Pagina su quotidiano

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da piazza »

Qualcuno mi fa sapè quanto vogliono sul Secolo XIX?
Dai su, forza ragazzi, tanto se un ci si móve noi si pole morì di vecchiaia.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da Molonovo »

Sul web c'è scritto una cifra intorno ai 70.000
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: ven 4 giu 2021, 12:23 Sul web c'è scritto una cifra intorno ai 70.000
Si avevo visto anch’io ma dicono tutti che non sono cifre verosimili...dobbiamo chiamare coloro che si occupano di questa cosa in redazione del giornale su cui si vuole fare questa lettera-comunicato.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da Fortore »

Ho preso contatto con la redazione.
Mi faranno sapere possibilità e condizioni
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da Miguel »

Miguel ha scritto: mar 20 apr 2021, 15:06 Allora domani avrò il contatto per chiedere la pagina sul Secolo XIX , da quello che mi è stato detto, una pagina intera sull'edizione nazionale costa circa € 3000 + iva.
Naturalmente occorre che qualcuno studi bene il testo da scrivere per evitare che il giornale rifiuti la pubblicazione e soprattutto di essere querelati, perché le zotte gialle non si farebbero scrupoli.
Come scrissi un paio di mesi fa, io ho recuperato il contatto del Secolo XIX per comprare una pagina.
La pagina costa circa € 3.000 + iva (scordarsi uno sconto dai genovesi).
Il problema più grosso, oltre alla cifra, è che se il testo o l'argomento non è di loro gradimento non lo pubblicano..
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da tuttoamaranto »

Come dissi tempo fa sul vecchio forum, non voglio buttare acqua sul fuoco, ma sicuramente un quotidiano genovese non darà spazio a chi da apertamente contro uno dei più grandi e forti imprenditori della città, che da lavoro anche a tanti dei loro lettori
se accetteranno sarà solo una lettera talmente morbida che non servirà nemmeno pubblicarla
e comunque spinelli lo tocchi solo sui soldi, lettere, manifestazioni e polemiche gli fanno vento
proviamo comunque ma non è questa la strada
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da Alliata »

Mia idea è che una bella vignetta satirica e pungente farebbe un bell effetto anche sui genovesi, in casa loro intendendo.
Se fatta bene rimbalzerebbe in Italia, ma ci vorrebbe una genialata.
Gli amministratori di questo forum sanno, col loro permesso e a nome del forum avevo contattato il Vernacoliere me ci è andato un bel pezzo nel culo.
Tanto per cambiare.. per parlare di certi livornesi di quanto freghi della nostra squadra si calcio. E risiamo lì.. con l'unione fa la forza.
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da MANDRE »

Alliata ha scritto: sab 5 giu 2021, 12:19 Mia idea è che una bella vignetta satirica e pungente farebbe un bell effetto anche sui genovesi, in casa loro intendendo.
Se fatta bene rimbalzerebbe in Italia, ma ci vorrebbe una genialata.
Gli amministratori di questo forum sanno, col loro permesso e a nome del forum avevo contattato il Vernacoliere me ci è andato un bel pezzo nel culo.
Tanto per cambiare.. per parlare di certi livornesi di quanto freghi della nostra squadra si calcio. E risiamo lì.. con l'unione fa la forza.
...spiegami del Vernacoliere: non ha concesso un po' di spazio senza neanche leggere la lettera ?
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da Dattero »

La linea editoriale del vernacoliere non è mai cambiata negli anni. Il calcio non l'hanno mai caato.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da Etruria »

Ir Cardinali è così, sempre stato..
Prendere o lasciare.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”