Bongini

Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bongini

Messaggio da neuromante »

troppo stramonio Bongio..
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bongini

Messaggio da spiritual »

Ripescaggio: occorrono 300.000. A Genova fanno gli scongiuri perché non avvenga. Come farebbero a non frugarsi se venissero ripescati?
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Bongini

Messaggio da Jobbe »

1) Ripescati = Grande soddisfazione e sogni per i compagni di merende che si prenderanno tutti i meriti...
2) Esborso di 300.000 = Importa na sega ai briganti, tanto paga Aldo... Moccoli e stramoccoli su quel di genova.
3) Esclusione dal campionato per mancanza di stadio = Ciclone si abbatte su genova, Fulmini e trombe d'aria devastano parte del porto ligure...
4) Su Livorno c'è un bel sole e tanti labronici si godono il mare con una particolare felicità nel cuore.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Bongini

Messaggio da tuttoamaranto »

piazzamagenta ha scritto: gio 17 giu 2021, 14:18 https://www.livornolive.it/il-livorno-i ... -H-ohmHxdk

È il numero 1…e visto che da solo ni pareva di un dì tante ‘azzate, ora le fa scrive anche dar Pannocchia.
quello che scrivi ti fa onore perchè dimostra che l'hai sempre letto poo
ma è dall'inizio, quando si chiamava sofferenza amaranto, che ci scrive anche il Pannocchia
siete giovani, io questi l'ho visti spuntare tutti dietro ad Alè Livorno, quando aveva anche il sito e non c'era nemmeno il sito ufficiale
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bongini

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: gio 17 giu 2021, 19:22
piazzamagenta ha scritto: gio 17 giu 2021, 14:18 https://www.livornolive.it/il-livorno-i ... -H-ohmHxdk

È il numero 1…e visto che da solo ni pareva di un dì tante ‘azzate, ora le fa scrive anche dar Pannocchia.
quello che scrivi ti fa onore perchè dimostra che l'hai sempre letto poo
ma è dall'inizio, quando si chiamava sofferenza amaranto, che ci scrive anche il Pannocchia
siete giovani, io questi l'ho visti spuntare tutti dietro ad Alè Livorno, quando aveva anche il sito e non c'era nemmeno il sito ufficiale
di sofferenza amaranto me n'ha sempre parlato un mio amico, che si registrò e fu caato fòri alla prima mezza criti'a che fece a Spinelli.
sai 'osa, loro son quelli democratici...
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bongini

Messaggio da neuromante »

ma gli scoop di Bongio? È ammutolito da quasi dieci giorni :mrgreen:
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 516
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Bongini

Messaggio da SimonedaPraga »

Ma meno male
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bongini

Messaggio da piazza »

Andate a legge cosa cazzo scrive ancora oggi, non posto le cose che dice per decenza.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Bongini

Messaggio da Jobbe »

Letto l'articolo...
Ma Bongini non sarà lo pseudonimo di Robertino? :evil: :evil: :evil:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bongini

Messaggio da neuromante »

piazzamagenta ha scritto: mer 14 lug 2021, 20:43 Andate a legge cosa cazzo scrive ancora oggi, non posto le cose che dice per decenza.
boia l'ho letto ora ..uno cosi' altro che schiavo è roba da rematori delle galere :shock:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”