Heller’s (orfano di Mariani’s)

Avatar utente
Cavour
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:42

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Cavour »

Questa gente qualche anno fa a Livorno non avrebbe fatto nemmeno un pranzo di lavoro, oggi è presidente (non si sa di cosa) e ci ha detto che i soldi di Carrano arrivavano, quelli di Favilla pure. Il Livorno è sempre di Spinelli, lui è sempre presidente e noi vediamo i dilettanti sempre più da vicino. Penso che sia la categoria adeguata per tutto il “movimento” Livorno Calcio.
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Diaz77 »

Fate schifo a una rigozzata con sotto una caata insanguinata! Speriamo che il vostro atteggiamento un giorno vi ritorni indietro sottoforma di merda a spruzzo! E stasera mi sento fine
Avatar utente
mesci
Messaggi: 853
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da mesci »

diego#22 ha scritto: ven 2 apr 2021, 16:57
mesci ha scritto: ven 2 apr 2021, 15:22 Concordo, mi sono spiegato male
Voglio dire che gli danno spazio con atteggiamento tollerante, risatine e confidenze quando invece andrebbero incalzati di brutto

Io personalmente di atteggiamenti complici o amichevoli ne ho piene le palle, preferisco non sentire né leggere più nulla
Tanto qualsiasi frase leggi non è credibile il minimo, quindi è tempo perso
Il ragazzo che ha fatto l'intervista (già visto in passato su telecentro ma di cui non ricordo il nome, forse Favilli) non è stato compiacente. Ascoltala tutta e lo capirai.

Certo, in un paio di passaggi io l'avrei picchiato (heller intendo), tipo quando ha detto che il Livorno è la società al momento che ha una marcia in più rispetto a tutte in quanto ha già saldato le pendenze fino a febbraio...ma lui, ahimè, non può farlo.

Sicuramente un passo avanti.
Se me lo dici ci credo, ma sinceramente non mi chiedere di ascoltarla :roll:
Non ce la faccio ad ascoltare nessuno della società, specialmente lui
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Fabio »

Allora questo ricorso è pronto? Quanti punti ci fai ridare?
= There is always hope =
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Fabio ha scritto: sab 3 apr 2021, 19:10 Allora questo ricorso è pronto? Quanti punti ci fai ridare?
E' una domanda difficile, questa, per il presidentissimo. Piuttosto potrebbe dirci i nomi dei due tesserati (2) che dovevano essere pagati il primo di dicembre e che invece sono stati liquidati il 3/12 provocando la detrazione dei punti e perché ha forzato la mano al Sindaco revisore del Livorno per rilasciare per scritto una dichiarazione congiunta evidentemente falsa, tanto che il Tribunale giudicante non ha gradito.
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Tagarolo »

livornocalciopuntodé ha scritto: dom 4 apr 2021, 19:18
Fabio ha scritto: sab 3 apr 2021, 19:10 Allora questo ricorso è pronto? Quanti punti ci fai ridare?
E' una domanda difficile, questa, per il presidentissimo. Piuttosto potrebbe dirci i nomi dei due tesserati (2) che dovevano essere pagati il primo di dicembre e che invece sono stati liquidati il 3/12 provocando la detrazione dei punti e perché ha forzato la mano al Sindaco revisore del Livorno per rilasciare per scritto una dichiarazione congiunta evidentemente falsa, tanto che il Tribunale giudicante non ha gradito.
Direi che questa è un ottima domanda!!!!
Magari qlc giornalista, specialmente uno di quelli che gli danno del tu, ha le palle di farla...
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Tagarolo ha scritto: dom 4 apr 2021, 19:41
livornocalciopuntodé ha scritto: dom 4 apr 2021, 19:18
Fabio ha scritto: sab 3 apr 2021, 19:10 Allora questo ricorso è pronto? Quanti punti ci fai ridare?
E' una domanda difficile, questa, per il presidentissimo. Piuttosto potrebbe dirci i nomi dei due tesserati (2) che dovevano essere pagati il primo di dicembre e che invece sono stati liquidati il 3/12 provocando la detrazione dei punti e perché ha forzato la mano al Sindaco revisore del Livorno per rilasciare per scritto una dichiarazione congiunta evidentemente falsa, tanto che il Tribunale giudicante non ha gradito.
Direi che questa è un ottima domanda!!!!
Magari qlc giornalista, specialmente uno di quelli che gli danno del tu, ha le palle di farla...
Taga, a quel giornalista che dici te gli ho mandato la domanda stasera ma dubito che la legga o la capisca.
Avatar utente
Dale
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:50

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Dale »

Merda
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Montecristo »

Leggo commenti sulla rete "se ci ridanno i 3 pt, se ce ne ridanno 5..."
Mettevi l animo in pace, ci daranno OVO
IL RICORSO NON L HANNO FATTO E NON LO FARANNO MAI E LA LEGA NON HA NESSUNA INTENZIONE DI SALVARE QUESTA SOCIETÀ ALLO STREMO...
Era chiaro fin dall inizio che la loro intenzione era, quella di affossare squadra e società e, purtroppo, grazie alle penalizzazioni, ci sono riusciti
Quindi se non avverrà un vero e proprio MIRACOLO SPORTIVO l anno prossimo sarà serie D
PURTROPPO SEMPRE CON I SOLITI PERSONAGGI
Avatar utente
Dale
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:50

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Dale »

Ma neppure il ricorso ha fatto?????
Giocano col fuoco
Rispondi

Torna a “Il Livorno”