Spinelli’s

Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Spinelli’s

Messaggio da Davide72 »

C'è voluto un pò di tempo ma chiunque adesso ha capito che mai Spinelli ha voluto cedere la società a differenza da quello che diceva...soltanto oscuri motivi, che la storia ci dirà, hanno indotto a tenere una società di calcio per 21 anni portandola si ai massimi livelli ma anche facendola vivere le più brutte stagioni calcistiche della sua storia, l'incoerenza ha fatto da padrona in tutti questi anni
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Spinelli’s

Messaggio da Dattero »

Siete diventati la barzelletta di questo mondo e di quell'artro.
I 3 centesimi di dignità che vi era rimasta ve li siete giocati al tavolo del Livorno.
Un vecchio che ce nha per 3 caate e un poverino che fra poo un saprà dove batte la testa.
Ma un c'avete altro da fare?
O miseri.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Spinelli’s

Messaggio da Fortore »

Stenterello ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:38 E queste ghigne come ir c...fanno anche post come questi!!!
Fanno bene i bimbi a levarsi di ulo e ad andare a Empoli o Firenze...no, sto qui a fare gli juniores!!!!
E tanto li avete fatti crescere in un clima di spirito di appartenenza ed attaccamento alla maglia!!!
Io non ho più parole.

https://www.facebook.com/41527876195511 ... 0/?app=fbl
Ha smantellato per ridurre i costi
Ultima modifica di Fortore il mar 18 mag 2021, 9:13, modificato 1 volta in totale.
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Stenterello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Stenterello »

Troppo silenzio...ce lo sta rivogando ner baugigi?
Ultima modifica di Stenterello il mar 18 mag 2021, 8:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Spinelli’s

Messaggio da ateo »

Stenterello ha scritto: mar 18 mag 2021, 8:07 Troppo silenzio...ce lo sta buttando ner baugigi?
Ciao PIELLINO
mi chiedo, da profano semplice tifoso avulso da ogni contesto societario... ma se il Sindaco non concedesse lo stadio se tifosi e città lo isolassero, contestando società e raccattati giocatori, se, nel caso di vicine partite casalinghe,potessimo far fioccare multe e squalifiche... li 'onverebbe ar giallo o
prestanome anda' avanti??????
Stenterello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Stenterello »

ateo ha scritto: mar 18 mag 2021, 8:18
Stenterello ha scritto: mar 18 mag 2021, 8:07 Troppo silenzio...ce lo sta buttando ner baugigi?
Ciao PIELLINO
mi chiedo, da profano semplice tifoso avulso da ogni contesto societario... ma se il Sindaco non concedesse lo stadio se tifosi e città lo isolassero, contestando società e raccattati giocatori, se, nel caso di vicine partite casalinghe,potessimo far fioccare multe e squalifiche... li 'onverebbe ar giallo o
prestanome anda' avanti??????
Grande Ateo,
se avessimo quella forza, non li 'onverrebbe. Ma secondo me, ci sono ancora troppe vedove/ruffiane gialle e gente che fa discorsi a culo su LP e ne vuole per forza prendere le distanze.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Spinelli’s

Messaggio da ateo »

Stenterello ha scritto: mar 18 mag 2021, 9:52
ateo ha scritto: mar 18 mag 2021, 8:18
Stenterello ha scritto: mar 18 mag 2021, 8:07 Troppo silenzio...ce lo sta buttando ner baugigi?
Ciao PIELLINO
mi chiedo, da profano semplice tifoso avulso da ogni contesto societario... ma se il Sindaco non concedesse lo stadio se tifosi e città lo isolassero, contestando società e raccattati giocatori, se, nel caso di vicine partite casalinghe,potessimo far fioccare multe e squalifiche... li 'onverebbe ar giallo o
prestanome anda' avanti??????
Grande Ateo,
se avessimo quella forza, non li 'onverrebbe. Ma secondo me, ci sono ancora troppe vedove/ruffiane gialle e gente che fa discorsi a culo su LP e ne vuole per forza prendere le distanze.
Se ti riordi bene quarche materiale storcio di 'ollo ai libertasini ni si sono dati..vorrà dì che ni si daranno anco a loro...riferito alla dimostrazione sotto ir comune un siamo poini
e poi diceva Mercantini "eran trecento giovani e forti" siiii il funesto "e sono morti" unlo 'onsiderà...... :D
Stenterello ho detto GIOVANI..quindi armiamoci e partite...chi lo diceva???? :lol:
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Spinelli’s

Messaggio da Fortore »

Un messaggio a tutti i creditori dell' AS Livorno Calcio.
Se 'un l'avete ancora 'apito, poponevicce ci sarà messo apposta per arrivà fino alla fine der periodo della prescrizione der fallimento, mi pare settembte 2022.

Dopo che sarà entrato lui ufficiarmente, i vaini li dovrete andà a piglià in Ugoslavia e accontentavvi di varche stronzolo di maiale rinseccolito che dovrebbe esse' rimasto ner capitale der nòvo presidente.

Magari c'è quarche concimaia che è rimasta piena, e se ciavete varche amìo a lucca o a pappiana, varcosa ci rimediate.

Poi 'un venite fòri che sur forumme 'un vi s'era avvertiti
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Spinelli’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fortore ha scritto: gio 20 mag 2021, 18:16 Un messaggio a tutti i creditori dell' AS Livorno Calcio.
Se 'un l'avete ancora 'apito, poponevicce ci sarà messo apposta per arrivà fino alla fine der periodo della prescrizione der fallimento, mi pare settembte 2022.

Dopo che sarà entrato lui ufficiarmente, i vaini li dovrete andà a piglià in Ugoslavia e accontentavvi di varche stronzolo di maiale rinseccolito che dovrebbe esse' rimasto ner capitale der nòvo presidente.

Magari c'è quarche concimaia che è rimasta piena, e se ciavete varche amìo a lucca o a pappiana, varcosa ci rimediate.

Poi 'un venite fòri che sur forumme 'un vi s'era avvertiti
Ma i tu uli ndove so?
Immagine
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Spinelli’s

Messaggio da Fortore »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 20 mag 2021, 18:39
Fortore ha scritto: gio 20 mag 2021, 18:16 Un messaggio a tutti i creditori dell' AS Livorno Calcio.
Se 'un l'avete ancora 'apito, poponevicce ci sarà messo apposta per arrivà fino alla fine der periodo della prescrizione der fallimento, mi pare settembte 2022.

Dopo che sarà entrato lui ufficiarmente, i vaini li dovrete andà a piglià in Ugoslavia e accontentavvi di varche stronzolo di maiale rinseccolito che dovrebbe esse' rimasto ner capitale der nòvo presidente.

Magari c'è quarche concimaia che è rimasta piena, e se ciavete varche amìo a lucca o a pappiana, varcosa ci rimediate.

Poi 'un venite fòri che sur forumme 'un vi s'era avvertiti
Ma i tu uli ndove so?
Sciopero. Quando si avvererà quanto auspicato nel banner, torneranno in visione.
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Il Livorno”