Spinelli’s

Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Spinelli’s

Messaggio da MANDRE »

Anch'io mi sento tradito...

Ma veramente volete aspettare il prossimo PADRONE che VI prometterà mari e monti e invece farà solo i suoi interessi lanciandovi ogni tanto qualche osso da ciucciare ??

Chi pensate che venga (dopo che i gialli avranno lasciato la carcassa) a investire a Livorno ? Con uno stadio che cade a pezzi e con poche possibilità di sviluppo ?

Ma veramente volete continuare con questo tipo di calcio ?

Abbiamo la possibilità di reagire e creare qualcosa di veramente potente!!!

AVANTI U.S.LIVORNO POPOLARE !!!


P.S. PISA STRAMERDA
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Spinelli’s

Messaggio da piazza »

Io con lorolì a 15 km non mi ci voglio nemmeno confrontà, un po’ per quello che ha già detto Dattero, un po’ perché senza anche i nostri difetti non saremmo livornesi, cioè diversi da loro nel DNA.

Resta il fatto che un ambiente così depresso mi fa incazzare, perché sono convinto che basterebbe una scintilla, come tutte le volte che abbiamo raschiato il fondo, per ripartire meglio di prima.

E la cosa che mi fa ancora più incazzare è che il nemico è arcinoto e non mi pare Machiavelli, ma solo un vecchio rancoroso.

Poi noi se ne pole ragionà qui sopra, darsi anche da fà…ma siamo pochi e non investiti di nessuna autorità.
Un voglio mi’a fà come quelli der Magnozzi, gli unti dar Signore…anzi, personalmente la ribalta a me un m’è mai nemmeno interessata.
Siamo tanti, veramente tanti, che si vuole una svolta, ma servono idee e proposte da appoggiare.
C’è Livorno popolare, poi il nulla.
Chi critica avrà le sue ragioni ma dè…poi quando lo fanno gli altri e gli si rinfaccia che un danno alternative, che Livorno un è più come prima…
Un bell’esamino di coscienza se lo dovrebbe fà tanta gente.
Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 186
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Spinelli’s

Messaggio da darksiderok »

Dattero ha scritto: mar 8 giu 2021, 6:43 Posso sopportare tutto ma sentire citare le nutrie come esempio è troppo.
Trattativa privata in cui si intromisero abodi e zazzaroni con teatrini in diretta TV.
Irruzione in casa della vecchia inferma per chiedere i quattrini.
Stazione bloccata nel giorno dei funerali di stato per i morti del terremoto.
Di cosa stiamo parlando?
Lasciamoli stare i ruffiani che lo sanno loro come leccare il culo al primo che passa.
Pensiamo a noi
Nono aspetta a parte il contesto e tutto quanto che è sbagliato e favorito da fattori esterni e intromissioni istituzionali che hanno favorito (lasciamo perdere che è meglio)
Il punto a fuoco era il discorso legato alla compattezza della direzione, niente di più. È vero il contesto è diverso ecc e quanto, ma era difficile anche se siamo 3 gatti metterci d'accordo e almeno fra di noi stare coesi invece che pubblicizzare la propria indipendenza? Solo per sbandierare la divisione già presente?

Ho citato i nutriani perché è l'esempio più semplice ma ci sono stati altri casi
Lungi da me di essere messi allo stesso piano delle nutrie ma, come ha detto gozzata il Livornese sembra sia diventato un tifoso un po' da salotto.


@Dattero Spero di aver chiarito meglio quale era il discorso, e Pisamerda sempre.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Spinelli’s

Messaggio da Fortore »

Con tutto il rammarico possibile, concordo con darksiderock.
A suo tempo i pisani (quelle zotte), remarono tutti nella stessa direzione, riuscendo a coinvolgere anche la stampa a livello nazionale.
Noi non siamo bòni.
Per avere eco ci vuole unità e volontà, che a Livorno per adesso non ci sono. Abbiamo avuto visibilità per le teste di maiale, che è stata poco più che una goliardata, parliamoci chiaro.
Rispetto ed onore a chi lo ha fatto ed ha rischiato in prima persona.
Poi c'è stata la manifestazione davanti al comune.
Stop
In questi casi se non si muove il tifo organizzato, non avrai mai visibilità ed impatto.
A pisa questo fu fatto, poi saranno stati agguantati, raccomandati ecc........
Non so perché zazzerona si innamorò di loro, ma ebbe un ruolo importante.
Io ho provato a scrivere a qualche giornalista sportivo di rilevanza nazionale, ma nessuno mi ha neppure degnato di una risposta.
Sicuramente io 'un son bòno a una sega, ma se di mail gliene arrivassero varche centinaio, le cose cambierebbero.
Per adesso, a parte noi del forum ed LP, siamo un branco di gatti fradici sur mare
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Spinelli’s

