Marco Amelia

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2194
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Marco Amelia

Messaggio da Fabio »

Cerco di essere razionale: Amelia avrà il compito di fare come Filippini lo scorso anno probabilmente. Filippini ogni partita buttava bimbi nella mischia per fargli fare esperienza, tanto ormai s'era retrocessi e almeno poteva rodarli in vista dell'anno dopo nella categoria interiore. Se ricordate le sue interviste, ha sempre detto che doveva essere lui l'allenatore.
Credo che anche Amelia dovrà fare così: iniziare a lavorare per la serie D col materiale che avrà (sempre che questi bimbi non fuggano, come potremmo biasimarli).
Ma qui si vive alla giornata, con l'unica certezza che al comando ci saranno sempre i soliti...
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Marco Amelia

Messaggio da piazza »

caro Marco, un penso ti servissero i vaini, quindi un capisco, proprio un capisco.
ma se'ondo te...ma a noi ci interesserà il Livorno? o pensi che interessi più a te che ai su' tifosi?
e cosa c'è che un capisci quando si dice che un dovevi accettà perchè i tu' datori di lavoro sono contro la squadra che dici di amare come noi?
riflettici porca madonna.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Marco Amelia

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Marco Amelia

Messaggio da Montecristo »

piazzamagenta ha scritto: ven 5 mar 2021, 8:09 Immagine
Meno male via, ha visto segnali positivi, temevo il peggio...
Io penso che anche luili ci pigli bene bene x il culo, impressione mia eh... Sono diffidente per natura, magari mi sbaglio, spero..
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Marco Amelia

Messaggio da ateo »

Fabio ha scritto: gio 4 mar 2021, 19:03 Cerco di essere razionale: Amelia avrà il compito di fare come Filippini lo scorso anno probabilmente. Filippini ogni partita buttava bimbi nella mischia per fargli fare esperienza, tanto ormai s'era retrocessi e almeno poteva rodarli in vista dell'anno dopo nella categoria interiore. Se ricordate le sue interviste, ha sempre detto che doveva essere lui l'allenatore.
Credo che anche Amelia dovrà fare così: iniziare a lavorare per la serie D col materiale che avrà (sempre che questi bimbi non fuggano, come potremmo biasimarli).
Ma qui si vive alla giornata, con l'unica certezza che al comando ci saranno sempre i soliti...

Esatto Fabio.. . da dedicare a chi crede nella salvezza in aleatorio ed improbabile playout
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5890
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Marco Amelia

Messaggio da Dattero »

Sentito Rubino? Non si scherza. Capace ora si caano addosso e ci danno 2 rigori a partita. Ma un farebbero meglio figura a sta zitti?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1488
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Marco Amelia

Messaggio da neuromante »

ovviamente da tifoso spero in un miracolo ma ieri a me il gioco è sembrato involuto rispetto anche alla Pergolettese. Toh posso credere che rispetto al modulo che ha in testa magari per lui siamo più avanti..ma manca 10 partite e se domenica nn vinci ci si comincia a accomodare nel mogano
Avatar utente
checco77
Messaggi: 539
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Marco Amelia

Messaggio da checco77 »

neuromante ha scritto: ven 5 mar 2021, 13:11 ovviamente da tifoso spero in un miracolo ma ieri a me il gioco è sembrato involuto rispetto anche alla Pergolettese. Toh posso credere che rispetto al modulo che ha in testa magari per lui siamo più avanti..ma manca 10 partite e se domenica nn vinci ci si comincia a accomodare nel mogano

Sono totalmente d accordo a livello di gioco ieri siamo stati disarmati, soprattutto dietro non hai mai giocato un pallone, solo respinte e palle lunghe oltre il centrocampo. Mi dispiace dirlo ma la squadra ormai psicologicamente ha paura, si vede benessimo, non hanno più una logica di gioco e questo cambio di allenatore non ha fatto altro che peggiorare le cose,perché ha cambiato nuovamente gli equilibri all interno dello spogliatoio.
A mio parere arriveremo ultimi, considerando anche gli altri punti di penalizzazione che arriveranno e finalmente finirà l agonia nell' indifferenza di buona parte della città.
Stenterello

Re: Marco Amelia

Messaggio da Stenterello »

neuromante ha scritto: ven 5 mar 2021, 13:11 ovviamente da tifoso spero in un miracolo ma ieri a me il gioco è sembrato involuto rispetto anche alla Pergolettese. Toh posso credere che rispetto al modulo che ha in testa magari per lui siamo più avanti..ma manca 10 partite e se domenica nn vinci ci si comincia a accomodare nel mogano
Io sono molto fiducioso, perché il Mister ha fatto una dura gavetta prima di approdare qui e, nelle pregresse esperienze, ha espresso un calcio spumeggiante, divertente, ma, allo stesso tempo, aggressivo come piace a noi. Chiedete nelle piazze in cui ha allenato, se avete qualche conoscente. A me é stato detto così.
Popó di disfattisty e ingraty, lo ha fatto solo per amore della maLLia.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Marco Amelia

Messaggio da Plinio »

Il bello è che fra tre giornate richiamano dal canto. O mettono cannarsa.
Amelia burattino, come fai a non capirlo che ti usano come un hatu’ ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”