Voglian vedere finire il Livorno...

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da Etruria »

Ci sono vie di mezzo

Ieri sera Vezio
Parlava un monte alla fine di darsena europa
Etc etc

Cose anche giuste magari
però..nella situazione attuale
mi sembra un pochino più pregnante parlare d' altro.

Ecco
Andare dove fanno le trasmissioni e
Esporre qualche striscione o lenzuolo
Fuori

Non credo
Sia da galera
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fortore ha scritto: dom 7 mar 2021, 21:11 La cosa più logica e rumorosa sarebbe di fermare ir purma', fà scende' i gioatori e non fà disputà la partita.
Ma ognuno di noi ha le sue buone ragioni per non mettersi nei guai personalmente, lavoro, famiglia, mutuo, patente porto d'armi ecc.....
Verissimo, ma senza ir covid quarcuno che la buttava di fori c’era di siuro. Anche più d’uno. Senza 100 o 200 persone è come andà a casa del questore e anche il più deliato si da una regolata.
Ricordiamoci anche che le situazioni più assurde del passato so venute fori senza premeditazione, solo perché c’era gente.
Mi sarebbe garbato vedè il post partita co la Juve U23 se si poteva andà allo stadio.
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da ateo »

BALDO ..io l'ho definita TEMPESTA PERFETTA......fai la cronologia degli eventi ... sfortune comprese... e completa il meteo
Stenterello

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da Stenterello »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 8 mar 2021, 20:43
Fortore ha scritto: dom 7 mar 2021, 21:11 La cosa più logica e rumorosa sarebbe di fermare ir purma', fà scende' i gioatori e non fà disputà la partita.
Ma ognuno di noi ha le sue buone ragioni per non mettersi nei guai personalmente, lavoro, famiglia, mutuo, patente porto d'armi ecc.....
Verissimo, ma senza ir covid quarcuno che la buttava di fori c’era di siuro. Anche più d’uno. Senza 100 o 200 persone è come andà a casa del questore e anche il più deliato si da una regolata.
Ricordiamoci anche che le situazioni più assurde del passato so venute fori senza premeditazione, solo perché c’era gente.
Mi sarebbe garbato vedè il post partita co la Juve U23 se si poteva andà allo stadio.
Secondo me non succedeva nulla. Molti "visi" non vengono neanche più allo stadio, quelli rimasti hanno già dato e giustamente non hanno piú voglia di riprenderlo nel caapranzi, i piú giovani l'hanno diffidati a raffica... e chi ci rimane?!!! I club?!!!!
Mettiamoci ner ceppione che un siamo piú neanche i lontani parenti di quello che eravamo prima.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da Fabio »

Purtroppo anche io dubito che sarebbe cambiato qualcosa senza pandemia. È molto più probabile che, in questo periodo e in questa situazione, ci sarebbero stati neanche mille spettatori allo stadio, col resto della gente sul mare senza pensieri...
= There is always hope =
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da Plinio »

E continuiamo a tirarci la merda addosso... mi raccomando.
Bravi questo invece aiuta tanto.
Ma non si potrebbe pensarci 2 volte eppoi tacere ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da checco77 »

L unico obiettivo rimasto è ripartire da zero..con orgoglio, dignità ed apppartenenza
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da Fabio »

Plinio ha scritto: lun 8 mar 2021, 22:54 E continuiamo a tirarci la merda addosso... mi raccomando.
Bravi questo invece aiuta tanto.
Ma non si potrebbe pensarci 2 volte eppoi tacere ?
No, oggi mi girano particolarmente i coglioni, come penso a tutti voi. Questo forum è importante perché ci consente il confronto e anche di sfogarci. E oggi magari mi viene da "gettarmi merda addosso", ma capitasse l'occasione di manifestare o di fare qualcosa di concreto, non mi tirerò indietro ;)
= There is always hope =
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da Fortore »

Plinio ha scritto: lun 8 mar 2021, 22:54 E continuiamo a tirarci la merda addosso... mi raccomando.
Bravi questo invece aiuta tanto.
Ma non si potrebbe pensarci 2 volte eppoi tacere ?
Plinio hai ragione, ma purtroppo è la realtà. In pochi di noi hanno voglia di rimetterci personalmente e buttà via i vaini per il Laido.
È un fatto generazionale? Ci sta........
Come vedi alcuni, diversi, di noi preferirebbero buttà ' vaini in un azionariato popolare dove il rischio sarebbe solo economico.
I giovani non avendo avuto la fame calcistica che abbiamo avuto noi, sono adagiati al benessere, non solo sportivo.
È anche un discorso di stimoli sociali in genere........con il mondo virtuale sono cambiate tante cose.
Sarebbe un discorso più ampio e molto lungo, ma gli stimoli sono molto flebili
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Voglian vedere finire il Livorno...

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazzamagenta ha scritto: dom 7 mar 2021, 18:55


SPINELLI LEVATI DI 'ULO!
coro da brividi...top top
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”