Mazzarani

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Mazzarani

Messaggio da piazza »

Penso sia la prima volta che apro una discussione su un giocatore che un ha gio’ato nemmeno un minuto nel Livorno per tesserne le lodi.
Ti volevo ringrazià, negli ultimi anni abbiamo avuto a che fà coi peggio mercenari, boni a una sega, mercenari e boni a una sega, Pinsogliomerda e compagnia, che hanno infangato la gloriosa maglia amaranto.
Te invece non hai avuto l’onore di indossarla, ma solo per colpa di questi stronzoli che stanno rovinando la nostra passione, ma ci hai provato, hai insistito e solo all’ultimo nell’impossibilità di farlo ti sei giustamente levato dar cazzo.
Ti auguro ogni bene, vai ovunque (tranne a pisa come quer caarello che gio’ava da noi l’artr’anno, abbi pazienza ma non mi ricordo nemmen più come si chiamava) sfonda le reti (e anche varche fia se ti capita, ogni lasciata è persa) e ancora grazie.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Mazzarani

Messaggio da Anto347 »

piazzamagenta ha scritto: mer 20 gen 2021, 9:34 Penso sia la prima volta che apro una discussione su un giocatore che un ha gio’ato nemmeno un minuto nel Livorno per tesserne le lodi.
Ti volevo ringrazià, negli ultimi anni abbiamo avuto a che fà coi peggio mercenari, boni a una sega, mercenari e boni a una sega, Pinsogliomerda e compagnia, che hanno infangato la gloriosa maglia amaranto.
Te invece non hai avuto l’onore di indossarla, ma solo per colpa di questi stronzoli che stanno rovinando la nostra passione, ma ci hai provato, hai insistito e solo all’ultimo nell’impossibilità di farlo ti sei giustamente levato dar cazzo.
Ti auguro ogni bene, vai ovunque (tranne a pisa come quer caarello che gio’ava da noi l’artr’anno, abbi pazienza ma non mi ricordo nemmen più come si chiamava) sfonda le reti (e anche varche fia se ti capita, ogni lasciata è persa) e ancora grazie.
Straquoto.

Imbocca al lupo Mazzarani!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Mazzarani

Messaggio da Fabio »

Concordo! Lui e Dal Canto sono due "simboli" positivi di questa situazione ignobile e umiliante
= There is always hope =
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Mazzarani

Messaggio da BALDOeFIERO »

Boia davvero merita rispetto per come si è posto e comportato.
Immagine
Avatar utente
Buksamaranto
Messaggi: 188
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:48

Re: Mazzarani

Messaggio da Buksamaranto »

Mi associo.

Sarebbe stato bello vedello dè
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Mazzarani

Messaggio da mediano »

Ha avuto anche troppa pazienza. Tra l'altro mi pare che a Livorno c'abbia dei parenti.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Mazzarani

Messaggio da gozzata »

Anto347 ha scritto: mer 20 gen 2021, 9:58
piazzamagenta ha scritto: mer 20 gen 2021, 9:34 Penso sia la prima volta che apro una discussione su un giocatore che un ha gio’ato nemmeno un minuto nel Livorno per tesserne le lodi.
Ti volevo ringrazià, negli ultimi anni abbiamo avuto a che fà coi peggio mercenari, boni a una sega, mercenari e boni a una sega, Pinsogliomerda e compagnia, che hanno infangato la gloriosa maglia amaranto.
Te invece non hai avuto l’onore di indossarla, ma solo per colpa di questi stronzoli che stanno rovinando la nostra passione, ma ci hai provato, hai insistito e solo all’ultimo nell’impossibilità di farlo ti sei giustamente levato dar cazzo.
Ti auguro ogni bene, vai ovunque (tranne a pisa come quer caarello che gio’ava da noi l’artr’anno, abbi pazienza ma non mi ricordo nemmen più come si chiamava) sfonda le reti (e anche varche fia se ti capita, ogni lasciata è persa) e ancora grazie.
Straquoto.

Imbocca al lupo Mazzarani!
d'accordo su tutto compresa la fia. l'unica cosa che c'è rimasta dopo il Livorno che di fatto però non esiste più
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Mazzarani

Messaggio da Soloperlamaglia »

Sentire giocatori pronti a battagliare per questa maglia, essere costretti ad andarsene per colpa di una manica di allezziti ,pezzi di merda ti fá montá la rabbia
Massimo rispetto per questo tipo di calciatori,prima di tutto uomini veri.Buon Fortuna Andrea

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... arani.html
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Mazzarani

Messaggio da Plinio »

Soloperlamaglia ha scritto: mer 20 gen 2021, 19:07 Sentire giocatori pronti a battagliare per questa maglia, essere costretti ad andarsene per colpa di una manica di allezziti ,pezzi di merda ti fá montá la rabbia
Massimo rispetto per questo tipo di calciatori,prima di tutto uomini veri.Buon Fortuna Andrea

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... arani.html
Non è una manica, sono 2...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Mazzarani

Messaggio da Soloperlamaglia »

Plinio ha scritto: mer 20 gen 2021, 19:50
Soloperlamaglia ha scritto: mer 20 gen 2021, 19:07 Sentire giocatori pronti a battagliare per questa maglia, essere costretti ad andarsene per colpa di una manica di allezziti ,pezzi di merda ti fá montá la rabbia
Massimo rispetto per questo tipo di calciatori,prima di tutto uomini veri.Buon Fortuna Andrea

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... arani.html
Non è una manica, sono 2...
2 + lo stuolo di zerbini trovati da Robertino.Fanno parte tutti dello stesso carrozzone
Rispondi

Torna a “Il Livorno”