Heller’s (orfano di Mariani’s)

Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da livornocalciopuntodé »

A me girano dimolto i cog.oni come a tutti e farei a meno di star dietro a queste vicende se non fosse per l'amore che ho per la maglia dai tempi di Cappa, Bimbi, Bernardis e poi Compagno o Dreossi portiere titolare con Beossi riserva che credo non abbia mai giocato. Forse a pochi ricordano qualcosa questi nomi se non per qualche mangiata fatta da Kappa dalle parti dei tre ponti di Ardenza ma questo per dire che parto da lontano. Mio malgrado ho voluto ascoltare il dr. Danilo nell'ultima puntata di Centrocampo e a domanda precisa del giornalista della Gazzetta "chi ti ha portato a Livorno" ha risposto che è stato il suo avvocato a segnalargli l'opportunità e che questo suo avvocato era stato interessato dall'avvocato di Heller. Ha anche ammesso che ha fatto un 'decreto ingiuntivo' al Livorno Calcio per non aver riscosso le spettanze di Ottobre/Novembre e Dicembre fino alla lettera di licenziamento. Ora mi domando ma Heller a Ottobre dov'erà? Fa assumere Mariani tramite il suo 'avvocato' e Mariani stesso afferma di essere stato presente poi alla falsa vendita di Sicrea a Carrano dove si dichiara il falso sullo stato dei debiti della società amaranto. La vicenda Carrano, che fin dal giorno seguente viene messo a conoscenza dell'esatto importo dei debiti, viene trascinata alle lunghe fino a far rilasciare da Carrano a Mariani dichiarazioni false su bonifici inesistenti. Il falso, Heller, lo ha dichiarato anche alla CO.VI.SO.C secondo ciò che riporta la descrizione degli ulteriori tre punti di penalizzazione forzando la mano al Sindaco Unico Mastrangelo. Adesso salta fuori che Codice Rosso tira in ballo un paio di avvocati romani per le vicende per niente edificanti di Franco Favilla anche questo presentato dal solito Heller. Ora vorrei fare una domanda provocatoria alla Ponzio Pilato: assolvete il dr. Danilo o Heller ? Ho iniziato a scrivere questo post prima di cena e adesso, come digestivo, vengo anche informato di un ulteriore falso fatto da Heller sulla fideiussione con la Banca Austriaca la quale ha dichiarato di non avere filiali in Italia. Chiedo: è mai possibile continuare a tollerare la presenza di questo presidentucolo già differito dagli organi sportivi? Può la città di Livorno continuare a tollerarne la presenza sui gradini dello Stadio Comunale? CHIEDIAMO AL SINDACO DI CHIUDERE LO STADIO GIA' DALLA PROSSIMA PARTITA CON IL COMO. Questa non è più la mia società!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5889
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Dattero »

livornocalciopuntodé ha scritto: lun 12 apr 2021, 22:51 A me girano dimolto i cog.oni come a tutti e farei a meno di star dietro a queste vicende se non fosse per l'amore che ho per la maglia dai tempi di Cappa, Bimbi, Bernardis e poi Compagno o Dreossi portiere titolare con Beossi riserva che credo non abbia mai giocato. Forse a pochi ricordano qualcosa questi nomi se non per qualche mangiata fatta da Kappa dalle parti dei tre ponti di Ardenza ma questo per dire che parto da lontano. Mio malgrado ho voluto ascoltare il dr. Danilo nell'ultima puntata di Centrocampo e a domanda precisa del giornalista della Gazzetta "chi ti ha portato a Livorno" ha risposto che è stato il suo avvocato a segnalargli l'opportunità e che questo suo avvocato era stato interessato dall'avvocato di Heller. Ha anche ammesso che ha fatto un 'decreto ingiuntivo' al Livorno Calcio per non aver riscosso le spettanze di Ottobre/Novembre e Dicembre fino alla lettera di licenziamento. Ora mi domando ma Heller a Ottobre dov'erà? Fa assumere Mariani tramite il suo 'avvocato' e Mariani stesso afferma di essere stato presente poi alla falsa vendita di Sicrea a Carrano dove si dichiara il falso sullo stato dei debiti della società amaranto. La vicenda Carrano, che fin dal giorno seguente viene messo a conoscenza dell'esatto importo dei debiti, viene trascinata alle lunghe fino a far rilasciare da Carrano a Mariani dichiarazioni false su bonifici inesistenti. Il falso, Heller, lo ha dichiarato anche alla CO.VI.SO.C secondo ciò che riporta la descrizione degli ulteriori tre punti di penalizzazione forzando la mano al Sindaco Unico Mastrangelo. Adesso salta fuori che Codice Rosso tira in ballo un paio di avvocati romani per le vicende per niente edificanti di Franco Favilla anche questo presentato dal solito Heller. Ora vorrei fare una domanda provocatoria alla Ponzio Pilato: assolvete il dr. Danilo o Heller ? Ho iniziato a scrivere questo post prima di cena e adesso, come digestivo, vengo anche informato di un ulteriore falso fatto da Heller sulla fideiussione con la Banca Austriaca la quale ha dichiarato di non avere filiali in Italia. Chiedo: è mai possibile continuare a tollerare la presenza di questo presidentucolo già differito dagli organi sportivi? Può la città di Livorno continuare a tollerarne la presenza sui gradini dello Stadio Comunale? CHIEDIAMO AL SINDACO DI CHIUDERE LO STADIO GIA' DALLA PROSSIMA PARTITA CON IL COMO. Questa non è più la mia società!
Dietro a tutta la manfrina, agli heller e ai Favilla ci sono i pidocchiosi gialli. La situazione ormai è compromessa ad un punto tale che nessun personaggio sano di mente potrà mai avvicinarsi al Livorno calcio per sollevarlo dal baratro. Bisognera attendere che il destino si compia e ci facciano sparire azzerando tutto. Anche se chiudesse lo stadio non sortirebbe alcun effetto. Sarebbe solo una cosa simbolica.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2194
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Fabio »

