Spinelli’s

Stenterello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Stenterello »

Fabio ha scritto: mer 24 feb 2021, 13:05 e ne arriveranno altre! Aimo e co. non hanno messo mille perchè non hanno mille. Ma sbaglia la lega, o meglio loro fanno in modo che tutte le squadre finiscano il campionato, perchè l'esclusione di una squadra comporterebbe falsificare il girone. Ma perchè così non è tutto falsato? Ci spieghino la differenza tra perderle tutte perchè i ragazzi non hanno la motivazione a scendere in campo o essere esclusi da subito e dare +3 punti a tutte le altre squadre relativi al girone di ritorno.
Ah il tutto è relativo al periodo luglio-agosto! Ora aspetto di sentire dire da qualcuno che è colpa di Navarra.
"É colpa di Navarra" sta diventando come "Se va via Spinelli si sparisce" e "Dè, ma i conti sono a posto"....ovvero le azzate da barre.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 697
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Spinelli’s

Messaggio da Alliata »

Appunto, la MERDA è una sola e si sa chi gli possa mai avere mai sentito dirgli 'ho sbagliato ' ? La colpa è sempre di altri e sistematicamente, ogni volta, distoglie questa attenzione con altre argomentazioni
Maledetti chi lo cercs, lo contatta ancora, lo DIFENDE a salvatore.
Sono uguali a lui, stessa razza e stesso livello culturale
Ammesso che sappiano cosa vuol dire.
Capre, capre, capre, alla Sgarbi
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 492
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Spinelli’s

Messaggio da Soloperlamaglia »

Qui dentro tanti se no la maggioranza dei partecipanti avevamo già espresso alla vigilia di quel 16/12 l augurio del male minore , cioè il Fallimento.Con questo nuovo deferimento viene confermata la tesi che quel 16/12 si sia soltanto badato a salvare la regolarità del campionato almeno come numero di squadre e giornate da disputare.Quando una lega ti permette di saldare le scadenze fiscali 16 GG dopo la data ultima di scadenza e con l aggravante della recidività ,non esistono altre motivazioni se non questa. L' unica consolazione che ci rimane è quella di un risvolto giudiziario che restituisca tutto questo scempio a chi di dovere,ma credo che finirà all Italiana a tarallucci e vino
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Spinelli’s

Messaggio da piazza »

Tutto studiato a tavolino.

Vediamo di farla funzionare vesta cosa dell’azionariato, perché se s’aspetta il genovese, ci fa finì in terza categoria a suon di retrocessioni sur campo.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Spinelli’s

Messaggio da ateo »

Ragionando solo con la pancia,a torto o ragione, penso che togliere lo stadio sia la prima cosa da fare,basta diocane con questa tortura della goccia.
Metà dei tifosi,i creduloni,non saranno certamente d'accordo,ma un chiaro segnale dovrebbe esser dato ancor prima della lunga burocratica azione popolare.
Un precisazione il dispregiativo termina di GIORNALAI,mi dà un pò fastidio.
Qui nel foruma vi cito 2 esempi..il mio e quello di .....347 (non è un boeing).
Nel mezzo del cammin della mia vita per 13 anni ho avuto tale esperienza..eravamo la terza edicola per fatturato..ebbene con la rendita e la successiva vendita (compri a uno e vendi a 5) ,mi sono garantito una tranquilla vecchiaia pensione compresa.
L'altro...347 ora se la vive beato in Svizzera..domanda voi vi sentireste gratificati per tale paragone??????
QUESTI SONO SEMPLICI ....BANDITI DI CUI SONO INCONSAPEVOLI CONNIVENTI GLI PSEUDO GIORNA...LISTI
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ultima modifica di ateo il mer 24 feb 2021, 14:21, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Anche telecentro la trasmissione del Guerrieri dovrebbe smette di chiama' questi personaggi compreso quella merda genovese BASTA
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Spinelli’s

Messaggio da Nenciodamus »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:13 Anche telecentro la trasmissione del Guerrieri dovrebbe smette di chiama' questi personaggi compreso quella merda genovese BASTA
La colpa è vostra che la guardate
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Spinelli’s

Messaggio da ateo »

Nenciodamus ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:19
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:13 Anche telecentro la trasmissione del Guerrieri dovrebbe smette di chiama' questi personaggi compreso quella merda genovese BASTA
La colpa è vostra che la guardate
Ben detto!!!!!!!
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Spinelli’s

Messaggio da Anto347 »

ateo ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:13 Ragionando solo con la pancia,ha torto o ragione, penso che togliere lo stadio sia la prima cosa da fare,basta diocane con questa tortura della goccia.
Metà dei tifosi,i creduloni,non saranno certamente d'accordo,ma un chiaro segnale dovrebbe esser dato ancor prima della lunga burocratica azione popolare.
Un precisazione il dispregiativo termina di GIORNALAI,mi dà un pò fastidio.
Qui nel foruma vi cito 2 esempi..il mio e quello di .....347 (non è un boeing).
Nel mezzo del cammin della mia vita per 13 anni ho avuto tale esperienza..eravamo la terza edicola per fatturato..ebbene con la rendita e la successiva vendita (compri a uno e vendi a 5) ,mi sono garantito una tranquilla vecchiaia pensione compresa.
L'altro...347 ora se la vive beato in Svizzera..domanda voi vi sentireste gratificati per tale paragone??????
QUESTI SONO SEMPLICI ....BANDITI DI CUI SONO INCONSAPEVOLI CONNIVENTI GLI PSEUDO GIORNA...LISTI
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Diglielo Ateo :lol: :lol: :lol:

Giornalaio o Edicolante!

Gli altri Giornalisti :mrgreen: tra L altro in questi giorni alcuni giornalisti del Il Tirreno sono stati oggetto di minacce anche di Morte ( non dai tifosi del Livorno preciso). Bruttissimo Episodio da condannare
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Nenciodamus ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:19
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:13 Anche telecentro la trasmissione del Guerrieri dovrebbe smette di chiama' questi personaggi compreso quella merda genovese BASTA
La colpa è vostra che la guardate
io un lo guardo nemmeno non mi funziona nemmeno telecentro...
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Bloccato

Torna a “Il Livorno”