Mazzarani

Avatar utente
diego#22
Messaggi: 465
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Mazzarani

Messaggio da diego#22 »

Non solo Mazzarani. Io sono dell'idea che la squadra non è esente da colpe (fermo restando che entrerei co un camion a 180 sul cda), hanno fatto stronzolà tutti, giocando ben al di sotto delle proprie possibilità. Ne salvo due o tre, Parisi e Neri i primi che mi vengono in mente. Gli altri li aspetto lunedi in fabbrica da me, gli insegno a imballà vedrai ni passa le ruzze a questi caaritti.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mazzarani

Messaggio da piazza »

di si'uro un ha brillato, ma ri'ordiamoci i pezzi che hanno preceduto ir su' tesseramento.
per me rimane il gesto che ha fatto, si son levati tutti di 'ulo meno che lui, che un credo avrà difficoltà a prende gli stessi vaini se non di più in quarche artro posto in serie C.
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Mazzarani

Messaggio da Tagarolo »

Per me devono levarsi dar cazzo TUTTI!
Ci vole il lanciafiamme su tutti......dai soci.... al cda ...ai giocatori..e anche al mister!
Mi dispiace Amelia ma per aver appoggiato e difeso questi sciacalli hai buttato la tua occasione.
Se è vero, è lo credo, che ami la maglia e la città....ti devi levare di culo!
Hai fallito...sul campo....ma soprattutto con le tue dichiarazioni!
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Mazzarani

Messaggio da pottineamorte »

I pezzi li ha fatti anche lui, ma veniva da mesi di inattività e ha aspettato il Livorno a oltranza, nonostante un trattamento da pellaio.
In ogni caso, non bisogna guardare al campo, ma altrove. Il Livorno è morto lì.
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Mazzarani

Messaggio da Tagarolo »

pottineamorte ha scritto: mar 4 mag 2021, 19:52 I pezzi li ha fatti anche lui, ma veniva da mesi di inattività e ha aspettato il Livorno a oltranza, nonostante un trattamento da pellaio.
In ogni caso, non bisogna guardare al campo, ma altrove. Il Livorno è morto lì.
Si ma siccome sei un professionista che hai fallito in campo e sugli "spalti" continua la tua carriera altrove ...
Magari vorrà tornare e dimostrare quello che vale e che ama in altro momento.
Ci può essere un arrivederci....
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 429
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Mazzarani

Messaggio da vasomik »

Sololivorno ha scritto: mar 4 mag 2021, 18:29
vasomik ha scritto: mar 4 mag 2021, 18:24 De, avrà anche le su 'orpe, ma con tutti i casini che hanno fatto in società è stato fermo più di mezza stagione e un'ha 20 anni. Infatti si è infortunato spesso e volentieri. Un voglio difende nessuno, però, seondo me, bisogna anche esse obiettivi. Capisco che siamo incazzati neri però, i primi, e secondo me gli unici con cui prendersela, stanno in società. Ma ci si rende conto delle condizioni in cui hanno dovuto lavorà fra tutti? Un sapevano se pigliavano i vaini, un c'era uno per fa due, instabilità totale, bimbi in campo.
Capisco tutto, ma non so se le hai viste le partite, io buona parte, e non mi sta antipatico, ma posso dire che è strafinito e non capisco a 30 anni......boh e' colpa della società sicuro, lui cmq doveva fare la differenza e non la ha fatta mai....
Capisco quello che dici, per l'amor del cielo, poteva fare di più ma ricordiamoci che hanno lavorato in un contesto assurdo, circondati da giovani alle prime esperienze e con un carico addosso non indifferente. Lui è rimasto rimanendo fermo mezzo campionato per giocare con noi, non penso che non avrebbe trovato un altro ingaggio simile o migliore. Riguardo alle sue prestazioni, sicuramente poteva fare meglio, ma non ha fatto preparazione, non aveva il ritmo partita per inattività, ha fatto quello che poteva, secondo me mettendoci l'impegno. Per quanto ti impegni,anche in serie C, serve amalgama di squadra, preparazione fisica ecc. Un è come andà al campino della 'Oppe e chi è più bravo fa la differenza. Io non riesco a prendermela con i giocatori.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”