Marco Amelia

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Marco Amelia

Messaggio da Dattero »

Questa stagione ci ha raccontato che è stato fatto tutto x retrocedere. Era pianificato dall'inizio. Alcune circostanze hanno fatto si che ancora non ci sia la matematica ed allora da Genova impartiscono ordini di scuderia. Vedrete domenica cosa inventeranno. Questi suini.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Marco Amelia

Messaggio da cuorelabronico »

Dispiace per quel bimbo, la colpa non è sua ma di chi lo ha schierato! Amelia di volevo dire "A pensare male si fa peccato ma spesso ci si piglia!"
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Marco Amelia

Messaggio da Plinio »

Ha anche detto che lo rifarebbe... ammazzati !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Marco Amelia

Messaggio da Fabio »

Non ci credo che durante la settimana ha visto meglio Paci di Stancampiano, perchè altrimenti il bimbo quell'errore non l'avrebbe fatto. E' evidente (e comprensibile) che non fosse tranquillo. Assurdo, veramente assurdo. Ricordiamo poi che è il secondo della primavera! Per me ad Amelia, Stancampiano, sta proprio sui coglioni. Così come Haoudi: anche ieri cazziato tutto il tempo per poi sostituirlo quando, tutto sommato, non aveva fatto peggio di altre volte. Ma di cosa sa allora schierarlo per trattarlo così? Nella mia ingenuità, più che credere in questo caso in "ordini dall'alto" (che sia chiaro, è evidente che ci sono, vedi la questione Nunziatini), credo proprio che Amelia applichi un tipo di "pugno di ferro" verso certi giocatori. Anche quando tempo fa accusò alcuni di "essere subentrati con sufficienza". Carattere suo, completamente diverso da Dal Canto che mai si sarebbe permesso di dire così e di fare certe scelte.
Sono stato molto democratico, diciamo, in questa mia osservazione. Perchè sono veramente ancora incazzato nero per la scelta tecnica sciagurata di ieri.
= There is always hope =
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Marco Amelia

Messaggio da tuttoamaranto »

Critiche ingiuste e fuori luogo
Il mister sta raggiungendo l'obbiettivo prefissato dalla società
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Marco Amelia

Messaggio da Nenciodamus »

Solo senso di appartenenza..solo quello vuole imporre, con tutta la sua inesperienza da allenatore. Non credo oltretutto sia Guardiola, dato gli agganci che ha alla fine ha allenato il frascati e basta (facciamoci due domande). Detto questo a me sto senso di appartanenza mi ha rotto il cazzo, che senso di appartenenza puoi sviluppare se militi una stagione in una squadra?Io mi accontenterei si comportassero da professionisti. Detto questo domenica avremo riscontro di quanto sia marcio il calcio, giocando contro la pro sesto di Filippini.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Marco Amelia

Messaggio da cuorelabronico »

Questa volta Amelia sta facendo girare le palle, ha detto durante l'intervista che Stracampiano è un vero professionista e si sta alleando bene! Io non ho giocato in serie A/B/C /D.....non ho vinto neanche la coppa del nonno ma te che sei stato Campione del Mondo , ma mi prendi per il culo allora li preferisci un bimbo di 17anni che per adesso non mi sembra Buffon>?
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Marco Amelia

Messaggio da Anto347 »

Se vincevi eri a 31 pt come Le altre due..poi incontravi la pro sesto e potevi vincere...e che te lo dico a fare..
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Marco Amelia

Messaggio da pottineamorte »

Ma senso di appartenenza de che... questo a Spinelli deve tutto.
Stenterello

Re: Marco Amelia

Messaggio da Stenterello »

Rispondi

Torna a “Il Livorno”