Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

ma poi dè...se un sono una garanzia Igor e Cristiano che sono la Storia del Livorno, Mazzoni e Vantaggiato che sono stati i protagonisti assoluti dell'ultima promozione e fanno parte della Storia più recente e che un devan più dimostrà un cazzo a nessuno...cos'era meglio Spinelli perchè ha sempre mandato via tutti velli che ni facevano ombra, solo perchè magari vota ar centro?
quando è venuto fòri Toccafondi ero scettico a dì po'o, quando è venuto fòri che dietro c'era Bandecchi mi volevo ammazzà...ma poi l'occhi me l'hanno fatti per guardà le 'ose, no per mettemmici i paraocchi come si fa coi cavalli.
se e quando Bandecchi s'affaccerà dar terrazzo di piazza della repubbli'a coi pugni sui fianchi e ragionerà di spezzà le reni a quarcuno, allora s'andrà a prende e si volerà di sotto.
se però PROBABILMENTE è dietro a tutta vesta operazione, si fa i cazzi sua, ci s'ha una squadra che fa paura dopo avè preso le bucciate per tre anni di seguito e avè sopportato un vecchio rincoglionito e ir su' figliolo per un decennio almeno, esordisce facendo beneficenza per i bimbi der CA MORO, viene da Terni dove mi pare un siano veronesi nè ascolani...allora con gli occhi di cui sopra ben aperti, sto a vedè cosa vòr fà.
un mi pare ir mago di Oz che viene e abbindola tutto ir mondo...se no si fa come quello che va contromano in autostrada e pensa che siano vell'artri i babbei che vanno ner senso sbagliato.
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da PUCCIO STERZA »

piazza ha scritto: mar 31 ago 2021, 20:04 ma poi dè...se un sono una garanzia Igor e Cristiano che sono la Storia del Livorno, Mazzoni e Vantaggiato che sono stati i protagonisti assoluti dell'ultima promozione e fanno parte della Storia più recente e che un devan più dimostrà un cazzo a nessuno...cos'era meglio Spinelli perchè ha sempre mandato via tutti velli che ni facevano ombra, solo perchè magari vota ar centro?
quando è venuto fòri Toccafondi ero scettico a dì po'o, quando è venuto fòri che dietro c'era Bandecchi mi volevo ammazzà...ma poi l'occhi me l'hanno fatti per guardà le 'ose, no per mettemmici i paraocchi come si fa coi cavalli.
se e quando Bandecchi s'affaccerà dar terrazzo di piazza della repubbli'a coi pugni sui fianchi e ragionerà di spezzà le reni a quarcuno, allora s'andrà a prende e si volerà di sotto.
se però PROBABILMENTE è dietro a tutta vesta operazione, si fa i cazzi sua, ci s'ha una squadra che fa paura dopo avè preso le bucciate per tre anni di seguito e avè sopportato un vecchio rincoglionito e ir su' figliolo per un decennio almeno, esordisce facendo beneficenza per i bimbi der CA MORO, viene da Terni dove mi pare un siano veronesi nè ascolani...allora con gli occhi di cui sopra ben aperti, sto a vedè cosa vòr fà.
un mi pare ir mago di Oz che viene e abbindola tutto ir mondo...se no si fa come quello che va contromano in autostrada e pensa che siano vell'artri i babbei che vanno ner senso sbagliato.
T'ho insegnato bene. Bravo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

PUCCIO STERZA ha scritto: mar 31 ago 2021, 20:15 T'ho insegnato bene. Bravo.
invece di fà ir maestro Yoda, vedi di scrive qui, che io le 'ose me le ri'ordo po'o e male.
viewtopic.php?f=29&t=366
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Se c’hai lo sport cittadino (basket, calcio) e sei vincente (tipo che lo fai rinasce dalle ceneri) … politicamente vali tanto a livello locale. È più facile ottenè consensi.

I fascisti cambiano pelle in base a come tira (no fischia) ir vento. È chiaro che un Bandecchi qualunque voglia andà a parà lì … Livorno, Terni, avamposti della sinistra operaia da sempre … entri ner tessuto sociale con lo sport e poi provi l’azzannata politica per vedè se fai la storia.

Però ci siamo dimenticati di una ‘osa. PER ORA Bandecchi (la sua azienda in realtà, dove magari ci lavora anche bidello di sinistra) è sponsor e no presidente. :lol:

Aspettiamoli du minuti prima di FASCIarsi la testa … perché se ci va male per 1-2 anni (difficile ma possibile) questa discussione un è servita a un cazzo, che si sia pro o contro.
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 31 ago 2021, 20:23 Se c’hai lo sport cittadino (basket, calcio) e sei vincente (tipo che lo fai rinasce dalle ceneri) … politicamente vali tanto a livello locale. È più facile ottenè consensi.

I fascisti cambiano pelle in base a come tira (no fischia) ir vento. È chiaro che un Bandecchi qualunque voglia andà a parà lì … Livorno, Terni, avamposti della sinistra operaia da sempre … entri ner tessuto sociale con lo sport e poi provi l’azzannata politica per vedè se fai la storia.

