Spinelli’s

Stenterello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Stenterello »

E queste ghigne come ir c...fanno anche post come questi!!!
Fanno bene i bimbi a levarsi di ulo e ad andare a Empoli o Firenze...no, sto qui a fare gli juniores!!!!
E tanto li avete fatti crescere in un clima di spirito di appartenenza ed attaccamento alla maglia!!!
Io non ho più parole.

https://www.facebook.com/41527876195511 ... 0/?app=fbl
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Spinelli’s

Messaggio da neuromante »

secondo il Telegrafo Spinelli ha deciso per la ricapitalizzazione di un milione e prosegue la trattativa con l'indiano

https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... -1.6366628
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Spinelli’s

Messaggio da Fortore »

Stenterello ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:38 E queste ghigne come ir c...fanno anche post come questi!!!
Fanno bene i bimbi a levarsi di ulo e ad andare a Empoli o Firenze...no, sto qui a fare gli juniores!!!!
E tanto li avete fatti crescere in un clima di spirito di appartenenza ed attaccamento alla maglia!!!
Io non ho più parole.

https://www.facebook.com/41527876195511 ... 0/?app=fbl
Ti posso fare nomi di bimbi del 2006 e 2007 messi sul mercato gli anni scorsi per raccattà du' spiccioli per le seme.
Bimbi che ora giocano titolari fissi a firenze e peesa. Quest'anno verrà smantellato praticamente tutto il settore giovanile, con i genitori che portano via i figlioli pur consapevoli di dover fare più sacrifici
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Stenterello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Stenterello »

Fortore ha scritto: dom 16 mag 2021, 10:16
Stenterello ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:38 E queste ghigne come ir c...fanno anche post come questi!!!
Fanno bene i bimbi a levarsi di ulo e ad andare a Empoli o Firenze...no, sto qui a fare gli juniores!!!!
E tanto li avete fatti crescere in un clima di spirito di appartenenza ed attaccamento alla maglia!!!
Io non ho più parole.

https://www.facebook.com/41527876195511 ... 0/?app=fbl
Ti posso fare nomi di bimbi del 2006 e 2007 messi sul mercato gli anni scorsi per raccattà du' spiccioli per le seme.
Bimbi che ora giocano titolari fissi a firenze e peesa. Quest'anno verrà smantellato praticamente tutto il settore giovanile, con i genitori che portano via i figlioli pur consapevoli di dover fare più sacrifici
Parli con uno che lo ha vissuto in prima persona per anni e che pensa tutto il male possibile di come non gliene fregasse nulla ai gialloni del loro settore giovanile.
Mai un gesto di vicinanza, mai un briciolo di iniziativa per farli sentire parte integrante di un progetto e farli affezionare alla maglia amaranto.
Solamente l'elargizione di un budget utile per la sopravvivenza, mentre Empoli e Firenze continuavano ad investire.
Ho già parlato, in altro post, del nulla riservato alla Berretti che vinse il titolo giovanile dopo oltre 40 anni; neanche un "Bravi".
Poi qualcuno si meravigliava se i bimbi più validi si levavano di ulo.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Spinelli’s

Messaggio da Jobbe »

OH TIFOSI YNGRATY E SENZA ALCUNA RYCONOSCYENSA (O RYNCOSCENZZZA)
PERCHE' NON RICONOSCETE L'ATTACCAMENTO E L'AMORE CHE IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE HA PER LA NOSTRA E SOPRATUTTO SUA SQUADRA?

AVETE DIMENTICATO LA GRANDISSIMA FESTA A CARATTERE NAZIONALE (TUTTA A SUE SPESE) ALLESTITA PER L'ULTIMA PROMOZIONE IN SERIE B?

COME E' STATO CELEBRATO IL CENTENARIO? CON CHE SFARZO, TRE GIORNI DI BAGORDI, MANGIATE, BALLI, POTTA A SFA, FUOCHI ARTIFICIALI, SEGUITI DALLE TV DI TUTTO IL MONDO?

ED I RAGAZZI DELLA BERRETTI PORTATI IN TRIONFO PER AVER VINTO IL TITOLO GIOVANILE ED ESSERE STATI OPZIONATI DAI MIGLIORI CLUBS INTERNAZIONALI?

DOPO TUTTO CIO' OSATE ADOMBRARE IL SUO OPERATO?
AHO YNGRATY UN SIMILE PRESIDENTE NON VE LO MERITATE!

(Forse ho fatto un pò di confusione e qualcosa non mi torna.....sarà meglio che cancelli subito quanto scritto....scusatemi)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

Senza onore
Senza amor proprio
Senza sentimenti
Senza dignità
Cosa esistete a fa’
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Spinelli’s

Messaggio da Alliata »

Per ammucchia' , che fa rima con ?
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Spinelli’s

Messaggio da Anto347 »

Ma non avete mai pensato che Spino..magari in questi anni con il Livorno sia Legato per qlc cazzata fatta a livello fiscale..e non vuole vendere e magari non può vendere per non fare uscire allo scoperto le gabole fatte?
Su questo io indagherei…
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Spinelli’s

Messaggio da orata »

Anto347 ha scritto: dom 16 mag 2021, 14:59 Ma non avete mai pensato che Spino..magari in questi anni con il Livorno sia Legato per qlc cazzata fatta a livello fiscale..e non vuole vendere e magari non può vendere per non fare uscire allo scoperto le gabole fatte?
Su questo io indagherei…
Ma no,non vende perche ama Livorno e l'amaranto...cosa te lo fa' pensare? :twisted:
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Spinelli’s

Messaggio da Jobbe »

Anto347 ha scritto: dom 16 mag 2021, 14:59 Ma non avete mai pensato che Spino..magari in questi anni con il Livorno sia Legato per qlc cazzata fatta a livello fiscale..e non vuole vendere e magari non può vendere per non fare uscire allo scoperto le gabole fatte?
Su questo io indagherei…
E' quanto accennato nel topic viewtopic.php?p=9520#p9520
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Bloccato

Torna a “Il Livorno”