Club

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Club

Messaggio da Plinio »

anbarbers ha scritto: lun 2 ago 2021, 12:58 Ci vuole un comunicato. Ha ragione Marco. Vanno messi subito al loro posto, visto la posizione che hanno avuto negli anni.
Concordo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: lun 2 ago 2021, 13:14
anbarbers ha scritto: lun 2 ago 2021, 12:58 Ci vuole un comunicato. Ha ragione Marco. Vanno messi subito al loro posto, visto la posizione che hanno avuto negli anni.
Concordo
Ci/vi sottovalutate. ;)
Avatar utente
Amarantodal65
Messaggi: 66
Iscritto il: lun 24 mag 2021, 14:20

Re: Club

Messaggio da Amarantodal65 »

"Solo a queste condizioni cederemo il marchio us Livorno da noi registrato " cosa credono di ricattare perché c hanno il vecchio marchio? E chi se ne frega la nuova società può avere tranquillamente un nuovo marchio senza problemi. È chiaro che questa gente qui inizia male con questi discorsi, plaude alla unione della tifoseria però poi subordina tutto mettendo dei paletti. Questo è l anno zero, spero che serva ad azzerare anche tutta quella gente che un conta un cazzo, rappresenta solo se stessa e continua a dettare regole, causa primaria del declino di quella che è stata una grande tifoseria.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Club

Messaggio da Dattero »

Chi pensava che questi signori avessero comprato il marchio per metterlo a disposizione dei livornesi si sbagliava di grosso.
Si sono frugati solo per avere qualcosa a cui appigliarsi per contare qualcosa.
Ora iniziano i loro giochini in attesa del nuovo padrone a cui stendere tappeti di velluto.
Che sarebbe finita così si poteva intuire da cosa disse Galatolo qui sopra e anche da come lo disse.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Club

Messaggio da gozzata »

oibò
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Club

Messaggio da Montecristo »

Io non voglio fare il Nostradamus della situazione ma sono mesi che lo dico.. Conosco i miei polli, specie un personaggio di quelli li che ha il pregio di mettere bocca dappertutto con un arroganza da brividi
Come già espresso in un altro post alla fine chi vuol decidere sulla ricostruzione sono proprio quelli che con la loro posizione ci hanno affossato... Bella roba si
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Montecristo ha scritto: lun 2 ago 2021, 13:50 Io non voglio fare il Nostradamus della situazione ma sono mesi che lo dico.. Conosco i miei polli, specie un personaggio di quelli li che ha il pregio di mettere bocca dappertutto con un arroganza da brividi
Come già espresso in un altro post alla fine chi vuol decidere sulla ricostruzione sono proprio quelli che con la loro posizione ci hanno affossato... Bella roba si
Ecco cosa dissi io all’epoca:
piazzamagenta ha scritto: lun 10 mag 2021, 10:17 Dico una cosa in controtendenza: a me questa mossa di prendere il marchio US Livorno da parte del Magnozzi un è che mi sia garbata tanto, specie dopo che il Bruciati ha detto che LP non sapeva nulla.
Non vorrei che come al solito la gente si intestasse iniziative che non gli appartengono.
Va bene che si remi tutti nella stessa direzione, però questa gente che piglia gambone fino a ieri (e per anni) era schierata contro di noi a leccare il culo a chi ci ha portato in questa situazione.
Purtroppo con questa gente a pensà male ci si indovina sempre.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1278
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Club

Messaggio da Sassicaia »

Ammesso che vi si rizzi sempre (la cresta), abbassatela subito senza fà tanti discorsi!
Non contate una sega e, soprattutto, rappresentate solo voi stessi e NON I TIFOSI AMARANTO.
Non parlerei neanche di "spaccatura" tra sportivi, dal momento che, come già detto, siete appena cinquanta persone e noi qui sul forum vi si va via su una rota...
Come ha detto Piazza, ci state sottovalutando. La boria di alcuni "pupazzetti" visti in foto, sapete dove metterla.
Quanto al marchio U.S. (idea lanciata dal sottoscritto su questo spazio web) tenetevelo pure. Ci arrangeremo in altro modo.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Club

Messaggio da Anto347 »

Sassicaia ha scritto: lun 2 ago 2021, 14:00 Ammesso che vi si rizzi sempre (la cresta), abbassatela subito senza fà tanti discorsi!
Non contate una sega e, soprattutto, rappresentate solo voi stessi e NON I TIFOSI AMARANTO.
Non parlerei neanche di "spaccatura" tra sportivi, dal momento che, come già detto, siete appena cinquanta persone e noi qui sul forum vi si va via su una rota...
Come ha detto Piazza, ci state sottovalutando. La boria di alcuni "pupazzetti" visti in foto, sapete dove metterla.
Quanto al marchio U.S. (idea lanciata dal sottoscritto su questo spazio web) tenetevelo pure. Ci arrangeremo in altro modo.
Il problema è che il Sindaco chiama sempre loro…non vorrei ma…La corsa è per due..LP e loro..
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Club

Messaggio da anbarbers »

piazzamagenta ha scritto: lun 2 ago 2021, 13:23
Plinio ha scritto: lun 2 ago 2021, 13:14
anbarbers ha scritto: lun 2 ago 2021, 12:58 Ci vuole un comunicato. Ha ragione Marco. Vanno messi subito al loro posto, visto la posizione che hanno avuto negli anni.
Concordo
Ci/vi sottovalutate. ;)
Piazza, io credo che non sia questione di sottovalutarsi. Nessuno ha paura di questi cialtroni, ma penso che sia utile ridimensionarli perchè:

1) noi sappiamo che contano zero, ma non tutti lo sanno o ne sono consapevoli
2) devono apparire per quello che sono e sono stati. E' una vita che c'insultano perchè critici del loro idolo. Ora è giusto che siano messi davanti alle loro cialtronerie.
3) non devono piu' essere interlocutori di nessuno, visto che rappresentano solo se stessi e tutta questa voce che gli viene data sui giornali non fa bene a nessuno. Tende a dividere e a far fare dei distinguo. A non far valutare un progetto, quale esso sia, per la qualità del progetto stesso, ma in funzione di interessi personali non accettabili ne giustificabili.

A mio parere, affermazioni del tipo, l'azione di Livorno Popolare funziona se affiancata da un imprenditore, è completamente tirata alle rondini e di conseguenza devono essere richieste spiegazioni sul perchè di certe considerazioni: a me devi spiegare perchè non funziona, perchè lo vedi un progetto solo temporaneo e perchè non può essere a lungo termine.

Totale, per me vanno silurati e affondati, anche se non sono piu' grossi di una gabbianella.......ma un bel siluro nel caapranzi, perdonate il francesismo, per me sarebbe utile, chiaramente senza sottovalutarci/mi. :)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”