Spinelli’s

Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Spinelli’s

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Dànno per scontato il NO e intendono fare ricorso alla Commissione della Lega che deve deliberare. Probabilmente un modo per non passare automaticamente alla situazione di FALLIMENTO.
Avatar utente
orata
Messaggi: 563
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Spinelli’s

Messaggio da orata »

livornocalciopuntodé ha scritto: mer 28 lug 2021, 15:25 Dànno per scontato il NO e intendono fare ricorso alla Commissione della Lega che deve deliberare. Probabilmente un modo per non passare automaticamente alla situazione di FALLIMENTO.
Tanto ci arrivano uguale,
l'agonia e' lunga ma la morte e' sicura!
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 699
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Spinelli’s

Messaggio da ATEK »

Mah...cerchiamo solo notizie ufficiali.Ma mi domando,ieri Corleone (sua dichiarazione)dice rimango stupito che Spinelli abbia fatto(ritiro del pagamento stadio)ora viene fuori che iscrive chi??Cazzo chi iscrive???Non è possibile iscrivere il Livorno.Salvetti ha detto chiaro e tondo che lo stadio è offe,closed.Con certi personaggi ha chiuso dopo la seconda letterina di Yellow man inviata alla banca.Io ho un sospetto,è tutta una farsa,Il Giallone è a pane con Corleone.Lui ordina e Corleone agisce.Salvetti ha parlato con Gravina l'ha messo al corrente di quanto è successo.Il Giallo è un piccoso,ed essere sconfitto su tutta la linea un lo puo' digerire.Nel circolo imprenditoriale passerà come un perdente,perderà la fiducia di molti imprenditori e lui lo sa benissimo.Allora vuole PER FORZA IL LIVORNO.Ok ma ndocazzo gioca????Lo sa oppure fa finta di non sapere?
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

A questo giro l’ha preso in c... mi sa.
Comunque aspettiamo l’ufficialità.
Il ricorso era oggi (se l’hanno fatto), termine ultimo.
Verdetto domani, sempre che siano stati presentati tutti i doc oggi.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
tizzygo
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 9:30

Re: Spinelli’s

Messaggio da tizzygo »

Ma non avevano detto che non ci sarebbe stato più un "domani"?
Ora si rivà a domani???
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Spinelli’s

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Domani, domani, domani il Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti avrà una bella gatta da pelare perché i due dirigenti politici Aimo e Gherlone che non dovrebbero essere tanto distanti dalle posizioni politiche attuali dell'onorevole forzista Cosimo Sibilia, presidente della Lega faranno le loro brave dimostrazioni di buona fede e se non accolte sarebbe guerra intestina di ordine politico. Ma a noi che ce ne frega, tanto Mastrangelo disse che porta i libri in tribunale.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

tizzygo ha scritto: mer 28 lug 2021, 15:47 Ma non avevano detto che non ci sarebbe stato più un "domani"?
Ora si rivà a domani???
Io un ci capisco più una sega.
Comunque bello Tizzy, mi ricordo quando da bimbetti si gioava con lo ZEUS e i figùrini a casa della tu nonna in Borgo, bei tempi !
Io stavo al terzo piano ;)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Spinelli’s

Messaggio da De'Zabajones »

Io però ho un paio di domande che mi rimbombano...la prima è perché Spinelli se doveva anda' a schiantassi nel muro come sta facendo, non ha ceduto a Maurya o LP???
La seconda è che senso ha avuto gestire 22 anni una società per lasciarla cento volte peggio di come gliela lasciò Achilli??? Quanto meno Achilli gli lasciò una rosa decente, giovani promettenti e settore giovanile che iniziava a carburare, dirigenti in gamba, campi (si allenava allo stadio allora) e sede aggratisse (era allo stadio anche quella)...ma ora un c'è NULLA. E gliela compravano uguale e non ha ceduto...perché???
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Spinelli’s

Messaggio da Soloperlamaglia »

Te lo diooo io perché : perché a lui del calcio e di noi non gli è mai importato una bella sega,solo un ruzzino da poter sventolare in caso di successi e basta.Passione e amore verso questo sport non l' ha mai avuta.Basta che tu chieda in quel di Genova come abbia trattato la squadra ,che lui dice ,del cuore.Due indizi fanno una prova.Svago,orgoglio da imprenditore di successo,per noia, strumento finanziario utile alla sua attività economica, onnipotenza, e chi ne ha più ne metta,sono le motivazioni per cui ha fatto calcio negli ultimi 30/40 anni,non per passione vera o altri valori.Bugiardo seriale era e bugiardo rimane.Puo' raccontare le favole che vuole ,la storia parla chiaro e quella non la cancelli.
Ulteriore riprova del fatto che agisce da sciattone è il suo precedessore :Achille provò in tutti i modi a rimanere in sella,ma alla fine per ovvie ragioni economiche e per amore verso maglia e piazza lascio il passo a malincuore,ma passó la mano dopo essersi veramente rovinato economicamente ,lui questo problema nemmeno l ha mai avuto. Chi ha memoria ed è onesto intellettualmente non può negare la realtà.
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Spinelli’s

Messaggio da De'Zabajones »

Soloperlamaglia ha scritto: gio 29 lug 2021, 10:28 Te lo diooo io perché : perché a lui del calcio e di noi non gli è mai importato una bella sega,solo un ruzzino da poter sventolare in caso di successi e basta.Passione e amore verso questo sport non l' ha mai avuta.Basta che tu chieda in quel di Genova come abbia trattato la squadra ,che lui dice ,del cuore.Due indizi fanno una prova.Svago,orgoglio da imprenditore di successo,per noia, strumento finanziario utile alla sua attività economica, onnipotenza, e chi ne ha più ne metta,sono le motivazioni per cui ha fatto calcio negli ultimi 30/40 anni,non per passione vera o altri valori.Bugiardo seriale era e bugiardo rimane.Puo' raccontare le favole che vuole ,la storia parla chiaro e quella non la cancelli.
Ulteriore riprova del fatto che agisce da sciattone è il suo precedessore :Achille provò in tutti i modi a rimanere in sella,ma alla fine per ovvie ragioni economiche e per amore verso maglia e piazza lascio il passo a malincuore,ma passó la mano dopo essersi veramente rovinato economicamente ,lui questo problema nemmeno l ha mai avuto. Chi ha memoria ed è onesto intellettualmente non può negare la realtà.
Mettici anche Alessandria...li ha fatto il disastro proprio e in meno anni. Ci sta si, spiegazione plausibile...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Bloccato

Torna a “Il Livorno”