Spinelli’s

Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Spinelli’s

Messaggio da Tagarolo »

Era un po che un te lo dicevo.....O QUESTUANTE
TANTO T'ARRIVANO A TE AL BIMBOMINCHIA E A TUTTI I SUOI COMPARI
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Spinelli’s

Messaggio da PUCCIO STERZA »

vi auguro di campare 100 anni circondati da gente come voi perchè fareste una vita di merda ed è quello che vi meritate.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Spinelli’s

Messaggio da ateo »

Anto347 ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:30
ateo ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:13 Ragionando solo con la pancia,ha torto o ragione, penso che togliere lo stadio sia la prima cosa da fare,basta diocane con questa tortura della goccia.
Metà dei tifosi,i creduloni,non saranno certamente d'accordo,ma un chiaro segnale dovrebbe esser dato ancor prima della lunga burocratica azione popolare.
Un precisazione il dispregiativo termina di GIORNALAI,mi dà un pò fastidio.
Qui nel foruma vi cito 2 esempi..il mio e quello di .....347 (non è un boeing).
Nel mezzo del cammin della mia vita per 13 anni ho avuto tale esperienza..eravamo la terza edicola per fatturato..ebbene con la rendita e la successiva vendita (compri a uno e vendi a 5) ,mi sono garantito una tranquilla vecchiaia pensione compresa.
L'altro...347 ora se la vive beato in Svizzera..domanda voi vi sentireste gratificati per tale paragone??????
QUESTI SONO SEMPLICI ....BANDITI DI CUI SONO INCONSAPEVOLI CONNIVENTI GLI PSEUDO GIORNA...LISTI
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Diglielo Ateo :lol: :lol: :lol:

Giornalaio o Edicolante!

Gli altri Giornalisti :mrgreen: tra L altro in questi giorni alcuni giornalisti del Il Tirreno sono stati oggetto di minacce anche di Morte ( non dai tifosi del Livorno preciso). Bruttissimo Episodio da condannare
Ciao 347....unne potevo più e giornalai di vi e giornalai di là ecchecazzo....la rabbia ha ritardato mia postuma correzione di togliere h su errato HA TORTO(poi corretto se guardi l originale)...non è sbagliato bada bene,ma il contesto era ben diverso.. sono un analfabeta e tale rimarrò :lol:
Un abbraccio a te ed a chi sai :lol:
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

Buonasera rumente... state guardando l’Atalanta ? Vi divertite eh ...
Mai esistito un presidente che in Europa vuole uscire perché costa troppo... fate stronzocaa’. Miseri vivete anche male
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
mastacchi
Messaggi: 237
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:44

Re: Spinelli’s

Messaggio da mastacchi »

altro giro, altra penalizzazione...
sempre relativa al periodo in cui la società era al 100% del giallone group: stipendi di giugno, luglio e agosto 2020.

https://iltirreno.gelocal.it/livorno/sp ... 1.39948824
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

Ora dirà che è colpa di Navarra ?
Che peste vi colga
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Spinelli’s

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: mer 24 feb 2021, 21:08 Buonasera rumente... state guardando l’Atalanta ? Vi divertite eh ...
Mai esistito un presidente che in Europa vuole uscire perché costa troppo... fate stronzocaa’. Miseri vivete anche male
DIO BOIA (vedi altro topic) o arioooooo PLINIO
il termine rumente lascialo a quelle merde pseudo liguri degli spazzini der gorfo..loro sono pratici della marina spazzatura di vei posti..
Era meglio un più signorile labronico buonasera o caaate...comunque no !!!! io non ho guardato la dea..per il presidente piena ovvia sintonia ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Spinelli’s

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

Nome: Bancarotta
Cognome: Fraudolenta
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Spinelli’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Bobbe dopo la grande manovra industriale col Livorno l’hanno messo in punizione?
Perché questi seondo me so più numeri sua che del su babbo.
Immagine
Bloccato

Torna a “Il Livorno”