Stadio

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Stadio

Messaggio da Etruria »

Se pr questo hanno preso anche i soldi per la Tramvia

Ma
Per accedere ai fondi pnrr
Bisogna avere fatto dei progetti e
Bisogna che questi siano candidati

Cosa che non è stata fatta per questo bando
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5875
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Stadio

Messaggio da Dattero »

Scelta sensata quella del sintetico, ovviamente se di ultima generazione.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Stadio

Messaggio da Plinio »

Ovvio che l’erba è un’altra cosa ma la scelta appare la più logica.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Stadio

Messaggio da spiritual »

Probabilmente dico una cazzata grande come una casa, ma dovendo fare da nuovo il manto sintetico perché non sostare il campo da gioco IL PIÙ POSSIBILE verso la curva nord, fino a quanto la distanza dei vertici del corner dalla recinzione non raggiungano il minimo consentito dal regolamento. Rispetto alla nord resterebbe un "arco" molto ridotto che un domani potrebbe essere eliminato adattando la recinzione in modo lineare, parallelo, al campo da gioco, riempiendo lo spazio di tribunette. Certo la sud sarebbe più lontana, ma ci importa una sega, la gradinata sarebbe assimmetrica, ma considerato l'afflusso il problema sarebbe relativo. Nello spazio avanzato in direzione curva sud potrebbe essere creato un campo di allenamento per i bambini o del tipo calcio a 5.
Il vantaggio sarebbe di avere una nord a contatto e avvolgente dalle parti con il campo da gioco. Qualche punto sicuro in più, oltre a multe e squalifiche a iosa.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Stadio

Messaggio da Plinio »

A livello di tifo sarebbe bono, ma a livello estetico viene fuori una bruttura davvero inguardabile…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Stadio

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: mer 2 mar 2022, 10:46 A livello di tifo sarebbe bono, ma a livello estetico viene fuori una bruttura davvero inguardabile…
concordo..
cmq plauso alla società per il "parrucchino" ..speriamo che cor vento un si arzi..mi riordo di un mio vecchio zio :lol:
ps
forse mi sono dimenticato del gran merito dell'amministrazione,non mi intendo di competenze..cmq grazie SINDACO..e "penzà" invece che romiti sarva la 'olonia felina der porto :lol: unciandà no affanculo
Ultima modifica di ateo il mer 2 mar 2022, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Stadio

Messaggio da Plinio »

ateo ha scritto: mer 2 mar 2022, 10:49
Plinio ha scritto: mer 2 mar 2022, 10:46 A livello di tifo sarebbe bono, ma a livello estetico viene fuori una bruttura davvero inguardabile…
concordo..
cmq plauso alla società per il "parrucchino" ..speriamo che cor vento un si arzi..mi riordo di un mio vecchio zio :lol:
Un plauso al comune …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Stadio

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: mer 2 mar 2022, 10:54
ateo ha scritto: mer 2 mar 2022, 10:49
Plinio ha scritto: mer 2 mar 2022, 10:46 A livello di tifo sarebbe bono, ma a livello estetico viene fuori una bruttura davvero inguardabile…
concordo..
cmq plauso alla società per il "parrucchino" ..speriamo che cor vento un si arzi..mi riordo di un mio vecchio zio :lol:
Un plauso al comune …
Hai ragione..mia correzione postuma,mentre scrivevi ;)
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Stadio

Messaggio da Pippoamaranto87 »

spiritual ha scritto: mer 2 mar 2022, 10:25 Probabilmente dico una cazzata grande come una casa, ma dovendo fare da nuovo il manto sintetico perché non sostare il campo da gioco IL PIÙ POSSIBILE verso la curva nord, fino a quanto la distanza dei vertici del corner dalla recinzione non raggiungano il minimo consentito dal regolamento. Rispetto alla nord resterebbe un "arco" molto ridotto che un domani potrebbe essere eliminato adattando la recinzione in modo lineare, parallelo, al campo da gioco, riempiendo lo spazio di tribunette. Certo la sud sarebbe più lontana, ma ci importa una sega, la gradinata sarebbe assimmetrica, ma considerato l'afflusso il problema sarebbe relativo. Nello spazio avanzato in direzione curva sud potrebbe essere creato un campo di allenamento per i bambini o del tipo calcio a 5.
Il vantaggio sarebbe di avere una nord a contatto e avvolgente dalle parti con il campo da gioco. Qualche punto sicuro in più, oltre a multe e squalifiche a iosa.
Nooo io toglierei la pista d’atletica ma anche di questo è tanto che si ragiona
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Stadio

Messaggio da Marchino66 »

La pista anche se la levi non te ne fai di nulla, guarda a Napoli, ci guadagni di estetica.
L'urgenza rimane di leva dar cazzo quei seggiolini di merda gialli.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”