Marco Amelia

Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Marco Amelia

Messaggio da Sololivorno »

Beh per pulire i cessi, è bravo.......nel caso saprò chi chiamare, ma levatevi tutti di ulo, dopo il gol del pareggio con il tiro più inutile della storia del calcio, avrei fatto di tutto meno che pulire il cesso, bravo!!!
Stenterello

Re: Marco Amelia

Messaggio da Stenterello »

Razza di ingraty!!!
Un gesto simile merita la riconferma anche in caso di retrocessione. No macché!
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Marco Amelia

Messaggio da gozzata »

il fair play è sempre stato il suo piatto forte come portiere. Ricordate con il Lecce quando toccò la palla che non se ne accorse nessuno e Amelia chiamò l'arbitro per dirgli che l'aveva toccata e che era calcio d'angolo...? naturalmente si buttò via la partita proprio su quell'azione. In queste cose è sempre stato bravo, come portiere meno, un sopravalutato.
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 473
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Marco Amelia

Messaggio da diego#22 »

Non sono daccordo, non sono un dolcione (o magari si) ma io tendo a credere alla buonafede di Amelia, secondo me ci tiene davvero. Non ho elementi concreti a supporto, ma è sempre stato un nostro 'amico' senza cadere nello scontato, è stato l'ultimo vero portiere che abbiamo visto (lo dico da portiere) e da quando è qui non ha fatto peggio del tanto celebrato Dal Canto (persona degna di massimo rispetto). Poi dé Murigno non è, ma non è lui il problema.

Fermo restando che, lo dico sempre da portiere, la scelta di tenere Stancampiano in panchina (onestissimo portiere oserei dire di categoria nonostante la gran parte della carriera l'abbia fatta in D) non l'ho nè capita, nè condivisa, nè accettata. Però non siamo retrocessi (forse) per la papera del bimbo.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Marco Amelia

Messaggio da Nenciodamus »

diego#22 ha scritto: mer 28 apr 2021, 14:02

Fermo restando che, lo dico sempre da portiere, la scelta di tenere Stancampiano in panchina (onestissimo portiere oserei dire di categoria nonostante la gran parte della carriera l'abbia fatta in D) non l'ho nè capita, nè condivisa, nè accettata. Però non siamo retrocessi (forse) per la papera del bimbo.
non sei retrocesso per quello, ma sicuramente hai quasi azzerato le possibilità di playout. e il motivo magari è perchè così aumenta il minutaggio dei giovani e ci guadagni, motivi economici come quello di non portare nemmeno più in panchina nunziatini.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 379
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Marco Amelia

Messaggio da Cuccu »

diego#22 ha scritto: mer 28 apr 2021, 14:02 Non sono daccordo, non sono un dolcione (o magari si) ma io tendo a credere alla buonafede di Amelia, secondo me ci tiene davvero. Non ho elementi concreti a supporto, ma è sempre stato un nostro 'amico' senza cadere nello scontato, è stato l'ultimo vero portiere che abbiamo visto (lo dico da portiere) e da quando è qui non ha fatto peggio del tanto celebrato Dal Canto (persona degna di massimo rispetto). Poi dé Murigno non è, ma non è lui il problema.

Fermo restando che, lo dico sempre da portiere, la scelta di tenere Stancampiano in panchina (onestissimo portiere oserei dire di categoria nonostante la gran parte della carriera l'abbia fatta in D) non l'ho nè capita, nè condivisa, nè accettata. Però non siamo retrocessi (forse) per la papera del bimbo.
Diego tu mi scuserai ma bonafede di che, amelia deve andá in culo, si deve levare dalle palle, non doeva accettare l'incarico, mi importa una sega dei risultati anzi ti diró speravo di essere gia falliti a quest'ora ed essersi liberati della yellow family, per il rendimento avuto con la nostra maglia poteva stare fa gli eroi amaranto ma ora per me un esiste piú, é solo venuto ad allungare il brodo del giallone addirittura continua a difenderlo, non molti giorni fá ha detto che bisogna avere rispetto per la societá, ma dio io amelia aspetta dell'artro a stralevatti di ulo.

Dal Canto Uomo con le palle amelia quaquaraquá
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 473
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Marco Amelia

Messaggio da diego#22 »

Si si tutto vero tutto giusto. Volevo soltanto spezzare una lancia in suo favore dato che devo farmi perdonare offese dette ghigna ghigna eoni fa (ricordi Marco il briao in piazza Venti che ti minacciò simpaticamente 'o salvezza o botte?'..magari no ma io lo ricordo bene) perchè a mio parere non merita l'astio che ho riscontrato in queste pagine. Ma in definitiva m'importa anche una sega.
Stenterello

Re: Marco Amelia

Messaggio da Stenterello »

diego#22 ha scritto: gio 29 apr 2021, 10:14 Si si tutto vero tutto giusto. Volevo soltanto spezzare una lancia in suo favore dato che devo farmi perdonare offese dette ghigna ghigna eoni fa (ricordi Marco il briao in piazza Venti che ti minacciò simpaticamente 'o salvezza o botte?'..magari no ma io lo ricordo bene) perchè a mio parere non merita l'astio che ho riscontrato in queste pagine. Ma in definitiva m'importa anche una sega.
Non merita astio, dopo avere sempre difeso Spinelli (anche adesso) e dopo essere andato alle dipendenze di questi soggetti poco dopo l'adesione a LP?!!!!!
Mah! Nemmeno ce lo possiamo far piacere o restare simpatico per forza, perché è Campione del Mondo!!!!
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Marco Amelia

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Su Amelia devo dire che ci rimasi male quando vidi che di tutti i giocatori scesi in campo nella famosa edizione del mondiale fu proprio l'unico che non vide campo. Oggi lo si valuta "ex Campione del Mondo" probabilmente sopravalutandolo. E ci sono rimasto peggio quando ho visto che ha fatto debuttare il bimbo di 17 anni (in via dell'Oriolino, da una finestra aperta, alle 8 di sera, deve aver sentito urlare: "Amelia, prendi il bimbo si mangia". Però non dimentico il gol di testa che continuò a farci andare avanti in Europa nonostante il giallone volesse tirare i remi in barca. Oggi sarà anche schiavo di una sua dipendenza dalla corte spinelliana ma lo rivaluterei se domenica facesse entrare in campo Nunziatini. Chi lo conosce sostiene che il suo attaccamento alla nostra maglia sia veritiero. Marco:...dimostracelo!!!
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Marco Amelia

Messaggio da Davide72 »

Vorrebbe anche essere confermato...Ma levati di 'ulo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”