Livorno-Renate

Avatar utente
gabbioneamaranto
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 1:00

Re: Livorno-Renate

Messaggio da gabbioneamaranto »

Non ho visto la partita ( me lo ha ordinato il dottore non per il cuore m per lo stomaco) ma il portiere come al solito è il capro espitorio, oggi ha fatto una cazzata? la volta scorsa ha salvato la porta in un paio di occasioni. Il problema l'avete detto è il manico( intendo società se vogliamo chiamarla società, visto che quello dice male dell'altro, quello c'è l'altro no,il giallo che vede la squadra giocare bene e che sicuramente ci salveremo ( l'aveva detto anche l'anno scorso o sbaglio?)) Dal Canto non è murinho fa quel che può con quello che c'ha, però così , si ha un'occasione si sbaglia , si fanno errori in difesa. così arriviamo ultimi o penultimi a 8 punti almeno non c'abbiamo la rottura di coglioni dei play out, anno di merda campionato di merda, società di merda , merda fino al collo da troppi anni!
Avatar utente
mesci
Messaggi: 863
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Livorno-Renate

Messaggio da mesci »

Vista tutta la partita, non si può dire che non ci mettano la grinta, la gamba, la corsa...il problema è che se fai errori da matita rossa hai voglia di correre e lottare, la qualità è scarsa e non recuperi mai...è durissima e si sapeva
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno-Renate

Messaggio da Fabio »

mesci ha scritto: dom 21 feb 2021, 21:27 Vista tutta la partita, non si può dire che non ci mettano la grinta, la gamba, la corsa...il problema è che se fai errori da matita rossa hai voglia di correre e lottare, la qualità è scarsa e non recuperi mai...è durissima e si sapeva
Concordo. Gli ultimi 20 minuti loro hanno messo un pullman davanti la porta, e tutto sommato oltre alla grinta ho visto trame di passaggi non male.
Il problema è che abbiamo un reparto difensivo che fa almeno una cazzata che porta alla rete avversaria ogni partita, e un reparto offensivo che difficilmente fa più di 2 tiri in porta (degni di essere chiamati tali) a partita.
È una "combo" devastante, da cui difficilmente ne usciremo...
= There is always hope =
Avatar utente
Carletto_72
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 22:02

Re: Livorno-Renate

Messaggio da Carletto_72 »

La Spinellese calcio e bagordi non mi rappresenta più. Per me pole retrocede anche in promozione e fa i derby a Donoratico e Piombino. Abbiamo la meravigliosa Pro Livorno prossimo anno speriamo in C, che si merita le chiavi dell'Ardenza più di questi raccattati (mi riferisco alla società, i giocatori e il mister fanno quel che possono...poracci de).
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Livorno-Renate

Messaggio da vasomik »

Non ho visto la partita ma mi viene da dire che non trovo giusto prendersela con il portiere perché avrà anche sbagliato, ma sbagliano tutti, chi i go, chi i passaggi ecc ecc. Il problema è giocare in queste condizioni, senza società, senza sicurezze, con la panchina corta, con giocatori che, seppur infortunati, devono sta sur pezzo sennò si gioa in 10 ecc. Questi ragazzi vanno ringraziati e basta per quello che fanno in queste condizioni.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Renate

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”