Messaggio da Dattero »

Premesso che non ho voglia di ragionare dei pisani perché non hanno mai contato un cazzo, non è possibile valutare ciò che è accaduto a loro senza considerare anche il contesto.
I ruffiani cominciarono a piangere in tutte le salse e tutti accorsero al capezzale. Vergognosi gli episodi che ho citato, tipici di gente senza mentalità ne dignità.
Noi come al solito siamo abbandonati a noi stessi.
Zero visibilità.
Zero supporto.
Litigiosità ai massimi e ognuno sulle sue.
Infatti siamo livornesi e non pisani.
E meno male.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Spinelli’s

Messaggio da tuttoamaranto »

darksiderok ha scritto: mar 8 giu 2021, 1:04
E non per fare paragoni, e questo mi duole da morire dirlo con tutto il mio cuore, ma a 15 km a nord da qui per far volare petroni e la sua compagnia fuori dal loro bozzo pieno di nutrie hanno bloccato una stazione e fatto un presidio fisso con tanto di picchetti.
e dai coi pisani....scese in campo apertamente il presidente della lega di serie B
non mi pare la stessa cosa
Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 186
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Spinelli’s

Messaggio da darksiderok »

tuttoamaranto ha scritto: mar 8 giu 2021, 9:19
darksiderok ha scritto: mar 8 giu 2021, 1:04
E non per fare paragoni, e questo mi duole da morire dirlo con tutto il mio cuore, ma a 15 km a nord da qui per far volare petroni e la sua compagnia fuori dal loro bozzo pieno di nutrie hanno bloccato una stazione e fatto un presidio fisso con tanto di picchetti.
e dai coi pisani....scese in campo apertamente il presidente della lega di serie B
non mi pare la stessa cosa

Ed è vero però io stavo valutando la base di fondo, ovvero la presa di una unica direzione

Poi ovvio che tra poco veniva anche papa a salvarli e quindi avevano la strada spianata ad un certo punto, però se non ci fosse stata una sommossa verso una direzione (che idealmente può anche essere diversa dal piangere per un nuovo padrone, come hanno fatto loro)
Magari non avrebbero avuto questo eco.

Diciamo che da buoni contadini quali sono hanno preparato il terreno per poi far intervenire in quel caso la qualunque per leccagli il culo (giusto o sbagliato son cazzi loro), però per quello che loro si erano prefissati sono arrivati a conclusione.

Le finalità qui sono diverse ma il concetto di fondo è quantomeno interessante per capire in che buco nero stiamo finendo di questo passo.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Spinelli’s

Messaggio da Etruria »

I pizani nn vanno bene???
I viola allora?
Quando la curva si è mossa
Contestando più volte il loro patron in via tornabuoni
Ddv è andato via..
Ma hanno gruppi organizzati che sono stati alla testa
Delle proteste!

Senza la curva e senza l' adesione delle varie anime del mondo amaranto
Non solo non si muove nulla ma ci si fa male.

È inutile e controproducente farsi male tra noi e polemizzare tra posizioni diverse, anche sul forum.

Abbiamo davvero bisogno di tutti quelli che vogliono bene al Livorno e allontanare questa proprieta' di raccattati.

L, B e lp devono parlare, confrontarsi, cercare e trovare una linea comune contro il signorkway

Ribadisco che manca un club, nn ultras quindi ma comunque presente sempre quando si può e non solo da salotto o virtuale , a rappresentare i tifosi. C'è un vuoto spaventoso ora tra i gruppetti di curva e i club..tifosi e sportivi che non si sentono rappresentati.
E se il forum volesse potrebbe diventare protagonista.
Se volete scrivetemi pure in mp, io ci sono
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Spinelli’s

Messaggio da piazza »

Il forum può creare il confronto e questo è un buon utilizzo del mezzo tecnologico e, diciamo così, social.
Ma il virtuale non può sostituire il reale e soprattutto nessun forum e nessun social deve sostituire la Curva.
Insomma…per le parole va bene internet, ma per i fatti bisogna metterci la ghigna e in prima fila ci deve andare chi ti rappresenta.
Il forum deve essere un aiuto, non un sostitutivo.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Spinelli’s

Messaggio da Etruria »

Piazza
Chi rappresenta la curva è chiaro, ci mancherebbe,
E per questo ho scritto che L e B
Dovrebbero parlarsi con lp, chiarirsi e magari
Trovare una linea comune.

Ribadisco però
Che manca un club reale
Che rappresenti chi ultras non è
Ma che non si sente rappresentato pr varie ragioni
Dai club che esistono.
E che il forum potrebbe essere la base
Di questo gruppo di appassionati.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Bloccato

Torna a “Il Livorno”