Marco Amelia

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Marco Amelia

Messaggio da Plinio »

Ti avranno promesso la panchina in D... dai retta, cambia aria bello e curati l’anca
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
orata
Messaggi: 566
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Marco Amelia

Messaggio da orata »

Levati di 'ulo alla svertina,dai retta!!!!
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 763
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Marco Amelia

Messaggio da tuttoamaranto »

medaglina e arrivederci
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10216
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Marco Amelia

Messaggio da piazza »

Immagine

Per favore Marco, chiuditi in un dignitoso silenzio.
Per me hai fatto una cazzata, ma l’hai fatta in buona fede.
Però se insisti ti schieri...e se sbagli parte allora sei complice consapevole.
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Marco Amelia

Messaggio da mesci »

Aria aria...io non voglio essere ripescato
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Marco Amelia

Messaggio da cuorelabronico »

Ma allora è duro e deve smettere di ragionà!!!! Noi un si vole essere ripescate, non un si vole più vedere nessuno che quest'anno ha spalleggiato Spinelli e c.! Se rispettava la piazza domenica a 2minuti dalla fine metteva Nunziatini! Così si faceva perdonare la cavolata di aver schierato domenica scorsa il bimbo! Amelia un consiglio prendi esempio da Igor!
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Marco Amelia

Messaggio da Plinio »

Levati da tre passi, dai retta...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1458
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Marco Amelia

Messaggio da pottineamorte »

Che imbarazzo.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Marco Amelia

Messaggio da Fabio »

https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?a ... mw=1533665
Roma, non solo Samuel e De Rossi. Anche Amelia contattato per lo staff di Mourinho
[...]Nella lista dei papabili dunque è finito anche Marco Amelia, oggi tecnico del Livorno e sotto contratto con il club toscano fine a fine stagione. Tra lo Special One e l’ex portiere del Milan c’è un ottimo rapporto nato con nel periodo in cui Mourinho lo chiamò in fretta e furia al Chelsea nel 2016 per sopperire all’infortunio di Courtois. I due si sono sentiti nelle ultime settimane dopo la firma con la Roma per le prossime tre stagioni del tecnico portoghese, ma il ‘casting’ per lo staff non è ancora concluso. Tra l’altro Amelia in un’intervista di qualche mese fa parlando dei suoi rimpianti ha inserito proprio il non esser tornato nella Roma. “Con i giallorossi ho fatto tutto il settore giovanile, dagli esordienti alla prima squadra. Ho scelto di andare via con la voglia di tornare, ma non c’è stata l’occasione” raccontava l’ex portiere. Ecco, l’opportunità, anche se di difficile concretizzazione, si è presentata.[...]

Ora vediamo se preferisce rimanere in serie D :mrgreen:
= There is always hope =
Stenterello

Re: Marco Amelia

Messaggio da Stenterello »

Fabio ha scritto: gio 13 mag 2021, 14:56 https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?a ... mw=1533665
Roma, non solo Samuel e De Rossi. Anche Amelia contattato per lo staff di Mourinho
[...]Nella lista dei papabili dunque è finito anche Marco Amelia, oggi tecnico del Livorno e sotto contratto con il club toscano fine a fine stagione. Tra lo Special One e l’ex portiere del Milan c’è un ottimo rapporto nato con nel periodo in cui Mourinho lo chiamò in fretta e furia al Chelsea nel 2016 per sopperire all’infortunio di Courtois. I due si sono sentiti nelle ultime settimane dopo la firma con la Roma per le prossime tre stagioni del tecnico portoghese, ma il ‘casting’ per lo staff non è ancora concluso. Tra l’altro Amelia in un’intervista di qualche mese fa parlando dei suoi rimpianti ha inserito proprio il non esser tornato nella Roma. “Con i giallorossi ho fatto tutto il settore giovanile, dagli esordienti alla prima squadra. Ho scelto di andare via con la voglia di tornare, ma non c’è stata l’occasione” raccontava l’ex portiere. Ecco, l’opportunità, anche se di difficile concretizzazione, si è presentata.[...]

Ora vediamo se preferisce rimanere in serie D :mrgreen:
Qualcuno nasce baciato dalla fortuna!!!!
Con quel curriculum a me non mi chiamava neanche il Baracca Lugo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”