Spinelli’s

Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Spinelli’s

Messaggio da Montecristo »

Stenterello ha scritto: lun 12 apr 2021, 9:51
Sassicaia ha scritto: lun 12 apr 2021, 9:48 Il tempo è galantuomo e, anche se lentamente, rimetterà al suo posto molte cose.
Ricordiamoci di "non dimenticare" tutti i nomi ed i cognomi che hanno organizzato e permesso questo "omicidio sportivo": mandanti, esecutori e complici.
Al momento opportuno, in modi diversi, tutti pagheranno senza ricorrere a gesti eclatanti. Basta aspettare.
Io spero che sia così...ma prevedo che ci lasciano nel merdaio totale e nessuno pagherà. In un contesto di apatia e zero contestazioni.
Purtroppo concordo con te
In Italia non pagano per le stragi (vedi moby prince, Ustica etc) figuriamoci per queste cose qui...
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Spinelli’s

Messaggio da gozzata »

L'unico che paga alla fine è il nostro attaccamento e il nostro orgoglio. I c'ho i coglioni stracioni da quer di...
ANDATEVENE VIA!!! BASTA!
Voglio il mio Livorno in 1^categoria, non il vostro in C o in D.
ANDATEVENE TUTTI!!!
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Spinelli’s

Messaggio da Etruria »

Si paga in tanti modi

Seguito, consenso, popolarità, credibilità..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1278
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Spinelli’s

Messaggio da Sassicaia »

Etruria ha scritto: lun 12 apr 2021, 13:04 Si paga in tanti modi

Seguito, consenso, popolarità, credibilità..
ESATTO!
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

Ed il ricordo che lasci dove lo metti ?
Cosa c’è di peggio di essere ricordato come un PdM dai posteri ?
Capiterà che i nipoti incrocino un livornese nella vita... e tutti gli diranno chi era ir su nonno.
Vergogna, non avete rispetto nemmeno per il vostro nome e cognome
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Spinelli’s

Messaggio da Dattero »

A questi miserabili non gliene frega niente della reputazione. Per accantonare 1 euro in più andrebbero in giro ignudi con un vibratore ner culo. Hanno passato la vita a fare affari e dispetti come se nel mondo non ci fosse altro. Il pidocchioso a 80 anni è sempre lì che sminestra come se ne avesse 35. Se gli levi il lavoro more nel giro di una settimana. Saranno anche pieni di vaini ma un vargano una lira.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Spinelli’s

Messaggio da Tagarolo »

Dattero ha scritto: lun 12 apr 2021, 14:44 A questi miserabili non gliene frega niente della reputazione. Per accantonare 1 euro in più andrebbero in giro ignudi con un vibratore ner culo. Hanno passato la vita a fare affari e dispetti come se nel mondo non ci fosse altro. Il pidocchioso a 80 anni è sempre lì che sminestra come se ne avesse 35. Se gli levi il lavoro more nel giro di una settimana. Saranno anche pieni di vaini ma un vargano una lira.
Mi raccomando poi fatene i post e gli epigrafi ......
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Spinelli’s

Messaggio da Dattero »

Tagarolo ha scritto: lun 12 apr 2021, 18:28
Dattero ha scritto: lun 12 apr 2021, 14:44 A questi miserabili non gliene frega niente della reputazione. Per accantonare 1 euro in più andrebbero in giro ignudi con un vibratore ner culo. Hanno passato la vita a fare affari e dispetti come se nel mondo non ci fosse altro. Il pidocchioso a 80 anni è sempre lì che sminestra come se ne avesse 35. Se gli levi il lavoro more nel giro di una settimana. Saranno anche pieni di vaini ma un vargano una lira.
Mi raccomando poi fatene i post e gli epigrafi ......
Se quel giorno mi sveglierò bene al massimo resterò in silenzio.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Spinelli’s

Messaggio da zanardi »

DOVETE ANDARE VIA!!!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Spinelli’s

Messaggio da piazza »

Il deferimento di Heller comunque dovrebbe portare chi di dovere a controllare se e come si è sviluppata la vendita del Livorno a settembre.
Gente senza arte nè parte che ha spostato centinaia di migliaia di euro senza averci una lira.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”