Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Davide72 »

Vediamo Se oggi ci saranno novità, potrebbe essere il momento di rinascere...prima o poi succederà
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: gio 5 ago 2021, 14:55
gozzata ha scritto: gio 5 ago 2021, 14:30 il sindaco è sindaco di tutti. C'è da capire se esiste la volontà di dimostrare chi dei tutti è la maggioranza. perchè una volta che la maggioranza si manifesta non esisterebbe alcun dubbio per il sindaco. Vediamo se ci sarà la volontà di contarsi o a chi ha già apparecchiato il tavolino va avanti senza ostacoli infischiandosene di una fetta di città. In base agli sviluppi avremo molte conferme sia in positivo che in negativo sull'operato delle varie componenti sindaco compreso.
Come la penso lo sapete, ma per onestà intellettuale devo dire che ho dei dubbi sul fatto di essere la maggioranza.
Già senza la curva vai poo lontano.
Comunque ripeto, aspettiamo di vedere cosa viene messo sul tavolo.
Totalmente d’accordo, l’ho scritto e riscritto anche in tempi non sospetti, perché un conto è parlare a nome di un forum con 180 iscritti, un conto è farsi da garante in una cosa che riguarda migliaia di persone.

Però aggiungo solo una cosa: l’onestà intellettuale non la dovrebbe avere solo chi scrive qui sopra, perché qualcuno della gente che s’è messa al tavolino a ragionà, è molto meno rappresentativa di noi.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

piazzamagenta ha scritto: gio 5 ago 2021, 15:38
Plinio ha scritto: gio 5 ago 2021, 14:55
gozzata ha scritto: gio 5 ago 2021, 14:30 il sindaco è sindaco di tutti. C'è da capire se esiste la volontà di dimostrare chi dei tutti è la maggioranza. perchè una volta che la maggioranza si manifesta non esisterebbe alcun dubbio per il sindaco. Vediamo se ci sarà la volontà di contarsi o a chi ha già apparecchiato il tavolino va avanti senza ostacoli infischiandosene di una fetta di città. In base agli sviluppi avremo molte conferme sia in positivo che in negativo sull'operato delle varie componenti sindaco compreso.
Come la penso lo sapete, ma per onestà intellettuale devo dire che ho dei dubbi sul fatto di essere la maggioranza.
Già senza la curva vai poo lontano.
Comunque ripeto, aspettiamo di vedere cosa viene messo sul tavolo.
Totalmente d’accordo, l’ho scritto e riscritto anche in tempi non sospetti, perché un conto è parlare a nome di un forum con 180 iscritti, un conto è farsi da garante in una cosa che riguarda migliaia di persone.

Però aggiungo solo una cosa: l’onestà intellettuale non la dovrebbe avere solo chi scrive qui sopra, perché qualcuno della gente che s’è messa al tavolino a ragionà, è molto meno rappresentativa di noi.
Concordo.
Qui l’errore l’ha fatto anche il sindaco a non considerarci.
Ma sono convinto che Marco ci abbia in qualche modo rappresentato.

Riguardo i parrucconi ex lecchini del giallo e lo spacciatore di cateteri, non commento nemmeno.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da checco77 »

Buongiorno a tutti.. Questi sono i giorni dell inizio ed è normale un po di smarrimento, ma sono sicuro che basterà poco per ricreare l entusiasmo di una volta.. Come abbiamo detto in tanti nei mesi scorsi.. Sotto la cenere arde ancora tanta passione assopita da 20 anni di questa assurda società.. ORA E SEMPRE FORZA LIVORNO
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

Certo che fai come il Trapani, tecnicamente e amministrativamente è impossibile in un mese allestire società e squadra da zero. Chi parla in questi termini è un sognatore è vero, ma anche sprovveduto lontano dalla realtà. Mi meraviglio del sindaco perchè lo sa anche lui che è praticamente impossibile. Forse lo dice per far contenti i detentori del titolo.
Alla faccia dell'affidabilità dei progetti che devono essere presentati. Si rischia di fare le cose troppo in fretta, parti senza essere pronto vanno male le prime partite e rischi di fare come l'ultimo anno. Si vede che qualcuno un'è ancora pieno. E si che il sindaco a pallone c'ha gioato e lo sa come funziona.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

A qs punto la partita la gioca il sindaco e credo che gli si debba dare fiducia. Vediamo cosa esce dalla riunione.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 177
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da MANDRE »

Dattero ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:55 A qs punto la partita la gioca il sindaco e credo che gli si debba dare fiducia. Vediamo cosa esce dalla riunione.
Effettivamente quando ha detto che preferisce le soluzioni più rapide....PLS è quella più veloce !
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Fabio »

Se non è questo il momento opportuno...quando sarà?

Il Magnozzi Fides sul marchio: "Al sindaco al momento opportuno"
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... tuno-25007
Livorno – L’associazione Magnozzi Fides, presieduta dall’ex presidente del Livorno, Enrico Fernandez Affricano, interviene sulla questione del futuro della società amaranto, dopo l’estromissione dal campionato di Serie D sancita dalla Lega nazionale dilettanti.

Lo fa attraverso una nota inviata al sindaco Luca Salvetti e alla stampa in cui, facendo appello all’unità dei tifosi, si annuncia che il marchio Us Livorno, registrato dal Magnozzi Fides nello scorso mese di febbraio, è a disposizione del sindaco, quale rappresentante istituzionale della città, in modo che possa conferirlo alla società che erediterà il titolo sportivo del Livorno calcio.

“L’associazione culturale e sportiva Magnozzi Fides, nel giorno più amaro della nostra storia amaranto degli ultimi trent’anni, conferma al sindaco di Livorno e ai tifosi la volontà di collaborare alla ricostruzione del calcio cittadino”, si legge nella nota stampa. “Il marchio Us Livorno 1915, la nostra storia, è stato da noi a suo tempo registrato. Come sempre dichiarato pubblicamente, è a disposizione del sindaco appena presenterà alla città il suo piano di rilancio e la nuova società”.

Il Magnozzi Fides, che ha più volte affermato che l’intera operazione sarà svolta senza ritorni economici di alcun tipo, chiede infine che si abbassino i toni per il bene del Livorno: “Infine, come associazione, ci auguriamo che finiscano subito le incomprensioni, solamente uniti riusciremo a ricostruire il calcio a Livorno”.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”