Bongini

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bongini

Messaggio da Plinio »

zanardi ha scritto: lun 26 lug 2021, 22:45 ecco ma...rimane tanto difficile capì che se quello che c'ha il 9% ha fatto 3 milioni e passa di debiti, chi c'ha un minimo di interesse per comprà deve per forza trattare con lulì?....ma porca e poi puttana! No, deve sempre passà per quello che viene tirato dentro perchè è Spinelli, non perchè è quello che ha fatto i debiti e ce li deve rimettè, nooo...quasi quasi ci fa un favore...madiolevatevidiuloperdavvero! Poi Bongio, fai una cosa, fai domanda per diventà Miss Italia, tanto per te fà domanda vole dì iscriversi....poi se ti pigliano per il culo puoi sempre dì che ce l'hanno con te perchè sono tutti invidyosi e malfydaty!...
Il punto è proprio quello. Fare debito deliberatamente eppoi vendere al primo nullatenente che passa, DEVE necessariamente ESSERE materia per l’AGE e la GdF.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Bongini

Messaggio da gozzata »

Plinio ha scritto: lun 26 lug 2021, 22:53
zanardi ha scritto: lun 26 lug 2021, 22:45 ecco ma...rimane tanto difficile capì che se quello che c'ha il 9% ha fatto 3 milioni e passa di debiti, chi c'ha un minimo di interesse per comprà deve per forza trattare con lulì?....ma porca e poi puttana! No, deve sempre passà per quello che viene tirato dentro perchè è Spinelli, non perchè è quello che ha fatto i debiti e ce li deve rimettè, nooo...quasi quasi ci fa un favore...madiolevatevidiuloperdavvero! Poi Bongio, fai una cosa, fai domanda per diventà Miss Italia, tanto per te fà domanda vole dì iscriversi....poi se ti pigliano per il culo puoi sempre dì che ce l'hanno con te perchè sono tutti invidyosi e malfydaty!...
Il punto è proprio quello. Fare debito deliberatamente eppoi vendere al primo nullatenente che passa, DEVE necessariamente ESSERE materia per l’AGE e la GdF.
È la famosa economia del debito a cui chi di dovere invece di intervenire su gira dall'altra parte
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Bongini

Messaggio da De'Zabajones »

E come scodinzola subito Ir Bongio...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bongini

Messaggio da Plinio »

Bonjo cane da lecca
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Bongini

Messaggio da Nenciodamus »

e come al solito ha stronzeggiato. SMettete di andare su quel sito di merda!!!!!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Bobbe
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 29 apr 2021, 10:11
Località: LIVORNO

Re: Bongini

Messaggio da Bobbe »

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio e io di questo Bongini non mi fido per nulla!!!
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Bongini

Messaggio da De'Zabajones »

Bobbe ha scritto: mar 27 lug 2021, 17:57 Fidarsi è bene non fidarsi è meglio e io di questo Bongini non mi fido per nulla!!!
Immagine
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bongini

Messaggio da Dattero »

Vatti a trova un padrone novo vai.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Bongini

Messaggio da Mascalaito »

Se vuole il sig. Bongini può trasferirsi a genova così può continuare a seguire le imprese del suo idolo.
Avatar utente
Gherlo64
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 18 apr 2021, 19:31

Re: Bongini

Messaggio da Gherlo64 »

Brava persona questo Bongini, ci ho parlato anche oggi per comunicargli che avevo...si insomma che avevano...estinto il debito per prendere lo stadio.
Non vorrei che la trattativa fosse tramontata quando ho chiesto al Sindaco se potevo mettere un banchetto di cravatte con il mio amico Cornaglia.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”