Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da cuorelabronico »

De'Zabajones ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:48
mesci ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:35 https://losservatore.com/index/2021/08/ ... l-sindaco/

Non so se l'ho inserito nel post giusto, nel caso abbiate pazienza
Ho la sensazione che tutto fosse apparecchiato da tempo...
Anche secondo me, speriamo che siano persone serie
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da De'Zabajones »

Serie, non serie...ho la nausea di quel calcio. Non credo di avere la voglia, l'entusiasmo, per starci. Non ci credo più, sarebbe una forzatura. Farò altro.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

mesci ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:35 https://losservatore.com/index/2021/08/ ... l-sindaco/

Non so se l'ho inserito nel post giusto, nel caso abbiate pazienza
Via giù. Aspettiamo stasera le parole di Marco anche se il quadro sembra ormai delineato.
Fondamentale sarà il nome di questo fantomatico imprenditore, almeno per quanto mi riguarda.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Molonovo »

De'Zabajones ha scritto: gio 5 ago 2021, 12:05 Serie, non serie...ho la nausea di quel calcio. Non credo di avere la voglia, l'entusiasmo, per starci. Non ci credo più, sarebbe una forzatura. Farò altro.
D'accordo con te. Dopo 30 anni di curva e le ultime vicende livornesi l' unica cosa che mi appassionava era il progetto di Livorno popolare. Non ho voglia di sacrificare soldi e tempo per un nuovo padrone
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

Bimbi aspettiamo di sapere... e fiducia nel sindaco.
Poi ognuno farà quello che meglio crede.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da tuttoamaranto »

più o meno le stesse parole di Corrado Nastasio
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

il sindaco è sindaco di tutti. C'è da capire se esiste la volontà di dimostrare chi dei tutti è la maggioranza. perchè una volta che la maggioranza si manifesta non esisterebbe alcun dubbio per il sindaco. Vediamo se ci sarà la volontà di contarsi o a chi ha già apparecchiato il tavolino va avanti senza ostacoli infischiandosene di una fetta di città. In base agli sviluppi avremo molte conferme sia in positivo che in negativo sull'operato delle varie componenti sindaco compreso.
Avatar utente
Marco Bruciati
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 13:26

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Marco Bruciati »

Metto anche qui per gli interessati.
Link per accedere alla riunione. Facciamo 21:15 :)
https://meet.google.com/hfh-gysv-nph
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: gio 5 ago 2021, 14:30 il sindaco è sindaco di tutti. C'è da capire se esiste la volontà di dimostrare chi dei tutti è la maggioranza. perchè una volta che la maggioranza si manifesta non esisterebbe alcun dubbio per il sindaco. Vediamo se ci sarà la volontà di contarsi o a chi ha già apparecchiato il tavolino va avanti senza ostacoli infischiandosene di una fetta di città. In base agli sviluppi avremo molte conferme sia in positivo che in negativo sull'operato delle varie componenti sindaco compreso.
Come la penso lo sapete, ma per onestà intellettuale devo dire che ho dei dubbi sul fatto di essere la maggioranza.
Già senza la curva vai poo lontano.
Comunque ripeto, aspettiamo di vedere cosa viene messo sul tavolo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da cuorelabronico »

Plinio ha scritto: gio 5 ago 2021, 14:55
gozzata ha scritto: gio 5 ago 2021, 14:30 il sindaco è sindaco di tutti. C'è da capire se esiste la volontà di dimostrare chi dei tutti è la maggioranza. perchè una volta che la maggioranza si manifesta non esisterebbe alcun dubbio per il sindaco. Vediamo se ci sarà la volontà di contarsi o a chi ha già apparecchiato il tavolino va avanti senza ostacoli infischiandosene di una fetta di città. In base agli sviluppi avremo molte conferme sia in positivo che in negativo sull'operato delle varie componenti sindaco compreso.
Come la penso lo sapete, ma per onestà intellettuale devo dire che ho dei dubbi sul fatto di essere la maggioranza.
Già senza la curva vai poo lontano.
Comunque ripeto, aspettiamo di vedere cosa viene messo sul tavolo.
Concordo con te vediamo che succede e poi ognuno farà le proprie valutazioni.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”