Stadio

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Stadio

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: lun 4 lug 2022, 7:22
Davide72 ha scritto: lun 4 lug 2022, 1:58 Se si punta ad un campo in sintetico per farci allenare il settore giovanile e prima squadra e magari anche di altre società significa che l'attuale dirigenza non sta pensando minimamente a creare un centro sportivo adeguato e di proprietà, senza contare che smantellare un campo in erba è da scellerati pari ad un atto vandalico. Se poi il tutto è finalizzato per risparmiare che dire...mi arrendo.
Boia, alzassi la mattina legge i tu'messaggi e sapere che tanto peggio di come dici te non potrà andare da susta alla giornata
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Stadio

Messaggio da Diaz77 »

L’ottimismo è il profumo della vita
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Stadio

Messaggio da 19=L=15 »

Diaz77 ha scritto: lun 4 lug 2022, 8:40 L’ottimismo è il profumo della vita
Qui qualcuno profuma di ottimismo quanto una fava di topa :D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5875
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Stadio

Messaggio da Dattero »

Davide72 ha scritto: lun 4 lug 2022, 1:58
Pippoamaranto87 ha scritto: dom 3 lug 2022, 22:44 Non so se è andato completamente a monte il progetto comunque ci verrebbero tutte le squadre ad allenarsi
Se si punta ad un campo in sintetico per farci allenare il settore giovanile e prima squadra e magari anche di altre società significa che l'attuale dirigenza non sta pensando minimamente a creare un centro sportivo adeguato e di proprietà, senza contare che smantellare un campo in erba è da scellerati pari ad un atto vandalico. Se poi il tutto è finalizzato per risparmiare che dire...mi arrendo.
Se uno è depresso e legge i tu messaggi apre la finestra e si butta
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Stadio

Messaggio da mediano »

Si torna al solito discorso... Il sintetico viene fatto per evitare di costruire il centro sportivo? Evidentemente non è Toccafondi che deve farlo...............
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Stadio

Messaggio da Plinio »

mediano ha scritto: lun 4 lug 2022, 9:16 Si torna al solito discorso... Il sintetico viene fatto per evitare di costruire il centro sportivo? Evidentemente non è Toccafondi che deve farlo...............
Penso che le due cose non siano collegate
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Stadio

Messaggio da mediano »

Plinio ha scritto: lun 4 lug 2022, 9:18
mediano ha scritto: lun 4 lug 2022, 9:16 Si torna al solito discorso... Il sintetico viene fatto per evitare di costruire il centro sportivo? Evidentemente non è Toccafondi che deve farlo...............
Penso che le due cose non siano collegate
Andavo dietro al discorso di Davide
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Stadio

Messaggio da Davide72 »

mediano ha scritto: lun 4 lug 2022, 9:16 Si torna al solito discorso... Il sintetico viene fatto per evitare di costruire il centro sportivo? Evidentemente non è Toccafondi che deve farlo...............
La mia speranza è di avere un vero centro sportivo e di lasciare il campo in erba....toglierlo è uno scempio, se la scusa è quella di fare il sintetico per farci allenare anche le squadre del settore giovanile, beh, non mi convince per niente.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Stadio

Messaggio da pottineamorte »

Centro sportivo o no, a me il sintetico fa caa'. Non è da calcio.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Stadio

Messaggio da Davide72 »

pottineamorte ha scritto: lun 4 lug 2022, 10:12 Centro sportivo o no, a me il sintetico fa caa'. Non è da calcio.
Senza se e senza ma...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”