. Jekyll e Mr. Hide: molto tranquillo prima e durante il viaggio, in stato di trance ed in preda all'ira non appena sceso dal pulman nel vedere i ternani un cima alle tribune che ci infamavano.
Ed in questo stato mi ha visto per tutta la partita al divisorio ad infamare i ternani in gradinata (poco distanti) e fino al rientro sul bus.
Rientrato nella normalità, come se nulla fosse successo, mi disse: "Ma te un sei mia normale?? Ma quale sei dei due?!!!!"
E io gli risposi solamente: "Stai bona...te non puoi 'apì"
Sono cose che un posso dimenticà!!! :D
Chiedo scusa per l'offe topicche...mi sono fatto prende la mano dai riGordi.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
mesci
Messaggi: 858
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Livorno Popolare

Messaggio da mesci »

Avanti LP

Facciamoci sentire!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fabio »

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO.
PRONTI A PRESENTARCI ALLO STADIO.
https://www.facebook.com/10348072511826 ... 268500773/
Sono passate due settimane dal primo ok da parte della società per l'acquisizione dei dati contabili richiesti attraverso la manifestazione d'interesse. Da quel giorno, purtroppo, nonostante i ripetuti contatti con l'AD Silvio Aimo, che a sua volta ci ha indirizzato verso l'avvocato della società, niente è ancora arrivato, neanche la versione definitiva dell'accordo di riservatezza che gli stessi soci ci hanno chiesto ma che ancora pare non sia stato firmato dai diretti interessati.
Nonostante tutto nelle prossime ore ci muoveremo per uscire dallo stallo in cui, attualmente, siamo stati messi.
In tal senso comunichiamo poi che abbiamo chiesto due accrediti per la prossima partita interna con il Como per entrare in contatto diretto con i vertici societari. Anche questa richiesta al momento non ha ricevuto risposta.
In ogni caso noi ribadiamo la volontà di giocarci le nostre carte predisponendo un'offerta appena avremo chiari tutti i dati economici. Chiediamo solo di essere messi in condizione di farlo. Gli ultimi sviluppi sportivi e societari, infatti, non ci permettono di perdere altro tempo.
Lo chiediamo per le 3000 persone che hanno sottoscritto il comitato. Lo chiediamo per dare un futuro migliore alla nostra gloriosa maglia.

🇱🇻Avanti Livorno🇱🇻
Avanti Livorno_popolare!
👉Iscriviti subito su www.livornopopolare.com
= There is always hope =
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Anto347 »

Che merde de!
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Diaz77 »

Astronzi
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Alliata »

Meno male Aimo era quello che dava fiducia, quello meno peggio della banda bassotti.
È tutto voluto (o non ), ora voglio vedere quando gli danno i bilanci.
Che faine, professionisti della truffa.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Andiamoci anche noi allo stadio.
E dopo anche a Genova.

Aimo non conta un cazzo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Montecristo »

Plinio ha scritto: mar 13 apr 2021, 22:58 Andiamoci anche noi allo stadio.
E dopo anche a Genova.

Aimo non conta un cazzo
Concordo! Tutti allo stadio, con mascherine, distanziamento ma PRESENTI, DI CICCIA
QUELLE MERDE SE LA DEVANO FA ADDOSSO
ORA BASTA
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”