Livorno-Renate

Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Livorno-Renate

Messaggio da Sololivorno »

Ci siamo fatti l ennesimo go da soli cosa cazzo è uscito a fa stanca......
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Livorno-Renate

Messaggio da mediano »

Fabio ha scritto: dom 21 feb 2021, 19:00 Ha fischiato un fallo perché il difensore è rimbalzato da solo sulla schiena di Bueno. Ora va bene serie C, arbitri di C, ma almeno io corso l'hanno fatto?
A sforzassi (senza caàssi addosso) potrebbe avé fischiato un leggerissimo appoggio di Bueno con le mani sul difensore che gli stava davanti..
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno-Renate

Messaggio da Fabio »

Cercando di parlare di calcio: pensavo Bueno fosse messo molto peggio, tutto sommato ora può fare rifiatare Haoudi. Il lituano invece è bravino! Ha ciccato una buona occasione alla fine, ma sennò non giocherebbe con noi.
Temo anche io per il mister, perché aveva già il fiato sul collo. La scelta ricadrebbe su Cannarsa per forza, che è già un dipendente del Livorno (anche se lascerebbe il vuoto nella primavera, che ha vinto ieri, a dimostrazione che il settore giovanile qua non interessa)
= There is always hope =
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno-Renate

Messaggio da neuromante »

bimbi, vale sempre la regola "dammi il mio" per cui il rigore per noi c'era..ma siamo pochino grazie all'infame giallo ma siamo pochino uguale. Bene Kinder Bueno e il lituano..speriamo qualcosa a livello di gioco si smuova. Male nel mezzo ma penso che il povero Dal Canto lo sappia prima e meglio di noi
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Livorno-Renate

Messaggio da Soloperlamaglia »

È veramente un agonia vedé ogni volta la squadra di turno che con mezzo tiro in porta o no ,porta via i tre punti dall' Ardenza.Con tutta la passione che ci si po' avé vedé le partite è davvero da autolesionismo puro.Speri sempre che ti giri almeno una volta il culo,ma nulla continui ad affogà nella merda anno dopo anno.Senza nemmeno accorgetene sono 3 anni che nn ti schiodi dall' ultimo posto del campionato di turno,e puntualmente perdi fisso in casa contro chiunque dal bar terzo alla nazionale cantanti.Se poi ci aggiungi che ogni settimana bisogna sentí quello stronzolo che sfavella al telefono con quei compiacenti giornalisti con il sorrisino sulla faccia tutti contenti per l ospitata,mi chiedo se veramente ne vale ancora la pena seguire questo film fino a fine campionato .A me m hanno svuotato completamente,guardo la partita come se fosse un tg.Non riesco veramente a trovà qualcosa a cui aggrapparmi , speriamo di svegliarsi presto da questo incubo per ora infinito
Avatar utente
orata
Messaggi: 566
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Livorno-Renate

Messaggio da orata »

Come darti torto....?
Anche io non ne posso piu'!!!!
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Livorno-Renate

Messaggio da Montecristo »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 21 feb 2021, 19:34 È veramente un agonia vedé ogni volta la squadra di turno che con mezzo tiro in porta o no ,porta via i tre punti dall' Ardenza.Con tutta la passione che ci si po' avé vedé le partite è davvero da autolesionismo puro.Speri sempre che ti giri almeno una volta il culo,ma nulla continui ad affogà nella merda anno dopo anno.Senza nemmeno accorgetene sono 3 anni che nn ti schiodi dall' ultimo posto del campionato di turno,e puntualmente perdi fisso in casa contro chiunque dal bar terzo alla nazionale cantanti.Se poi ci aggiungi che ogni settimana bisogna sentí quello stronzolo che sfavella al telefono con quei compiacenti giornalisti con il sorrisino sulla faccia tutti contenti per l ospitata,mi chiedo se veramente ne vale ancora la pena seguire questo film fino a fine campionato .A me m hanno svuotato completamente,guardo la partita come se fosse un tg.Non riesco veramente a trovà qualcosa a cui aggrapparmi , speriamo di svegliarsi presto da questo incubo per ora infinito
Sono d accordo con te, questo non è più calcio, è solo sofferenza e patimento
Ci tiene in vita, solo la lucchese ad 1 punticino dietro di noi, ma quanto durerà ancora? Stiamo affondando partita dopo partita, io ormai mi sono messo l animo in pace, tanto si sapeva che sarebbe stata un altra retrocessione. Però de passare così presto dal paradiso all inferno non me lo sarei aspettato. Verranno tempi migliori.... Forse
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2156
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Livorno-Renate

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi concordo anche io no so come sia possibile continuare a parlare di calcio.
Non ne posso più . È sempre un’agonia ed un incubo senza fine.
E le trasmissioni sportive nelle quali invece di criticare chi è causa di tutto questo lo lisciano per favore non guardiamole più .
Non so come uscirne . Ed il silenzio delle istituzioni continua .
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno-Renate

Messaggio da pottineamorte »

Il problema non è retrocedere, il problema è finire in D con Spinelli che rimane. Non so come si possa dire alcunché a quei disgraziati che vengono mandati in campo ogni domenica, tra gente che si allena insieme da due giorni, gente raccattata da campionati assurdi, bimbetti del 2003, ecc...
Stancampiano ha fatto la zotta, ma parliamo di uno che (vado a memoria) ha giocato per tutta la carriera tra bassa C e peggio.

Ripeto, il problema non sono i giocatori, Dal Canto o Rubino. Il pesce puzza dalla testa. La situazione è drammatica, perché, ad oggi, l'ipotesi più concreta è finire come il Prato.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno-Renate

Messaggio da Fabio »

pottineamorte ha scritto: dom 21 feb 2021, 19:56 Il problema non è retrocedere, il problema è finire in D con Spinelli che rimane. Non so come si possa dire alcunché a quei disgraziati che vengono mandati in campo ogni domenica, tra gente che si allena insieme da due giorni, gente raccattata da campionati assurdi, bimbetti del 2003, ecc...
Stancampiano ha fatto la zotta, ma parliamo di uno che (vado a memoria) ha giocato per tutta la carriera tra bassa C e peggio.

Ripeto, il problema non sono i giocatori, Dal Canto o Rubino. Il pesce puzza dalla testa. La situazione è drammatica, perché, ad oggi, l'ipotesi più concreta è finire come il Prato.

Purtroppo si e non capisco come non se ne parli all'infuori del forum. Sono tutti convinti che se si retrocede si riparte da zero. No, se retrocedi rimane spinelli che non cederà mai la società a due spiccioli, ma se la tiene sperando di scazzare cose che non sa più nemmeno lui
Rispondi

Torna a “Il Livorno”