Club

Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Club

Messaggio da De'Zabajones »

tuttoamaranto ha scritto: sab 24 lug 2021, 16:16 Può sbagliare come tutti noi,ma offendere il Di Batte, storico tifoso amaranto che ha buttato a fondo perduto anche parecchi quattrini di tasca sua è ingeneroso
Io non l'ho offeso. Ma è anche uno che ha supportato l'insopportabile per anni anche davanti all'evidenza e ancora insiste, senza mai fermarsi un attimo a fa' un ragionamento, inizia a urla' e ha ragione lui perché urla. Eh no. Un modo di fare che non mi è mai piaciuto.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 695
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Club

Messaggio da Giuggiolone »

Ragazzi, non litigate. Sta succedendo un fatto molto semplice: gli spinelliani hanno capito che il loro idolo stavolta è veramente al passo d'addio. Invito nuovamente a considerare Gherlone & c. x quello che sono cioè dei manichini con la scritta Aldospinelli in fronte. Perché è incredibile che ci sia ancora qualcuno che crede al genovese allo 0%. Torniamo a bomba: ora tanti scendono dal carro giallo e cercano di capire qual è quello giusto x essere in primo piano nelle foto della rinascita. Io starò sempre in fondo ma almeno con dignità.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Club

Messaggio da Etruria »

E ce n'è uno e via
Di spinelliani storici 'folgorati a Damasco',
Anche con cariche di rilievo,
Se si fa il conto di tutti si rimane in 10..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Club

Messaggio da De'Zabajones »

Giuggiolone ha scritto: sab 24 lug 2021, 17:07 Ragazzi, non litigate. Sta succedendo un fatto molto semplice: gli spinelliani hanno capito che il loro idolo stavolta è veramente al passo d'addio. Invito nuovamente a considerare Gherlone & c. x quello che sono cioè dei manichini con la scritta Aldospinelli in fronte. Perché è incredibile che ci sia ancora qualcuno che crede al genovese allo 0%. Torniamo a bomba: ora tanti scendono dal carro giallo e cercano di capire qual è quello giusto x essere in primo piano nelle foto della rinascita. Io starò sempre in fondo ma almeno con dignità.
No ma nessuno litiga. Sono opinioni, no oro colato. Io dico solo che il suo modo di fare è spesso stato "s'apete na sega voiiiiii" colle vene di fori tutto rosso e non è che uno se urla di più ha ragione. Infatti ascolta po'o. Tutto lì.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

sinceramente non credo nessuno voglia andà ner personale con questa gente vì, semplicemente si sottolinea ir fatto che guarda caso son sempre dalla parte sbagliata.
che abbia fatto tanto e bene in passato, non lo rende immune dalle critiche, sennò un si potrebbe nemmeno lamentarci di Spinelli.
lui come altri che son tutti riconducibili ai club e che hanno una certa età, son quelli che grazie alla loro mentalità hanno contribuito a farci sprofondare dove siamo.
e ancora oggi, senza avè fatto un minimo di autocritica, continuano a dire la loro e a pensà d'avè ragione con altri tifosi che arrivano a capì le cose con anni di anticipo.

etruria: il club campanile non conta un cazzo, come tutti gli altri club presi singolarmente e anche se li prendi tutti insieme sono anni che sono zavorra, da ben prima che si arrivasse a questa situazione di merda.
questo per onor di verità.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Club

Messaggio da Etruria »

Vero Piazza
Ribadisco che di neofiti antigiallo
Ce ne sono tanti tanti..nei club come nella c stampata
E/o nelle Istituzioni

I club è tanto, tantissimo che nn hanno seguito.
A onor del vero, ad oggi, poco seguito e poca rappresentanza
Ce l' ha anche la curva stessa

Comunque l' importante è svoltare
E che la gramigna gialla
Levi per sempre le tende.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Club

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Giuggiolone ha scritto: sab 24 lug 2021, 17:07 Ragazzi, non litigate. Sta succedendo un fatto molto semplice: gli spinelliani hanno capito che il loro idolo stavolta è veramente al passo d'addio. Invito nuovamente a considerare Gherlone & c. x quello che sono cioè dei manichini con la scritta Aldospinelli in fronte. Perché è incredibile che ci sia ancora qualcuno che crede al genovese allo 0%. Torniamo a bomba: ora tanti scendono dal carro giallo e cercano di capire qual è quello giusto x essere in primo piano nelle foto della rinascita. Io starò sempre in fondo ma almeno con dignità.
qualche scemo è rimasto sempre fidati....
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

https://losservatore.com/index/2021/08/ ... 2kPqwe4uy8

Senti ganzi loro.
Ma volà un po’ più bassi no?
Eravate una sessantina, con tutto il rispetto il più giovane a vedè le foto aveva 80 anni.

Immagine

Fatela finita che non rappresentate un cazzo di nessuno.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Club

Messaggio da Dattero »

Avete sempre difeso l'indifendibile e ora pretendete di mette bocca sul futuro dell'Unione.
Siete dei CIACCIONI e basta e fareste meglio a contarvi e fare festa.
Alla riunione c'erano più faretti che tifosi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Club

Messaggio da anbarbers »

Ci vuole un comunicato. Ha ragione Marco. Vanno messi subito al loro posto, visto la posizione che hanno avuto negli anni.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”