Spinelli’s

Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Spinelli’s

Messaggio da Alliata »

Concordo, Luca CHIUDERGLI LO STADIO GRAZIE
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Spinelli’s

Messaggio da Davide72 »

Certe affermazioni denotano che non C hanno capito una sega
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1439
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Spinelli’s

Messaggio da neuromante »

bimbi ma di cosa ci si preoccupa, c'è Bongio che ci spiega come vanno le cose :mrgreen:

Comunicato Livorno:vogliamo riprendere il dialogo con le istituzioni..

https://www.livornolive.it/comunicato-l ... tituzioni/
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Spinelli’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

neuromante ha scritto: mar 8 giu 2021, 17:44 bimbi ma di cosa ci si preoccupa, c'è Bongio che ci spiega come vanno le cose :mrgreen:

Comunicato Livorno:vogliamo riprendere il dialogo con le istituzioni..

https://www.livornolive.it/comunicato-l ... tituzioni/
Ci domandiamo, qualora non ci fosse l’auspicata cessione ad altri soggetti, se da questa necessità di dialogo possa iniziare una nuova fase per il futuro del Livorno calcio, qualunque sia la categoria.

Mi garberebbe sapé chi si fa la domanda con lui visto che parla al plurale ...
Immagine
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Spinelli’s

Messaggio da anbarbers »

Gli ho risposto al Bongini. Non hanno accettato il mio commento.
:)
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Spinelli’s

Messaggio da Alliata »

Per forza, cosa ti potevi aspettare .andrebbe ma bannato il sito !
Sempre e solo bull shit
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Spinelli’s

Messaggio da zanardi »

ma qui qualcuno continua a dì di non caarlo??? A questo gli si dovrebbe rompè i coglioni anche di notte!! Altro che non caanza!

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... ferta.html
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Spinelli’s

Messaggio da Fabio »

Dato che il topic sul mercato è giustamente chiuso, mi sembra comunque adatto scriverlo qui: Nunziatini ha firmato per l'inter. Un grosso in bocca al lupo al bimbo prima di tutto, ma sarei curioso di sapere quanto è riuscito a guadagnarci spinelli. Due spiccioli sicuramente perchè non aveva il contratto da professionista, ma tanto bastava per obbligare amelia a tenerlo in panchina per mezza stagione in modo da non farlo diventare professionista e perderlo a zero. Abbiamo vissuto di peggio quest'anno, eppure a me questa vicenda fa una rabbia incredibile
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Spinelli’s

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: ven 18 giu 2021, 8:45 Dato che il topic sul mercato è giustamente chiuso, mi sembra comunque adatto scriverlo qui: Nunziatini ha firmato per l'inter. Un grosso in bocca al lupo al bimbo prima di tutto, ma sarei curioso di sapere quanto è riuscito a guadagnarci spinelli. Due spiccioli sicuramente perchè non aveva il contratto da professionista, ma tanto bastava per obbligare amelia a tenerlo in panchina per mezza stagione in modo da non farlo diventare professionista e perderlo a zero. Abbiamo vissuto di peggio quest'anno, eppure a me questa vicenda fa una rabbia incredibile
Si parla di 90-95 mila euro.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Spinelli’s

Messaggio da Fabio »

piazzamagenta ha scritto: ven 18 giu 2021, 8:48
Fabio ha scritto: ven 18 giu 2021, 8:45 Dato che il topic sul mercato è giustamente chiuso, mi sembra comunque adatto scriverlo qui: Nunziatini ha firmato per l'inter. Un grosso in bocca al lupo al bimbo prima di tutto, ma sarei curioso di sapere quanto è riuscito a guadagnarci spinelli. Due spiccioli sicuramente perchè non aveva il contratto da professionista, ma tanto bastava per obbligare amelia a tenerlo in panchina per mezza stagione in modo da non farlo diventare professionista e perderlo a zero. Abbiamo vissuto di peggio quest'anno, eppure a me questa vicenda fa una rabbia incredibile
Si parla di 90-95 mila euro.
Boia abbiamo finalmente saldato i debiti via...
= There is always hope =
Bloccato

Torna a “Il Livorno”