Club

Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Club

Messaggio da Montecristo »

piazzamagenta ha scritto: lun 2 ago 2021, 14:56
anbarbers ha scritto: lun 2 ago 2021, 14:28
piazzamagenta ha scritto: lun 2 ago 2021, 13:23

Ci/vi sottovalutate. ;)
Piazza, io credo che non sia questione di sottovalutarsi. Nessuno ha paura di questi cialtroni, ma penso che sia utile ridimensionarli perchè:

1) noi sappiamo che contano zero, ma non tutti lo sanno o ne sono consapevoli
2) devono apparire per quello che sono e sono stati. E' una vita che c'insultano perchè critici del loro idolo. Ora è giusto che siano messi davanti alle loro cialtronerie.
3) non devono piu' essere interlocutori di nessuno, visto che rappresentano solo se stessi e tutta questa voce che gli viene data sui giornali non fa bene a nessuno. Tende a dividere e a far fare dei distinguo. A non far valutare un progetto, quale esso sia, per la qualità del progetto stesso, ma in funzione di interessi personali non accettabili ne giustificabili.

A mio parere, affermazioni del tipo, l'azione di Livorno Popolare funziona se affiancata da un imprenditore, è completamente tirata alle rondini e di conseguenza devono essere richieste spiegazioni sul perchè di certe considerazioni: a me devi spiegare perchè non funziona, perchè lo vedi un progetto solo temporaneo e perchè non può essere a lungo termine.

Totale, per me vanno silurati e affondati, anche se non sono piu' grossi di una gabbianella.......ma un bel siluro nel caapranzi, perdonate il francesismo, per me sarebbe utile, chiaramente senza sottovalutarci/mi. :)
Hai frainteso…era per dire che ci stavamo già muovendo e al momento attuale Sassicaia ha già tirato giù una bozza, quindi a breve avremo il comunicato. 😉
Che dire.... Bravi!
Sempre un passo avanti rispetto agli altri..
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Club

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Se il loro problema e' non accettare fusioni sfondano una porta aperta ripartendo da una Unione Sportiva Popolare Livorno che nasca dalla raccolta che gia' eravamo disposti a fare per acquistare l' A.S.Livorno. Partire dal calcio popolare in mano ai tifosi e' una operazione fattibile nella dimensione dei dilettanti molto piu' che nel settore professionistico. Fra un paio d'anni, se ci dice bene, potrebbe presentarsi l'occasione del professionismo ed allora potrebbero tirar fuori dal loro cassetto il vecchio logo e avanzare proposte di grandezza che attualmente, come scrive qualcuno, sono fuori luogo. Volare bassi, volare bassi. La mia idea personale e' che non vorrei vedere mai il mio Livorno giocare con questo tipo di serie A. Gia' lo trovavo un po' grottesco anni fa ma ero fiero perche' buona parte della squadra era nativa di Livorno o fatta da livornesi di provincia o assimilabili. Per ricostruire una squadra che porti con orgoglio il nostro nome dobbiamo privilegiare i calcio giovanile nostrano e solo Unione Sportiva Popolare Livorno puo' darci le garanzie necessarie.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Club

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Plinio ha scritto: lun 2 ago 2021, 14:43 Quello giovane con le spardegne a righe che spaccia cateteri ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: moio spaccia cateteri
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Club

Messaggio da Molonovo »

Sembra di esse al giorno dopo l' esecuzione di Mussolini. Tutti a cambiassi la camicia nera con quella rossa. Cari supertifosi del magnozzi, ma quand'è che di preciso avete saltato la barricata?
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Club

Messaggio da Dattero »

De ma poi bei mi livornesi di scoglio...
Uno c'ha la sciarpa e quell'altro il piumino.
Il 31 di luglio.
Oboia de.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Club

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: lun 2 ago 2021, 19:34 De ma poi bei mi livornesi di scoglio...
Uno c'ha la sciarpa e quell'altro il piumino.
Il 31 di luglio.
Oboia de.
... e non c'è una maglia, striscione, sciarpa o telo amaranto.
È una tombolata.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

https://www.facebook.com/urbanlivorno/v ... 820341186/

Ascoltate il Pucci che dice di essere stato minacciato da qualcuno del Magnozzi.
Quelli democratici.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Club

Messaggio da Plinio »

Lo frustano coi cateteri...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Club

Messaggio da PUCCIO STERZA »

è anche facile capire chi è visto che lavorava per il Livorno.
potete pubblicare il comunicato del club dove prendono le distanze da questo gesto e dicono di aver ritirato la tessera a questo simpaticone?
io non l'ho trovato ma SICURAMENTE l'avranno fatto
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Club

Messaggio da BALDOeFIERO »

chi è stato un è importante secondo me.
è importante notare che dopo aver registrato un marchio di pubblico interesse, dopo non aver saputo mette una frase di senso compiuto insieme qui sul forum, dopo aver preso dei babbei da tutti … ora fanno anche le minacce!
si estingueranno da soli, dopo NON aver deciso chi merita “il marchio”.

P.S. se questo gesto vi lo faceva uno a caso della nord volavano le diffide.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”