Nuova Società U.S. LIVORNO

Stenterello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello »

Tennent's Super ha scritto: lun 31 mag 2021, 17:33 Immagine
È vero!!! Applicabile su misura alle critiche assurde rivolte a Livorno Popolare! Da gente che, oltretutto, sta alla finestra a guardare senza proporre una valida alternativa o uno straccio di iniziativa.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da checco77 »

Io dico una cosa sola..È già passato un mese e ancora un branco di discorsi ma non si smuove niente.. Io continuo a vedere tanta indifferenza e menefreghismo generale.. Boh..
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Il problema è che tanta gente, da anni ormai, si è abituata ad essere passiva. Come diceva Monicelli "la speranza è una fregatura".
Stare a casa con Facebook e i culi in televisione tanto al resto qualcuno penserà.
E quel qualcuno ci pensa ma le soluzioni vanno sempre in senso opposto al bene comune.
Ci sono delle eccezioni dove le comunità si sono fatte e si fanno sentire tipo la val di susa e lì i padroni hanno vita dura.
Il discorso Livorno Calcio, in piccolo, segue le stesse regole.
Tanti preferiscono aspettare Popovic o chi per lui x tornare al circolino a bere i ponci senza nemmeno venire allo stadio.
Questione di comodità, fatica nel prendere posizione, convenienza, codardia, menefreghismo.
Per fortuna che ci sono ancora gruppi di rompicoglioni che credono che i beni comuni vadano difesi.
Tipo questo forum o LP.
bisogna alimentare il fuoco e andare avanti.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: ven 30 lug 2021, 8:40 Immagine
La stampa attenta e precisa...
Parliamone.
Questi insistono con l'AS....
Sarà dura.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Anto347 »

piazzamagenta ha scritto: ven 30 lug 2021, 8:40 Immagine
Sarò duro di comprendonio..Ma scusate: Maruya o Tisone..come mai non sono interessati al un progetto del genere..partendo da 0 debiti ma,erano interessati a rilevare la spinellese con tutti i debiti e casini?
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da spiritual »

Forse perché un'altra categoria sotto fa perdere come minimo un anno in più, oltre a quelli previsti, per tornare tra i professionisti.
O forse ci saranno contatti sotterranei per avere la certezza della D. Salvetti aveva accennato in modo generico a interessamenti.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Anto347 »

spiritual ha scritto: ven 30 lug 2021, 9:34 Forse perché un'altra categoria sotto fa perdere come minimo un anno in più, oltre a quelli previsti, per tornare tra i professionisti.
O forse ci saranno contatti sotterranei per avere la certezza della D. Salvetti aveva accennato in modo generico a interessamenti.
Parlano di quasi certezza di serie D
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

io ora quando sento dì "ci vuole una società seria per ripartire dalla D o dall'Eccellenza" mi viene da dà di matto.
ma tutti vesti che ragionano l'hanno capito CHE SE UN PARTI COR PROGETTO PLS IL CALCIO A LIVORNO LO RIVEDI NER 2050?
posso capì all'inizio i dubbi (ce l'ho avuti anch'io) ma de ... ora un è difficile da capì eh.
Immagine
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da neuromante »

Anto347 ha scritto: ven 30 lug 2021, 9:20
piazzamagenta ha scritto: ven 30 lug 2021, 8:40 Immagine
Sarò duro di comprendonio..Ma scusate: Maruya o Tisone..come mai non sono interessati al un progetto del genere..partendo da 0 debiti ma,erano interessati a rilevare la spinellese con tutti i debiti e casini?
forse la finanziaria che gli dava i soldi era interessata anche alla ristrutturazione del debito (fino a una certa cifra). Se quando arriva l'US rispunta l'indiano col turbante allora abbiamo la risposta :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”