Però ci siamo dimenticati di una ‘osa. PER ORA Bandecchi (la sua azienda in realtà, dove magari ci lavora anche bidello di sinistra) è sponsor e no presidente. :lol:

Aspettiamoli du minuti prima di FASCIarsi la testa … perché se ci va male per 1-2 anni (difficile ma possibile) questa discussione un è servita a un cazzo, che si sia pro o contro.
Bravo, condivido.
Come ho già scritto altrove, detesto osannare o condannare a priori il nuovo presidente o altri.
Valutiamoli secondo l'operato. A elogiarli o infamarli siamo sempre in tempo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da spiritual »

Bimbi, se con i vostri messaggi vi riferite al mio, leggete bene, perché avete frainteso lo spirito (di Spirit). Non diciamo cose dissimili. Ovviamente l'ostentazione del credo politico, soprattutto del padrone (e non di un giocatore qualsiasi), sarebbe una cosa diversa e farebbe cambiare atteggiamento a me, Zanardi, Ateo e a chi non mi ricordo, ma SICURAMENTE anche a VOI.
Perciò siamo tutti d'accordo e pensiamo a fa l'abbonamento (ammesso di riuscire ad averlo).
Avatar utente
Roby
Messaggi: 105
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Roby »

Ma Piovani che si arrampica sulla rete a Treviso ve lo ricordate? Bel ricordo lottava su tutti palloni insieme a Igor a quel gruppo fantastico che ci riportò in B, eppure era ed è, penso, leghista. ma nessuno lo ha mai fischiato
Avatar utente
Trappola70
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:42

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Trappola70 »

piazza ha scritto: mar 31 ago 2021, 20:04 ma poi dè...se un sono una garanzia Igor e Cristiano che sono la Storia del Livorno, Mazzoni e Vantaggiato che sono stati i protagonisti assoluti dell'ultima promozione e fanno parte della Storia più recente e che un devan più dimostrà un cazzo a nessuno...cos'era meglio Spinelli perchè ha sempre mandato via tutti velli che ni facevano ombra, solo perchè magari vota ar centro?
quando è venuto fòri Toccafondi ero scettico a dì po'o, quando è venuto fòri che dietro c'era Bandecchi mi volevo ammazzà...ma poi l'occhi me l'hanno fatti per guardà le 'ose, no per mettemmici i paraocchi come si fa coi cavalli.
se e quando Bandecchi s'affaccerà dar terrazzo di piazza della repubbli'a coi pugni sui fianchi e ragionerà di spezzà le reni a quarcuno, allora s'andrà a prende e si volerà di sotto.
se però PROBABILMENTE è dietro a tutta vesta operazione, si fa i cazzi sua, ci s'ha una squadra che fa paura dopo avè preso le bucciate per tre anni di seguito e avè sopportato un vecchio rincoglionito e ir su' figliolo per un decennio almeno, esordisce facendo beneficenza per i bimbi der CA MORO, viene da Terni dove mi pare un siano veronesi nè ascolani...allora con gli occhi di cui sopra ben aperti, sto a vedè cosa vòr fà.
un mi pare ir mago di Oz che viene e abbindola tutto ir mondo...se no si fa come quello che va contromano in autostrada e pensa che siano vell'artri i babbei che vanno ner senso sbagliato.
Anch'io la penso così
Avatar utente
Roby
Messaggi: 105
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Roby »

Trappola70 ha scritto: mer 1 set 2021, 8:07
piazza ha scritto: mar 31 ago 2021, 20:04 ma poi dè...se un sono una garanzia Igor e Cristiano che sono la Storia del Livorno, Mazzoni e Vantaggiato che sono stati i protagonisti assoluti dell'ultima promozione e fanno parte della Storia più recente e che un devan più dimostrà un cazzo a nessuno...cos'era meglio Spinelli perchè ha sempre mandato via tutti velli che ni facevano ombra, solo perchè magari vota ar centro?
quando è venuto fòri Toccafondi ero scettico a dì po'o, quando è venuto fòri che dietro c'era Bandecchi mi volevo ammazzà...ma poi l'occhi me l'hanno fatti per guardà le 'ose, no per mettemmici i paraocchi come si fa coi cavalli.
se e quando Bandecchi s'affaccerà dar terrazzo di piazza della repubbli'a coi pugni sui fianchi e ragionerà di spezzà le reni a quarcuno, allora s'andrà a prende e si volerà di sotto.
se però PROBABILMENTE è dietro a tutta vesta operazione, si fa i cazzi sua, ci s'ha una squadra che fa paura dopo avè preso le bucciate per tre anni di seguito e avè sopportato un vecchio rincoglionito e ir su' figliolo per un decennio almeno, esordisce facendo beneficenza per i bimbi der CA MORO, viene da Terni dove mi pare un siano veronesi nè ascolani...allora con gli occhi di cui sopra ben aperti, sto a vedè cosa vòr fà.
un mi pare ir mago di Oz che viene e abbindola tutto ir mondo...se no si fa come quello che va contromano in autostrada e pensa che siano vell'artri i babbei che vanno ner senso sbagliato.
Anch'io la penso così
Ottima analisi concordo
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Mascalaito »

zanardi ha scritto: mar 31 ago 2021, 9:15 si, si, voglio proprio vedè che posizione prende se s'attacca striscioni come questo Immagine :D
Prenderà la stessa posizione di quando li fanno i tifosi della Ternana o di quando gli hai detto che a Livorno il vento fischiava ancora.
Ti ricordo che a noi ci ha rovinato Spinelli, gherlone, mariani, heller, carrano, aimo... che con la politica non centrano nulla.E chiudo qui che dopo un pò tanto ognuno resta sulle sue.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”