Ieri a presa di 'ulo avevo scritto, riferito al nostro mega presidente galattico, che è veramente competente e preparato per questo ruolo! In realtà purtroppo è vero: è bravissimo in questo ruolo di "curatore fallimentare". Questi se ne andranno quando avranno spolpato anche l'ultimo centesimo. La mia domanda è: c'è ancora ciccia da spolpare? Com'è possibile? Perchè a me sembra che questi non se ne andranno nemmeno il prossimo anno in serie D. Cos'altro vogliono dalla nostra passione?
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 595
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Nenciodamus »

Tutto normale...La lega se ne batte il cazzo. La giustizia non sportiva figurati. E comunque continuo a leggere di commenti speranzosi nei confronti di spinelli..Ma d'altra parte c'è gente che è nostalgica del duce, che ha fatto tanto per l'italia.....
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da piazza »

Nenciodamus ha scritto: mar 13 apr 2021, 13:02 Tutto normale...La lega se ne batte il cazzo. La giustizia non sportiva figurati. E comunque continuo a leggere di commenti speranzosi nei confronti di spinelli..Ma d'altra parte c'è gente che è nostalgica del duce, che ha fatto tanto per l'italia.....
Il bello è che questi babbei che continuano a andà dietro alle cazzate di Spinelli, oltre a non vedè la realtà, son quelli che hanno spazio nelle varie trasmissioni, vedi Lamberti Jr.
È la loro versione della democrazia, la democrazia cristiana: sempre ner mezzo così un sbagli mai.
Chi dissente va isolato perché è disfattista, ma alla fine son quelli che aspettano te per dà una manata a Heller o fare un rutto nella ghigna a Mariani.
A Spinelli no eh...un si sa mai poi rimane dell’altro e un gli pói più leccà ir culo.
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Fabio ha scritto: mar 13 apr 2021, 10:26 Ieri a presa di 'ulo avevo scritto, riferito al nostro mega presidente galattico, che è veramente competente e preparato per questo ruolo! In realtà purtroppo è vero: è bravissimo in questo ruolo di "curatore fallimentare". Questi se ne andranno quando avranno spolpato anche l'ultimo centesimo. La mia domanda è: c'è ancora ciccia da spolpare? Com'è possibile? Perchè a me sembra che questi non se ne andranno nemmeno il prossimo anno in serie D. Cos'altro vogliono dalla nostra passione?
Per me se ne andranno solo quando saranno passati i tempi certi perché un fallimento non crei pregiudizio a Spinelli. 2 o 3 anni a partire dall'11 settembre 2020, dopodiché Sicrea può anche tranquillamente fallire, tanto con quel gran capitale sociale che possiede? credo si aggiri sui 10mila euro.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da ateo »

Fabio ha scritto: mar 13 apr 2021, 10:26 Ieri a presa di 'ulo avevo scritto, riferito al nostro mega presidente galattico, che è veramente competente e preparato per questo ruolo! In realtà purtroppo è vero: è bravissimo in questo ruolo di "curatore fallimentare". Questi se ne andranno quando avranno spolpato anche l'ultimo centesimo. La mia domanda è: c'è ancora ciccia da spolpare? Com'è possibile? Perchè a me sembra che questi non se ne andranno nemmeno il prossimo anno in serie D. Cos'altro vogliono dalla nostra passione?
Puppano dai giovani,vedi nunziatini..se fossi Amelia lo farei gioà contro il comomerda...il calcio,questo calcio, e chi ci gira intorno fa schifo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da piazza »

cerchiamo di despinellizzà, di demarianizzà e di dehellerà telecentro, perchè tutte le volte che lo metto, la televisione mi inizia a puzzà di merda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”