Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da alexis »

una grande vittoria che serve per dare morale pero arriva molto tarde , complimenti per tutti
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da neuromante »

Comunque un 5 a 0 quando l'avversario schiera il figliolo di Renzi ha il suo sapore https://www.transfermarkt.it/francesco- ... ler/612058

Secondo me qualche speranza la da il fatto che la Pro Sesto gioca qui all'ultima. Ma ti deve andare tutto bene da qui al due maggio. Se poi ci ridanno qualche punto meglio
Avatar utente
Cananeo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 10:32

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da Cananeo »

Sassicaia ha scritto: sab 3 apr 2021, 18:39 Non so voi, ma io in questo modo mi ci incazzo ancora di più!
anche io, retrocedere, è impossibile evitarlo secondo me, fa veramente incazzare.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5896
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da Dattero »

Confesso che sono contento anche x Amelia perché per me è sempre stato uno dei nostri. Mi ricordo quando tornò a Livorno col Genoa e prese un go al 90mo nemmeno pinsoglio. E poi fece il giro di 'ampo a prende ' l'applausi. Di siuro è venuto xche se un lo chiamava il pidocchio un lo chiamava nessuno ma questo finale se non altro gli risparmia una figura di merda planetaria. Io dico solo forza Livorno. E vado a letto contento. In culo a tutti. Contento da ultimo in C. Orgoglioso di essere un tifoso del livorno.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Cananeo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 10:32

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da Cananeo »

Sassicaia ha scritto: sab 3 apr 2021, 19:06 Le merde non hanno pagato per essere certi delle penalizzazioni e conseguentemente della retrocessione.Tutto studiato a tavolino.
penso proprio che tu abbia ragione. concordo con te. la retrocessione era voluta.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1459
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da pottineamorte »

Bene così, anzi, benissimo, ma parlare di salvezze, retrocessioni e promozioni avrà senso solo quando Spinelli se ne sarà andato davvero da Livorno. Per il resto, conta solo la dignità.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da Davide72 »

Vincere fa sempre piacere ma in questo caso non ci toglierà da una retrocessione ormai annunciata da mesi
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da Fabio »

O come mai oggi dopo la partita c'era solo una trentina di "ospiti" sul forum? :mrgreen:
= There is always hope =
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da Montecristo »

Si, come hanno già detto in tanti, questa vittoria aumenta a dismisura la rabbia per un campionato VOLUTAMENTE BUTTATO NEL CESSO
Grazie a spinelli, hellerone, e il resto della banda del buco (il loro)
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Livorno-Pistoiese, come soffrire anche sotto Pasqua

Messaggio da Sololivorno »

Dattero ha scritto: sab 3 apr 2021, 20:04 Confesso che sono contento anche x Amelia perché per me è sempre stato uno dei nostri. Mi ricordo quando tornò a Livorno col Genoa e prese un go al 90mo nemmeno pinsoglio. E poi fece il giro di 'ampo a prende ' l'applausi. Di siuro è venuto xche se un lo chiamava il pidocchio un lo chiamava nessuno ma questo finale se non altro gli risparmia una figura di merda planetaria. Io dico solo forza Livorno. E vado a letto contento. In culo a tutti. Contento da ultimo in C. Orgoglioso di essere un tifoso del livorno.
Mi associo, sempre anche da ultimi orgoglio, resilienza e coerenza "non tifo li squadroni tifo te"......risorgeremo in culo a tutti quelli che ora godono, siamo la squadra più bella del mondo, almeno per me....... E penso per tutti quelli che qui soffrono. Avanti Livorno.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”